Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    prologo splendido *----* mi piace il Bill più piccolo, ma tu mi conosci e conosci la mia perversione u.u vado al primo *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    ok primo capitolo beeeellissimo *w* Bill ubriaco mi piace u_u vai Tom
    corro al secondo u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    oh cappero fottuto, secondo capitolo finito, da dio proprio °O°
    mannaggia a Simone, sempre in mezzo ç_ç si và al terzo v.v
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    argh, triste il terzo capitolo, povero tom, si sente solo ç_ç Certo che se si desse una svegliata sicuramente solo non lo sarebbe più u.u
    e il biondino gay?D: odio i biondini gay u.ù

    vado al quarto ù.ù
     
    Top
    .
  5. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAH ODDIO XDDD tesoro, sei dolcissima *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    ahahhaahhaha tesoro perdonami xD ma devo commentare u_u, quindi, quarto finito. Anche io voglio un Tom che mi cucina ai fornelli, per dinci ç_ç
    corro al quinto :agitato2:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    oh il primo bacio, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç^^^^^^^^^^ç
     
    Top
    .
  8. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDD oddio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    schhh mi manca l'ultimo, dopo lo leggo u.u intanto UP
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    ok, è finito anche il sei ç_ç solo una cosa, POSTAAA è___é!
    ahahahhahahahah amore x°D
     
    Top
    .
  11. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH sei unica XD ora mi metto a finirlo :3
     
    Top
    .
  12. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,741

    Status
    Offline
    xD


    up u.u
     
    Top
    .
  14. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio da quanto tempo non entravo in questa sezione >.< Da quando ho smesso di scrivere twincest in pratica. Premetto che leggo solo ne Not-Related quindi questa calza a pennello con i miei gusti. E' davvero ben scritta e mi ha fatto contorcere lo stomaco dalla prima all'ultima parola, fluff ma non sdolcinata! Bill più piccolo è adorabile ma diciamo che anche se fossero della stessa età lui verrebbe trattato con riguardo su.. ha il genere della "tenerezza" molto pronunciato in lui anche se alcune continuano a definirlo in modi abbastanza volgari. Okay che delle volte sembra una peripatetica ma appunto sembra.. sarà che a me piace sempre vedere il buono nella gente maaaaaaa..al di là di questo sproloquio, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se hai postato da poco >.< Anche io vorrei trovarmi Tom per strada che fa addominali ç___ç Oh disperata! In ogni caso, brava ancora! Aspetto il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  15. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl__PMS @ 29/12/2010, 21:06) 
    Oddio da quanto tempo non entravo in questa sezione >.< Da quando ho smesso di scrivere twincest in pratica. Premetto che leggo solo ne Not-Related quindi questa calza a pennello con i miei gusti. E' davvero ben scritta e mi ha fatto contorcere lo stomaco dalla prima all'ultima parola, fluff ma non sdolcinata! Bill più piccolo è adorabile ma diciamo che anche se fossero della stessa età lui verrebbe trattato con riguardo su.. ha il genere della "tenerezza" molto pronunciato in lui anche se alcune continuano a definirlo in modi abbastanza volgari. Okay che delle volte sembra una peripatetica ma appunto sembra.. sarà che a me piace sempre vedere il buono nella gente maaaaaaa..al di là di questo sproloquio, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se hai postato da poco >.< Anche io vorrei trovarmi Tom per strada che fa addominali ç___ç Oh disperata! In ogni caso, brava ancora! Aspetto il prossimo capitolo!

    ahahah grazie cara. a me non piace farlo volgare a me piace farlo casomai sexy, provocante, sensuale, ma non volgare ò_ò Bill è raffinato. U.U è una prima donna. Proverò a finire presto il capitolo, promesso. *-*
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.