The Meridian Hour

traduzione by cynical_terror-undrockroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorgieStorm @ 7/3/2011, 19:20) 
    CITAZIONE
    TU ORA TI METTI AL LAVORO PER HIDDEN LOVE!!! capitoooooooooooooooooooooo??????????????????

    devo betare altri tre capitoli e poi do forfait a ttto finchè non finisco...
    giuro!
    tanto mi sono anticipata alcuni capitoli da betare! ^^
    brava io...

    passiamo alal storia:
    Andres... la presa proprio male...
    beh, bill è giusto che sia così deciso però io ancora fatico ad accettare infatti sono dalla parte di Tom!
    però dall'altra parte capisco quanto abbia dovuto soffrire Bill... penso che non ci sia cosa più lacerante di non accettarsi, però sinceramente stravolgere il proprio corpo anche deve essere devastante..
    non concepisco molto...
    dìaltronde lui può avere ciò che vuole anche essendo maschio ed evitando di mandare a puttane tuttto...
    però ormai..

    beh il fatto che voglia dirlo alle fan... scusa ma è molto irreale...
    ma capisco che in qualche modo le cose si debabno complicare! xD

    vediamo come procede...

    mhmmm sul fatoo delle fan hai ragione....non credo saremmo le prime a saperlo o.o dio io mi butterei giù dal balcone :o: :o: però felice lui felici tutti u.u

    Che donna impegnata...io non ti romperò per la prossima settimana -_- -_- promesso u.u
     
    Top
    .
  2. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mhmmm sul fatoo delle fan hai ragione....non credo saremmo le prime a saperlo o.o dio io mi butterei giù dal balcone però felice lui felici tutti u.u

    Che donna impegnata...io non ti romperò per la prossima settimana promesso u.u

    no vabbè... a me può fare effetto in un primo momento, ma alla fine dei conti è la sua vita e io sono irrilevante per lui... quindi...
    e anche volendo metterla su una possibilità di stare con lui... tanto non c'è quindi amen...


    grazie stella, anche perchè sennò non lo finisco più il capitolo nuovo... poi ho anche 3 interrogazioni.. cioè panico|!
     
    Top
    .
  3. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è adorabile ma allo stesso tempo molto doloroso... Bill è intrappolato in un corpo che non sente suo ed ora che ha trovato il coraggio per sentirsi se stessa, è costretto a convivere con il senso di distruzione che la sua decisione comporterà, distruggerà il gruppo, il suo sogno, suo e di Tom... ma Bill non può piu' fingere, sente il bisogno di liberarsi di una fisicità che non gli appartiene... ovviamente per chi vive al suo fianco, per il suo gemello accettare tutto questo non è facile, non è facile vedere il tuo gemello staccarsi sempre piu' dall'immagine comune, ma ciò nonostante, Tom cerca di stargli vicino e di capire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    grazie stella, anche perchè sennò non lo finisco più il capitolo nuovo... poi ho anche 3 interrogazioni.. cioè panico|!

    muhahhaha io niente scuola per questa settimanaaaa *___*

    CITAZIONE (barby's @ 7/3/2011, 19:35) 
    Questo capitolo è adorabile ma allo stesso tempo molto doloroso... Bill è intrappolato in un corpo che non sente suo ed ora che ha trovato il coraggio per sentirsi se stessa, è costretto a convivere con il senso di distruzione che la sua decisione comporterà, distruggerà il gruppo, il suo sogno, suo e di Tom... ma Bill non può piu' fingere, sente il bisogno di liberarsi di una fisicità che non gli appartiene... ovviamente per chi vive al suo fianco, per il suo gemello accettare tutto questo non è facile, non è facile vedere il tuo gemello staccarsi sempre piu' dall'immagine comune, ma ciò nonostante, Tom cerca di stargli vicino e di capire

    che bel commentoooo Tom sta facendo di tutto per ccettarlo...ma non ci riuscirà facilmente u.u dopotutto sono gemelli..e Tom non accetta che siano diversi T__t cucciolotooo ç__ç
     
    Top
    .
  5. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente *-*
    beh in un certo senso devo dire che capisco
    Tom, cavolo Bill è sempre stato il suo gemello
    è normale per lui avere delle difficolta' ad
    accettare il fatto che avra' una
    "sorella" potrei anche capire
    Georg e Gustav perche' comunque il comportamento di
    Bill in un certo senso puo' sembrare "egoista"

    pero' alla fine è quello che vuole essere è quello
    che è e soffre anche lui!

    Andreas pero' non lo capisco cavolo è il suo
    migliore amico capisco che la cosa e shoccante ma
    ha reagito malissimo cioe' lo ha accettato Simone
    che è sua madre e lui invece no xD


    Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
     
    Top
    .
  6. Sayuri_the_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barby's fa sempre dei commenti stupendiii :wub:


    comunque, stellina miaaa
    io ti amoo cazzo!!!


    cioè oraaaa veramente , siamo solo al secondo chappy e già la storia mi sta uccidendo... biiiiiiiiiiiiiiiiiill

    dioo mioooo....
     
