POISON

Au,Twincest not related,Angst,NC17,Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia nonna spassosissima ha fatto la pazza a casa di vrginio! o.O
    cioè cioè cioè ma si può?!
    gli stava ditro come un cagnolino e quel poretto che soriddeva ma secondo me gli voleva tirare un ceffone...
    comunque è pazzo... oggi è tornato a fondi e non si sa perchè dovevano essere i più ristretti invece c'era un orda di ragazze a casa sua! o.O
    incredibile!

    chi si presta come serial killer per uccidere mia nonna?! pago contanti!
     
    Top
    .
  2. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 17:24) 
    la mia nonna spassosissima ha fatto la pazza a casa di vrginio! o.O
    cioè cioè cioè ma si può?!
    gli stava ditro come un cagnolino e quel poretto che soriddeva ma secondo me gli voleva tirare un ceffone...
    comunque è pazzo... oggi è tornato a fondi e non si sa perchè dovevano essere i più ristretti invece c'era un orda di ragazze a casa sua! o.O
    incredibile!

    chi si presta come serial killer per uccidere mia nonna?! pago contanti!

    Virginio Virginio? quel Virginio?
    Carina la nonnina tua
     
    Top
    .
  3. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Virginio Virginio? quel Virginio?
    Carina la nonnina tua

    si è il migliore amico di una cugina delle mia(siamo tantissime) e allor amia nonna che tipo so stati insieme solo un paio di volte prima di amici quindi si puo sire che non lo conosce bene però lo ama...
    infatti tipo gia da prima che entrasse a amici ogni tanto cercava di darcelo in marito!!
    cioè assurda...

    oddio oggi una vergogna percho tipo stavo vicino a lui mentre firmava e lo vedevo proprio indaffarato allora il mio foglio non glielo davo proprio e mia nonna che urlava che stava prorpio dietro di noi giorgia fatti firmare virginio firma a giorga.
    a na certa mi so girata e gli ho dietto!
    "Nonna mo virgnlio si gira e ti prende a schiaffi e fa pure bene!!"
    e lui si è messo a ridere..
    alal fine si è fatto fare anche la foto con me, che caro che è!
    però tipo casa sua era invasa di gente che neanche conosceva che si faceva le foto vicino alla roba sua...
    (io non l'ho fatto) e fosse stata casa mia ma col cazzo!

    dolce lui!
     
    Top
    .
  4. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 20:35) 
    CITAZIONE
    Virginio Virginio? quel Virginio?
    Carina la nonnina tua

    si è il migliore amico di una cugina delle mia(siamo tantissime) e allor amia nonna che tipo so stati insieme solo un paio di volte prima di amici quindi si puo sire che non lo conosce bene però lo ama...
    infatti tipo gia da prima che entrasse a amici ogni tanto cercava di darcelo in marito!!
    cioè assurda...

    oddio oggi una vergogna percho tipo stavo vicino a lui mentre firmava e lo vedevo proprio indaffarato allora il mio foglio non glielo davo proprio e mia nonna che urlava che stava prorpio dietro di noi giorgia fatti firmare virginio firma a giorga.
    a na certa mi so girata e gli ho dietto!
    "Nonna mo virgnlio si gira e ti prende a schiaffi e fa pure bene!!"
    e lui si è messo a ridere..
    alal fine si è fatto fare anche la foto con me, che caro che è!
    però tipo casa sua era invasa di gente che neanche conosceva che si faceva le foto vicino alla roba sua...
    (io non l'ho fatto) e fosse stata casa mia ma col cazzo!

    dolce lui!

    Ecco, io mi sarei scavata la fossa sul momento eclissandomi per un centinaio di anni.
    Comunque non sarebbe male come marito, purtroppo l’ho solo seguito nella fase finale, il pomeridiano sinceramente non lo guardavo o comunque di rado, interessandomi solo delle puntate del sabato.
    Per la prima volta in vita mia comprerò un cd di amici…più che altro il suo.
     
    Top
    .
  5. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco, io mi sarei scavata la fossa sul momento eclissandomi per un centinaio di anni.
    Comunque non sarebbe male come marito, purtroppo l’ho solo seguito nella fase finale, il pomeridiano sinceramente non lo guardavo o comunque di rado, interessandomi solo delle puntate del sabato.
    Per la prima volta in vita mia comprerò un cd di amici…più che altro il suo.

    no... ma io non l'ho seguito...
    e che lo seguivo a fare?! c'era mia nonna che mi teneva informata! xD
    si lo comprerò anche io... solo che qui a fondi le copie sono finite in un giorno.
    come marito?! sicuramente non è uno che ti farebbe penare da quanto è sembrato.
    cioè è calmo calmo e c'ha na pazienza...
    e dal vivo è più carino....


    ahahaahahha.... però meglio che non lo sposi...
    non voglio vedere mia nonna ballare la macarena a testa ing iù!
    e poi s'infilerebbe nel nostro letto pe rstare abbracciata a lui...
    cioè non si potrebeb... bocciaot come marito! xD
     
    Top
    .
  6. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 21:33) 
    CITAZIONE
    Ecco, io mi sarei scavata la fossa sul momento eclissandomi per un centinaio di anni.
    Comunque non sarebbe male come marito, purtroppo l’ho solo seguito nella fase finale, il pomeridiano sinceramente non lo guardavo o comunque di rado, interessandomi solo delle puntate del sabato.
    Per la prima volta in vita mia comprerò un cd di amici…più che altro il suo.

