Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per aver postato......<3Un capitolo splendido come gli altri XD
     
    Top
    .
  2. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Supermary. (:

    Questa è la risposta per Jada, così che possa leggerla visto il cambio pagina.
    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 23/11/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (jada.1984 @ 23/11/2011, 21:42) 
    è bello e pieno di sentimento mi è indubbiamente piaciuto tutto dalle gaf di bill al sentimento che sprigionano, una nota negativa è che ora passeranno altri due mesi per legere un continuo è stressante e veramente seccante perchè devi sempre andare a riguardare i post vecchi fosse solo per quello avrei già lasciato la storia, ma è bella però io dico un parere mio da lettrice... non sono sicura di arrivare alla fine perchè passa veramente tanto tempo tra un capitolo e l'altro

    Mi dispiace se non seguirai più la storia allora, purtroppo non sempre ho la voglia di scrivere. Io scrivo d'istinto e con lo stato d'animo giusto, non sono una di quelle scrittrici che si mette in un momento qualunque e scrive. Amo inserire i sentimenti e se facessi nel modo che ho appena esposto allora non sarebbe uscito questo capitolo, ma un ammasso di lettere fredde e senza sentimento.
    Poi come ho detto fai come vuoi jada, non costringo nessuno a leggere le mie storie. (: E' stata comunque un piacere leggere i tuoi commenti e sapere che fino a qui ti è piaciuta la storia.

     
    Top
    .
  3. jada.1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma infatti la storia me piace è pure triste non seguirla più il fatto èche come te scrivi con sentimento io leggo con altrettanto sentimento, magari anche in altre storie se magari una cosa non me la ricordo o la voglio rivedere il problema di questa è che mentre leggi un capitolo te devi anda a rivede le cose perchè per forza di cose (e pure perchè so abbastanza rincojonita lo ammetto) me le rivado a cerca mesi a dietro comunque poi vedo se me ce ritrovo se ho bene a mente la cosa e non perdo nemmeno il senso di una virgola continuerò a leggere e a commentare
     
    Top
    .
  4. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai come preferisci, come ho detto se non avrai più la forza o la voglia di leggerla non mi offenderò, mi dispiacerà sì aver perso una lettrice. (:
     
    Top
    .
  5. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa se dovrò aspettare due mesi, ne varrebbe sempre la pena. Up!
     
    Top
    .
  6. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sara. :cuore:
     
    Top
    .
  7. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai postato, sono felicissima!!! non ho lasciato up continuamente per non stressarti! hai detto che avresti postato quando ne avresti avuto voglia, quindi ho preferito non insister troppo!! XD domani leggo e commento, non vedo l'ora, sono curiosissima! notte!
     
    Top
    .
  8. jada.1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è la forza che manca ma è proprio che mi scazza... detto cio buona giornata a voi
     
    Top
    .
  9. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora aspetto il commento persefone87 (:

    Jada ho detto infatti che non succede niente se non la continuerai, io proverò a postare prima che posso ma dipende tutto da come mi sento. Non mi arrabbio e nè mi offendo. Non c'è bisogno che ti arrabbi tu.
     
    Top
    .
  10. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, è davvero un bel capitolo, tanto passionale quanto dolce! si percepisce il sentimento che li lega, le varie emozioni che provano per tutta la durata del capitolo! tom è stato davvero comprensivo e ha fatto vivere una dolcissima esperienza a bill!! spero di leggere presto il prossimo!
     
    Top
    .
  11. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 24/11/2011, 23:31) 
    Grazie mille Sara. :cuore:

    Verità. (:
     
    Top
    .
  12. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP :)
     
    Top
    .
  13. ~Sara!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  14. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. selly-bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.