Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  3. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up ç_ç
     
    Top
    .
  4. ;Beichte.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Maryon, ma FINALMENTE HANNO SGNACCHERATO. <3
    Okay, è mezzanotte e non sono in grado di scrivere un commento sensato, quindi commenterò domani.
    Sono felicissima che hai postato comunque c.c
     
    Top
    .
  5. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up !
     
    Top
    .
  6. Dakota.Auree.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up up
     
    Top
    .
  7. schrei_devil*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasticooo! *D*
    Non ho avuto il pc per tanto tempo e la prima twc che ho ripreso è stata questa visto che ero molto ansiosa per gli svolgimenti u.u
    MA CHE BELLI CHE SONO QUEI DUE!
    CITAZIONE
    Se mai tutto questo finirà, se mai tutto questo è solo una mia pazzia, un mio sogno e tu sei ancora lì in quella libreria a vendere libri, io saprò che anche se starò male è un male così bello perchè è parte di te. Perchè sei il mio primo amore, il primo amore c'è chi dice che finisce sempre male, ma non mi interessa. Io sono pazzo di te...

    Qui stavo per piangere, ecco.
    Mi è piaciuto molto, anche se onestamente pensavo che ci avrebbero messo di più ad arrivare al punto u.u Meglio così: i restanti giorni in campagna saranno più belli *3* Non vedo l'ora di leggere!

    Continua presto, mi raccomando!
    Baci e complimenti come sempre :)
     
    Top
    .
  8. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  9. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi fa impazzire. Ci credi che mi tengo cinque o sei capitoli da parte e mi metto la notte a leggerli? Cioè, boh, non ci son parole per questa storia. Scrivi dannatamente bene e non preoccuparti se vedi pochi commenti, fidati che di gente che la segue, ce ne sta. Te lo dico perchè può sembrare il contrario, ma non sono l'unica vittima di questa meraviglia.
    Comunque tornando a noi, on troppo curiosa di vedere come andrà avanti la loro storia e come finirà. Aspetto ansiosa i prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  10. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso non commentare, l'ultimo capitolo che ho appena finito di leggere.
    Posso dirti che non mi è mai successo, di arrivare a piangere, nel leggere scene dove Bill e Tom hanno la loro 'prima volta insieme'. Ma qui, caspita leggevo le parole di Bill che sussurrava a Tom, dopo aver fatto l'amore e mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e il mio cuore ha avuto un stretta, quasi così forte da farmi mancare un battito.
    A me non interessa se tu posti tra due mesi, otto mesi o un anno, ma se il risultato di un tuo capitolo, deve esser quello di venire travolta dalle emozioni in questo modo, aspetterò tutto il tempo necessario, perchè ne vale davvero la pena. E' stato un boom di emozioni questo capitolo, in tutto è per tutto, nulla di sbagliato o affrettato, niente di niente. Semplice, ma a dir poco perfetto. Complimenti, con tutto il cuore.
     
    Top
    .
  11. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Dakota.Auree.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up up
     
    Top
    .
  13. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  14. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.