    no... ma io non l'ho seguito...
    e che lo seguivo a fare?! c'era mia nonna che mi teneva informata! xD
    si lo comprerò anche io... solo che qui a fondi le copie sono finite in un giorno.
    come marito?! sicuramente non è uno che ti farebbe penare da quanto è sembrato.
    cioè è calmo calmo e c'ha na pazienza...
    e dal vivo è più carino....


    ahahaahahha.... però meglio che non lo sposi...
    non voglio vedere mia nonna ballare la macarena a testa ing iù!
    e poi s'infilerebbe nel nostro letto pe rstare abbracciata a lui...
    cioè non si potrebeb... bocciaot come marito! xD

    Certo, ti "affacciavi" e lo vedevi perchè seguirlo in tv? neeee
    tra i due quella più paziente sei tu, con una nonna che ti balla la macarena....è ormai passata di moda su deve tenersi informata ora c'è il woka woka
     
    Top
    .
  7. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo, ti "affacciavi" e lo vedevi perchè seguirlo in tv? neeee
    tra i due quella più paziente sei tu, con una nonna che ti balla la macarena....è ormai passata di moda su deve tenersi informata ora c'è il woka woka

    quoesto è sicuro... ma ti giuro che oggi pomeriggio mia nonna gli è stata appresso appresso appena è venuto in sala... io non so come ha fatto a sopportarla poi c'eranoa nche gli altri...
    perchè in pratica dovevamo essere pochi, ma poi tipo qualcuno l'ha messo su facebook e si sono tutte presentate a casa sua! u.u
    e lui le ha fatte pure entrare tutte, che carino....

    io le avrei cacciate a calci!

    si comuqnue anche io ho pazienza ocn mia nonna... cioè che figure di merda che fa fare! o.O
    e meno male che non ha avuto il tempo di parlargli sennò di sicuro gli diceva "virginio, guarda che bella nipote che ho.. giorgia giorgia vieni qua che ti vuole vedere virginio... hai visto che bella che è? guarda che occhi?"
    giuro che se lo faceva o se lo farà la uccido! cioè non se la scampa!

    comuqneu no, il waka waka non si può ballare a testa in giu! u.u
     
    Top
    .
  8. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 21:47) 
    CITAZIONE
    Certo, ti "affacciavi" e lo vedevi perchè seguirlo in tv? neeee
    tra i due quella più paziente sei tu, con una nonna che ti balla la macarena....è ormai passata di moda su deve tenersi informata ora c'è il woka woka

    quoesto è sicuro... ma ti giuro che oggi pomeriggio mia nonna gli è stata appresso appresso appena è venuto in sala... io non so come ha fatto a sopportarla poi c'eranoa nche gli altri...
    perchè in pratica dovevamo essere pochi, ma poi tipo qualcuno l'ha messo su facebook e si sono tutte presentate a casa sua! u.u
    e lui le ha fatte pure entrare tutte, che carino....

    io le avrei cacciate a calci!

    si comuqnue anche io ho pazienza ocn mia nonna... cioè che figure di merda che fa fare! o.O
    e meno male che non ha avuto il tempo di parlargli sennò di sicuro gli diceva "virginio, guarda che bella nipote che ho.. giorgia giorgia vieni qua che ti vuole vedere virginio... hai visto che bella che è? guarda che occhi?"
    giuro che se lo faceva o se lo farà la uccido! cioè non se la scampa!

    comuqneu no, il waka waka non si può ballare a testa in giu! u.u

    I soliti spifferi che passano da facebook almeno può godersi questo momento, domani si dovrà rimboccare le maniche. Però mica avrebbe avuto torto la tua nonnina, non sei una bella nipotina?
    Ps: niente ballo solo maglia
     
    Top
    .
  9. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I soliti spifferi che passano da facebook almeno può godersi questo momento, domani si dovrà rimboccare le maniche. Però mica avrebbe avuto torto la tua nonnina, non sei una bella nipotina?
    Ps: niente ballo solo maglia

    infatti doveva esse solo la famiglia e qualche amico e mia nonna che poi a fatto infiltra me e mia sorella..
    ma qualche puttana non si è fatta i cazzi suoi!
    comunque sì, sarò anche bella... ma sai che vergogna?! o.O
    si, al massimo co virginio la maglia la sfila invece di cucirla! xd
     
    Top
    .
  10. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 22:09) 
    CITAZIONE
    I soliti spifferi che passano da facebook almeno può godersi questo momento, domani si dovrà rimboccare le maniche. Però mica avrebbe avuto torto la tua nonnina, non sei una bella nipotina?
    Ps: niente ballo solo maglia

    infatti doveva esse solo la famiglia e qualche amico e mia nonna che poi a fatto infiltra me e mia sorella..
    ma qualche puttana non si è fatta i cazzi suoi!
    comunque sì, sarò anche bella... ma sai che vergogna?! o.O
    si, al massimo co virginio la maglia la sfila invece di cucirla! xd

    e brava la nonna e brava anche la nipotina bella
     
    Top
    .
  11. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e brava la nonna e brava anche la nipotina bella

    no no io mi rifiuto...
    a parte che virgilio l'ho già bocciato come marito!
    povero lui...! ^_^
     
    Top
    .
  12. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 22:16) 
    CITAZIONE
    e brava la nonna e brava anche la nipotina bella

    no no io mi rifiuto...
    a parte che virgilio l'ho già bocciato come marito!
    povero lui...! ^_^

    cattivo marito o troppo buono?
     
    Top
    .
  13. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cattivo marito o troppo buono?

    troppo buono...
    per tenere a bada me ci vuole qualcuno che sappia come mettermi i piedi in testa!
     
    Top
    .
  14. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. schreifrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
589 replies since 28/2/2011, 16:48   7663 views
  Share  
.