Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nooo vabè ma sto 'food play' sarò proprio curiosa di leggerlo xDDDDDDDDDD

    :ops:

    CITAZIONE
    questa storia mi incoriosisce e anche molto! specie perchè la differenza d'età tra i due è tanta u.u
    si vede subito che Bill è "cotto" e aspetto di vedere Tom u.u

    aspetto il prox capitolo!!

    Awww *-* tu qui *saltella felice*
    Grazie caraaaaa *-*

    CITAZIONE
    Oggi riflettevo meglio sul capitolo letto ieri sera, ho notato un particolare
    Sia Bill che Tom hanno bisogno del contatto fisico.
    Hai descritto due scene per me molto simili: Bill a casa di Andreas che si scambiano delle innocue manifestazioni d’affetta, lo stesso Tom, sdraiato sul letto con Georg. I ragazzi non fanno nulla di male con i rispettivi amici però. A mio parere però, non sono situazione del tutto giornaliere a meno che non ci sia sotto altro.
    E’ solo una mia interpretazione della scena. Vedo sia Bill che Tom due caratteri molto forti, ma dentro esprimono i loro sentimenti con il loro corpo, ma soprattutto con il tatto.

    Ragazze XD vi dico non cercare troppo dove invece non c'è niente. Tutto verrà detto con calma u_u non affrettatevi a capire troppo.

    Comunque sui caratteri forti ci hai preso in pieno, niente lacrimucce e lamentele u.u

    Oh *-* il primo up <3
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.