Best Of

Uscita: 14 dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 23/11/2010, 10:01) 
    CITAZIONE (freiheit76 @ 23/11/2010, 08:35) 
    mbè ora si inizia a ragionare :P
    grazie seipht!

    :sìsì:

    :patpat: oh ci hanno messo un pò,ma hanno capito che se tenevano quei prezzi poca gente lo avrebbe comprato XD
     
    Top
    .
  2. Glaub`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klambert. @ 23/11/2010, 11:35) 
    CITAZIONE (*billaly* @ 23/11/2010, 10:01) 
    :sìsì:

    :patpat: oh ci hanno messo un pò,ma hanno capito che se tenevano quei prezzi poca gente lo avrebbe comprato XD

    perspicaci
    comunque a questo prezzo è mio :tum-tum:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono curiosa di sapere cos'ha in mente il management ò.ò
    cosa spera di ottenere,o meglio,quante copie spera di vendere con un best of prematuro,formato principalmente da canzoni NUOVE,da video che ognuno di noi ha a portata di mano in qualunque momento,e da UNA sola canzone inedita?
    boooh .___.

    CITAZIONE
    Pubblicano un Best Of manco se avessero alle spalle 20 anni di carriera.
    Un best of, una platinum collection con le pa**e è una raccolta incredibile, un insieme di pezzi che rievocano le emozioni di tutta la vita che hai passato ad ascoltare quel determinato gruppo o artista solista.

    Qui si sente puzza di operazione di marketing da kilometri.
    Non penso proprio che tra tutte le canzoni preparate per Humanoid questa "Hurricanes and Suns" (che tutto sommato, diciamocelo chiaramente, non è il massimo che sanno fare, hanno sempre fatto di meglio) sia la più presentabile. E' incredibilmente orecchiabile, e per me è anche abbastanza noiosa ascoltata troppe volte.
    Bisognerebbe sapere a cosa servono questi soldi che dovrebbero entrare grazie a questa vendita, oppure vorrei capire il loro concetto di Best Of quale è, sinceramente.

    Io guardando i Best Of dei mostri sacri di mio padre, vedo quasi quaranta canzoni divise in tre o due cd, a volte un dvd con le più belle apparizioni o esibizioni, oppure foto, oppure il concerto più bello.
    Non vedo di certo le ultime canzoni e due inedite, una delle quali è stata scritta tipo mentre i dinosauri zompettavano allegramente per quanto è cambiata musicalmente la band da allora, e l'altro che va bene per ogni pubblicità possibile.

    Scusate l'acidità, ma a me vedendo che doveva uscire qualcosa di nuovo è spuntato il sorriso.
    Poi però ho visto di che si trattava e vi assicuro che la mia faccia era incommentabile.

    Tristezza immensa.

    CITAZIONE
    Ma poi pur volendo fare un best of... ma che brutta tracklist xD cioè sono quasi tutte di Humanoid e poi i singoli ._. le canzoni davvero belle di schrei e di Zimmer tranne qualcuna non ci sono ._. ma che schifo! Non dico di metterci Hilf mir fliegen che non se la sono mai filata quella canzone (chissà perchè poi) XD però almeno canzoni come Wir sterben niemals aus... o ich bin nicht ich che avevano portato anche nello Zimmer tour perchè era risultata la preferita... Boh, non mi piace proprio. è scelta male ._. va bene metterci i singoli, ma oltre a quelli potevano metterci qualcosa di più vecchio invece che mezzo humanoid. E se non gli entravano e aggiungevano due tracce non è che cascava il mondo XD però vabbè, scelta loro, per quanto possa non condividerla.

     
    Top
    .
  4. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I prezzi sono abbastanza accessibili va,
    danke seipht <3
     
    Top
    .
  5. GiuzTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.amazon.fr/Best-Of/dp/B004DHT6Q0...IN%3DB004DHT6Q0

    anteprima delle canzoni del best of su amazon.fr!

    fonte:THOIF

    E Mädchen Aus Dem All non è uguale a quella dei Devilish *________*
    SPOILER (click to view)
    per fortuna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma piccolo!!<3

    Danke!
     
    Top
    .
  7. Glaub`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima!
     
    Top
    .
  8. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vocina da cucciolo :occhioni:
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yasaii kira @ 24/11/2010, 16:11) 
    che vocina da cucciolo :occhioni:

    :sigh:
     
    Top
    .
  10. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Su Amazon.de è possibile ascoltare la preview di 30 secondi di tutte le tracce, compresa "Mädchen aus dem All (2003)". Stando al nuovo numero di Bravo (#48/10) questa canzone non viene dalla versione dei Devilish, ma avrebbe dovuto essere pubblicata su "Schrei"; non è però arrivata alla tracklist finale.

    > Preview del "Best Of" versione tedesca: www.amazon.de/gp/product/B004DHDGXE...90606905&sr=1-1
    > Preview del "Best Of" versione inglese: www.amazon.de/gp/product/B004DHKTBQ...90606905&sr=1-1
     
    Top
    .
  12. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il mio regalo di Natale, uhuh.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  13. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  14. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke seipht!
     
    Top
    .
  15. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 24/11/2010, 17:06) 
    questa canzone non viene dalla versione dei Devilish, ma avrebbe dovuto essere pubblicata su "Schrei"; non è però arrivata alla tracklist finale.

    non avevo pensato a questa possibilità...
    grazie per tutto! ^_^
     
    Top
    .
219 replies since 18/11/2010, 15:28   1990 views
  Share  
.