    Top
    .
  7. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    barby's fa sempre dei commenti stupendiii

    ma grazie cara... ovviamente la storia deve trsmettermi forti emozioni :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Credo che sia comodo giudicare Bill un egoista. Lui ha finalmente anteposto la sua persona, il suo vero io, agli altri e alla band dopo tanti anni.
    Più che di egoismo, parlerei di coraggio. Coraggio di non aver vergogna di dimostrarsi realmente per quello che si è, coraggio di uscire allo scoperto, anche se questa nuova verità può far soffrire e decretare la fine del suo sogno.
    I veri egoisti sono tutti coloro che vorrebbero impedire a Bill di fare una scelta così estrema e definitiva, dalla quale non si può tornare indietro, per paura di non esser poi all'altezza della nuova situazione.
    Anche Tom lo è, per amore ok, ma credo che amare significhi comunque supportare il proprio compagno in tutto, anche se non si è della stessa opinione. Combattere serve solo ad allontanarsi...
     
    Top
    .
  9. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo quello che ha detto billaly...
    ogni scelta può essere vista sotto tanti punti di vista perchè nelal vita ci sono poche cose che possono essere o bianche o nere...
    tutt ele altre hanno miliardi di sfaccettature...
    infatti la scenlata di Bill può essere egoistica da una parte perchè preclude la carriera altrui e anche tom in qualche modo e coraggiosa come ha detto lei di fregarsene degli altri e fare per una volta ciò che si ha bisogno di fare!
     
    Top
    .
  10. Feffì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* la determinazione di Bill è ammirevole, con tutto che a Tom non gli va giù la cosa ( ma il suo comportamento è più che comprensibile).
    E la madre è... insomma si è capito che anche lei non sta passando un periodo "d'oro" però mi piace, perche lo sostiene, e gli fa capire che quello che vuole fare non farà del male a nessuno ù.u
    Questa ff è diversa e merita *.* quindi io sarò quì a uppare fino a quando non finirà la ff XDDD
    Up
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 8/3/2011, 00:10) 
    Credo che sia comodo giudicare Bill un egoista. Lui ha finalmente anteposto la sua persona, il suo vero io, agli altri e alla band dopo tanti anni.
    Più che di egoismo, parlerei di coraggio. Coraggio di non aver vergogna di dimostrarsi realmente per quello che si è, coraggio di uscire allo scoperto, anche se questa nuova verità può far soffrire e decretare la fine del suo sogno.
    I veri egoisti sono tutti coloro che vorrebbero impedire a Bill di fare una scelta così estrema e definitiva, dalla quale non si può tornare indietro, per paura di non esser poi all'altezza della nuova situazione.
    Anche Tom lo è, per amore ok, ma credo che amare significhi comunque supportare il proprio compagno in tutto, anche se non si è della stessa opinione. Combattere serve solo ad allontanarsi...

    Ho la tua stessa idea...alla fine Bill non è egoista...vuole solo esser felice,gli altri devono capire che è la cosa migliore da fare...


    CITAZIONE
    Feffì Inviato il: 8/3/2011, 13:39
    --------------------------------------------------------------------------------

    *-* la determinazione di Bill è ammirevole, con tutto che a Tom non gli va giù la cosa ( ma il suo comportamento è più che comprensibile).
    E la madre è... insomma si è capito che anche lei non sta passando un periodo "d'oro" però mi piace, perche lo sostiene, e gli fa capire che quello che vuole fare non farà del male a nessuno ù.u
    Questa ff è diversa e merita *.* quindi io sarò quì a uppare fino a quando non finirà la ff XDDD
    Up

    ahhahahhahah grazie Feffì xDD ci sei anche tu!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!!
     
    Top
    .
  13. Feffì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahhahahhahah grazie Feffì xDD ci sei anche tu!!

    Ma ci mancherebbe!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahaah il tuo professore legge la ff??? minchia lo stimo!! XDDD


    Madò la storia diventa sempre più bella e accattivante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non mi sento proprio di giudicare Bill per quello che sta facendo. Se lui non si sente bene in quel corpo ha tutto il diritto di diventare una ragazza.
    Mi dispiace che tutti la stiano prendendo un po' male, ma penso che dovrebbero essere più comprensivi.

    L'ultima parte è un po' confusa, ma il nocciolo si è capito lo stesso XD

    Mi piaceeeeeeeeeeee

    Ti prego posta presto
     
    Top
    .
  15. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto il capitolo e non trovo affatto che Bill sia egoista... Io sinceramente trovo egoisti gli altri XD
    Lui non si sente bene nella sua pelle e vuole cambiare, diventare una ragazza perchè è una ragazza che si sente di essere e il suo coraggio per la scelta intrapresa è ammirevole. Di certo non è facile per chi gli sta intorno capire fino in fondo ciò che prova e e le motivazioni che portano a cambiare sesso, ma trovo veramente antipatico il loro comportamento nei confronti di Bill!

    Posta presto ^^ bacio! <3
     
    Top
    .
820 replies since 1/3/2011, 21:31   20134 views
  Share  
.