Bill è anoressico?

Bild.de + Gemmus.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Betti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che é magro... lo é sempre stato e ora lo é il doppio. L'ha detto che é sotto stress e a volte pensa pure di mollare... non lo fa e va avanti ma é stressato. Se ora ci mettiamo pure a dargli dell'anoressico sì che gli facilitiamo le cose ahah :)
     
    Top
    .
  2. · Hanon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alto com'è, poi, se non è aumentato di peso è ovvio che sembri più magro
     
    Top
    .
  3. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bbibi è stato sempre un bel pò magro..ma ultimamente si è dimagrito di motlo ma la cause è lo stress...che però aveva assunto dorghe non lo sapevo -.-
     
    Top
    .
  4. ,RadioHysteria•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avremo già letta 30 mila volta questa cosa '-.-
     
    Top
    .
  5. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno mi inserisco anch'io in questa bella discussione...
    secondo me è magro... insomma troppo magro, ma a quidic'anni non è che fosse obeso... Ultimamente mi preoccupa un po', lo devo ammettere, ma sono abbastanza convinta che non saremo noi fans a fargli capire se ha qualche problema...
    Ad ogni modo tutto questo è SICURAMENTE per lo stress, e se c'è altro noi probabilmente non la sapremo mai...
    Comunque non credo assuma droghe o cose simili, anche perchè non ne avrebbe parlato durante le interviste se fosse così, ccome faceva anni fa...

    Dopo tutta questa botta di "genialità" mi dileguo che è meglio...
     
    Top
    .
  6. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad ogni modo tutto questo è SICURAMENTE per lo stress, e se c'è altro noi probabilmente non la sapremo mai...
    Comunque non credo assuma droghe o cose simili, anche perchè non ne avrebbe parlato durante le interviste se fosse così, ccome faceva anni fa...

     
    Top
    .
  7. ~Necros Wary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse anoressico, non avrebbe le forze per affrontare una tournée :D
     
    Top
    .
  8. Enjio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 19/10/2009, 08:47) 
    Il dietologo Thomas Kurscheid ha detto che la gente che soffre di anoressia nega di avere problemi alimentari. Nel suo caso tutto certificherebbe l'anoressia. Nell'ultima foto, Bill appare vestito con un largo maglione che nasconde il suo corpo scheletrico.

    Sì, e nel caso del dietologo tutto certificherebbe che dovrebbe cambiare mestiere. A parte che io ho avuto una sorella in casa anoressica e i problemi erano ben altri, ma se guardate le foto di quando era piccolo è sempre stato magrissimo anche quando i bambini dovrebbero essere un po' paffuti.
    E poi, secondo me, Bill è uno di quelli che può mangiare tutto quello che vuole e non prendere un etto; una mia amica si è mangiata in una sera pizza, fragole (e fortuna che non c'era panna in casa!), 2 gelati (uno biscotto e l'altro dalla vaschetta) e forse si è risparmiata lo yogurt, ma non garantisco... Ed è sempre magrissima :cry:
    Nada, Bill non è anoressico, proprio no :nono:
     
    Top
    .
  9. ™ßimba.95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio sto vivendo in un periodo di anoressia xkè mi sono fissata..io xrò s emi vedee sn magra..^.^
     
    Top
    .
  10. Vitany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po il simbolo della fame nel mondo dai D:
    è magro da far paura, che ci stia pure bene ok, però è in evidentemente sottopeso.
    minimo minimo un 5 kg gli starebbero meglio addosso, specie alle gambe.
    p.s. secondo il mio modestisssssimo parere.. se ti scordi di mangiare ( una bisogno inciso a fuoco nell'istinto ) hai disturbi alimentari, che li si chiami anoressia o con altri nomi la questione non cambia, c'happrobblemi! :illecit:
     
    Top
    .
174 replies since 19/10/2009, 07:47   5477 views
  Share  
.