POISON

Au,Twincest not related,Angst,NC17,Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il post, ma solo ora ho avuto tempo di leggere e commentare.
    Che dire... Capitolo pieno di dolore e tristezza che, purtroppo, erano inevitabili. Prima o poi il segreto che Simone e Jorg volevano tenere nascosto sarebbe venuto a galla.
    Non trovo affatto giusto che abbiano tenuto nascosta questa importantissima verità a Tom, per cercare di riunire la famiglia l'hanno solo mandata in pezzi, come hanno mandato in pezzi il cuore dei loro figli. Questo è un errore a cui è difficile rimediare.
    Loro due si amano anche se non potrebbero, ma l'amore non è forse più forte del legame di sangue?
    Certo, Bill ha le sue grandi colpe in tutta questa storia perchè è stato il primo a tenerlo nascosto, tuttavia ora che lo ama sinceramente, ha capito e sta pagando per i suoi sbagli, non me la sento di colpevolizzarlo più di tanto. Perchè l'amore cambia tutto.

    Posta presto :D
     
    Top
    .
  2. [.KraHliiza Dreamer.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinaKaulitz88 @ 10/11/2011, 18:14)
    Avevo visto il post, ma solo ora ho avuto tempo di leggere e commentare.
    Che dire... Capitolo pieno di dolore e tristezza che, purtroppo, erano inevitabili. Prima o poi il segreto che Simone e Jorg volevano tenere nascosto sarebbe venuto a galla.
    Non trovo affatto giusto che abbiano tenuto nascosta questa importantissima verità a Tom, per cercare di riunire la famiglia l'hanno solo mandata in pezzi, come hanno mandato in pezzi il cuore dei loro figli. Questo è un errore a cui è difficile rimediare.
    Loro due si amano anche se non potrebbero, ma l'amore non è forse più forte del legame di sangue?
    Certo, Bill ha le sue grandi colpe in tutta questa storia perchè è stato il primo a tenerlo nascosto, tuttavia ora che lo ama sinceramente, ha capito e sta pagando per i suoi sbagli, non me la sento di colpevolizzarlo più di tanto. Perchè l'amore cambia tutto.

    Posta presto :D

    Simone e Jorg hanno evidentemente sbagliato, ma sicuramente non si aspettavano una cosa simile anche se giustamente adesso devono pagarne le conseguenze e non solo loro, ma specialmente Bill e Tom.
    Bill adesso si, è davvero innamorato bisogna vedere Tom se riuscirà a capirlo o no ;)

    Grazie per il commento **
     
    Top
    .
  3. Sere_KeY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in super ritardo ma arrivo anche io, cavolo veramente triste questo capitolo però c'era da aspettarselo Bill ha mentito ma chissà se Tom capirà che i suoi sentimenti sono veri!
     
    Top
    .
  4. [.KraHliiza Dreamer.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze credo che per un pò non posterò, sospendo e scriverò altri capitoli perchè al momento non ho tempo per stare dietro a questa ff oltre all'ispirazione altalenante.

    Scusate
     
    Top
    .
  5. [.KraHliiza Dreamer.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del commento babe. In realtà ti ho già detto quasi tutto, ma si riguardo alla scrittura sai che non mi entusiasma molto rispetto a quella attuale lol. Tengo molto a questa storia e sicuramente se avró tempo e abbastanza idee (visto che cambio sempre perché non sono mai soddisfatta) magari la riprenderò. In effetti é stata una bastardata lasciarla cosi in sospeso.
    Ho questa visione di Bill che devo decisamente cambiare lol ma sarebbe come cambiare un aspetto di me in un certo senso e sai cosa intendo.

    Beh ancora grazie pandino.
     
    Top
    .
589 replies since 28/2/2011, 16:48   7663 views
  Share  
.