Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  2. PhantomRider92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belloooooo continua presto :)
     
    Top
    .
  3. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooo

    che cazzo di stronzo il padre! o.O
    npon ci sono parole...

    però poi c'è tom che sa così tanto di caramello! *.*
    cioè corso da lui, ha sentito il suo bisogno..

    e bill... e come sta diventando maialino! ^^

    dai però ora vogliamo i fatti! xD
     
    Top
    .
  4. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  5. sghycietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da chiederlo se ci è piaciuto?! Ovvio! u.u Fantastico come al solito! ^-^
    Ho odiato il papà di Bill e amato il 6°senso di Tommolo puccioloso! *-*
    E..giàgià vogliamo i fatti! LOL
     
    Top
    .
  6. kaulitz's wife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwww sono così mielosi <3 <3 Che finale <3 <3 Bill però non me lo aspettavo così sensuale.

    Il padre lo uccido io se me ne date l'occasione!!!!!!
     
    Top
    .
  7. PhantomRider92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando continui?
     
    Top
    .
  8. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so se tu ti rendi conto di quanto sei fottutamente brava, giuro che non lo so. Io, io sono sconvolta sul serio, mi ero tenuta da parte questi ultimi quattro capitoli, perchè non ce la facevo proprio ad aspettare che questa storia fosse conclusa e allora me ne leggo un tot alla volta e questi ultimi quattro mi hanno stroncato come pochi. Sono ancora qua, con gli occhi lucidi e i brividi sulla pelle, io non so come fai a far trasparire così tante emozioni nei tuoi capitoli, a parte che riesci a far stringere il cuore alla sola visione di un semplice bacio e fai uscire totalmente fuori di testa, oltre che i protagonisti, anche chi sta leggendo la tua storia con le scene passionali. Sei fottutamente brava, il capitolo otto mi ha lasciata senza parole, un tom così possente, mamma mia giuro sono ancora con la pelle d'oca XD cioè sto invidiando bill in questa storia in un modo che tu non puoi neanche lontanamente immaginare. Ma anche solo un bacio passionale, riesci a far contorcere lo stomaco così tanto da far male. Ma poi le idee che hai, questa trama è stupenda e la stai portando avanti in maniera sublime, anche se si è solo al 9 capitolo hai reso tutti gli altri così intensi che boh sembra passato un secolo, che poi cristo iddio fatti amare perchè scrivi dei capitoli così lunghi che giuro potrei morire dalla gioia guarda. Cioè, sei una delle mie autrici preferite sappilo, perchè sei bravissima e ripeto, scrivi in maniera così coinvolgente, non c'è un tuo lavoro che non mi sia piaciuto, MAI e questa storia ti posso assicurare che è una delle migliori in generale tra shot e long che hai scritto. Ogni tuo capitolo da così tanto e io non posso far altro che attende i prossimi capitoli con ansia e non posso far altro che farti i miei complimenti per questa meraviglia. Spero di resistere abbastanza a lungo, anche perchè ripeto aspettare che sia conclusa è impossibile, dovrò penare nel non correre a leggere appena posti, ma darò tutta me stessa quando avrò letto abbastanza, come ora XD quindi, alla prossima <3
     
    Top
    .
  9. BilleTomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowowow!
    POSTA PRESTO!
     
    Top
    .
  10. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutte (:

    CITAZIONE (sunny` @ 31/3/2011, 03:27) 
    Io non so se tu ti rendi conto di quanto sei fottutamente brava, giuro che non lo so. Io, io sono sconvolta sul serio, mi ero tenuta da parte questi ultimi quattro capitoli, perchè non ce la facevo proprio ad aspettare che questa storia fosse conclusa e allora me ne leggo un tot alla volta e questi ultimi quattro mi hanno stroncato come pochi. Sono ancora qua, con gli occhi lucidi e i brividi sulla pelle, io non so come fai a far trasparire così tante emozioni nei tuoi capitoli, a parte che riesci a far stringere il cuore alla sola visione di un semplice bacio e fai uscire totalmente fuori di testa, oltre che i protagonisti, anche chi sta leggendo la tua storia con le scene passionali. Sei fottutamente brava, il capitolo otto mi ha lasciata senza parole, un tom così possente, mamma mia giuro sono ancora con la pelle d'oca XD cioè sto invidiando bill in questa storia in un modo che tu non puoi neanche lontanamente immaginare. Ma anche solo un bacio passionale, riesci a far contorcere lo stomaco così tanto da far male. Ma poi le idee che hai, questa trama è stupenda e la stai portando avanti in maniera sublime, anche se si è solo al 9 capitolo hai reso tutti gli altri così intensi che boh sembra passato un secolo, che poi cristo iddio fatti amare perchè scrivi dei capitoli così lunghi che giuro potrei morire dalla gioia guarda. Cioè, sei una delle mie autrici preferite sappilo, perchè sei bravissima e ripeto, scrivi in maniera così coinvolgente, non c'è un tuo lavoro che non mi sia piaciuto, MAI e questa storia ti posso assicurare che è una delle migliori in generale tra shot e long che hai scritto. Ogni tuo capitolo da così tanto e io non posso far altro che attende i prossimi capitoli con ansia e non posso far altro che farti i miei complimenti per questa meraviglia. Spero di resistere abbastanza a lungo, anche perchè ripeto aspettare che sia conclusa è impossibile, dovrò penare nel non correre a leggere appena posti, ma darò tutta me stessa quando avrò letto abbastanza, come ora XD quindi, alla prossima <3

    Bellissimo commento, mi hai fatto sorridere dopo che avevo l'umore a terra ieri <3
     
    Top
    .
  11. BilleTomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te di scrivere 'sta meraviglia **
    :)
     
    Top
    .
  12. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon‚ @ 1/4/2011, 13:19) 
    Bellissimo commento, mi hai fatto sorridere dopo che avevo l'umore a terra ieri <3

    Grazie (: è un piacere commentare le tue storie <3





    ...UP
     
    Top
    .
  13. •Strange~Humanoid•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa storia tutta di un fiato e devo ammettere che è splendida!!!! Il modo in cui scrivi è troppo realistico e... sei così brava ç___ç Mi piace l'dea che nonostante il problema dell'età sia un fluff :3 e io amo le fluff *O* spero che continui presto <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    FINALMENTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non mi sono neanche accorta che avessi postato T___T ci voleva proprio mi è mancata la tua fic :wub: :wub: :wub:
    Alloraaaaaaa eheheheh che bella fineeeee u.u anche se non mi sarei aspettata una notte così tranquilla!!o__o ti giuro! Conoscendoti credevo che sarebbe successo qualCOSINAAA ma purtroppo mi sono sbagliata image image image ma va bne lo stessooooo in docciaaa i due conigletti ci son piaciuti!!! Vai così Billllll ti adoro quando cacci la parte "aggressiva" di te xDDD
    Poi Jorg bisognerebbe ammazzarlo!! :sìsì: :sìsì: :sìsì: come si permette di toccarmi mamma Simone con quelle manacce sporche???eh???? Sto' stronzo!
    Bene Tom è sensitivo o__o bella sta cosa xD vabbè ora ci vediamo fra qualche mese xDDD ahahahah ciaoooooo al prossimo capitolo
     
    Top
    .
  15. sghycietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPP!!!!
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.