Atmest mich

Finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. me.on.web
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere sono Erica.
    Mi piace molto l'idea che hai avuto, ma adesso sono curiosa di sapere come gestirai quel Nc17.
    Ho solo delle cose da appuntarti, spero che tu non te la prenda.
    Allora... se fossi in te farei periodi più lunghi, facendo una costruzione più paratattica.
    Non penso sia del tutto regolare in un testo i numeri scritti in cifre, il testo è molto più scorrevole se lo scrivi normalmente e conferisce più serietà.
    Poi non so bene cosa aspettarmi, dato che essendo una ragazza a parlare, la storia può somigliare molto ad una fantastory... però se dici che è twincest, aspetto...
    E poi forse sono io che ci vedo male ma mi pare che nel riassunto tu abbia scritto "capìì" sicuramente un errore di distrazione dato che nel testo è giusto xD
    Aspetto il seguito, spero che non te la sia presa.
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (me.on.web @ 1/5/2009, 18:30)
    Poi non so bene cosa aspettarmi, dato che essendo una ragazza a parlare, la storia può somigliare molto ad una fantastory... però se dici che è twincest, aspetto...

    Perché mai? il punto di vista esterno trovo sia sempre il più interessante. Magari dipende dalle preferenze di ognuno, ma per me le twc di base raccontate in prima persona da uno dei ragazzi o anche con narratore assente sono meno ricercate.
    Manca tutta la componente della reazione altrui che è parecchio istruttiva.
     
    Top
    .
  3. me.on.web
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 1/5/2009, 18:51)
    CITAZIONE (me.on.web @ 1/5/2009, 18:30)
    Poi non so bene cosa aspettarmi, dato che essendo una ragazza a parlare, la storia può somigliare molto ad una fantastory... però se dici che è twincest, aspetto...

    Perché mai? il punto di vista esterno trovo sia sempre il più interessante. Magari dipende dalle preferenze di ognuno, ma per me le twc di base raccontate in prima persona da uno dei ragazzi o anche con narratore assente sono meno ricercate.
    Manca tutta la componente della reazione altrui che è parecchio istruttiva.

    Infatti! La prima cosa che ho detto è stata che l'idea mi piace molto, solo non puoi dire che non somiglia ad una fantastory come inizio.
    E poi non è assolutamente vero quello che dici. Scusa eh ma se parla uno dei due ragazzi e qualcuno li vede... la reazione altrui c'è eccome! E anche se non è vista in prima persona si può descrivere, dato che non è solo interna.
    Nel caso del narratore assente, poi si ha una visione completa. E anzi quello che mi incuriosisce è come riuscirà a descrivere l'amore tra due persone dal quale dovrebbe essere esclusa.
     
    Top
    .
  4. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 1/5/2009, 18:51)
    CITAZIONE (me.on.web @ 1/5/2009, 18:30)
    Poi non so bene cosa aspettarmi, dato che essendo una ragazza a parlare, la storia può somigliare molto ad una fantastory... però se dici che è twincest, aspetto...

    Perché mai? il punto di vista esterno trovo sia sempre il più interessante. Magari dipende dalle preferenze di ognuno, ma per me le twc di base raccontate in prima persona da uno dei ragazzi o anche con narratore assente sono meno ricercate.
    Manca tutta la componente della reazione altrui che è parecchio istruttiva.

    anche io trovo che la storia vista dal punto di vista di un altro personaggio non fa che rendere la cosa piu intrigante ^^
    comunque negli avvisi ce scritto che non si tratta di una TWC a tutti gli effetti ma di una cosa fatta a 3 :asd:
     
    Top
    .
  5. me.on.web
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, scusate... non avevo letto bene l'avviso...
     
    Top
    .
  6. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati non e un problema ^^
    l'importante e che la storia ti piaccia :flower:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Piacere Erica!
    No non me la prendo assolutamente.
    Ognuno è libero di pensare ciò che crede.
    Spero che comunque continuerai a seguire la mia FF...

    Edited by *billaly* - 1/5/2009, 22:19
     
    Top
    .
  8. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è un prologo, secondo me è pochissimo per dire che somiglia ad una Fantastory o.O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    ciaoooooooooooooooooooooooooo eccomi finalmente una tua twc...
    l'inizio direi non male ,una ragazza frizzante a vivere le stesse emozioni provate dai th al loro esordio....
    aspetto il seguito
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Lou.

    Erica in effetti assomiglierà sicuramente ad una fantastory. Semplicemente perchè è opera della mia fantasia.
    Nella mia breve presentazione, ho scritto che non sono una twincester che è la prima volta che scrivo una FF twc e che ho letto ben poco sull' argomento e quel pò che ho letto ( Don't tell mom ) per me rasenta la perfezione.
    Se me l' avessero lasciato fare, l' avrei postata nell' altra sezione, dove sicuramente la FF per come è strutturata, si sarebbe trovata più a suo agio.
    E' una storia tutto qui.
    Nessuna pretesa.
    Comunque ti ringrazio per i preziosi suggerimenti. Da profana quale sono, ben vengano i consigli su come migliorarmi.

    Edited by *billaly* - 1/5/2009, 22:59
     
    Top
    .
  11. me.on.web
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh don't tell mom è un solido pilastro su cui appoggiarsi xD
    Grazie per i chiarimenti... aspetto il seguito =)
     
    Top
    .
  12. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Avviso ai naviganti:
    La sintesi non è il mio forte.

    Capitolo 1

    Il party al termine dello show, sembrava esser la vera attrazione della serata.
    Il luogo dove finalmente tutte le celebrità si ritrovavano per decantare i loro successi, o più semplicemente andare a caccia.
    E la seconda opzione sembrava esser la più interessante per Tom. Dalla balconata del locale potevo osservare tranquillamente i suoi movimenti al piano sottostante.
    Non c’era donna che non avesse salutato o baciato.
    Lo vidi dirigersi verso il bar e sedersi vicino a Bill che stava bevendo annoiato un intruglio dal dubbio colore.
    “ Ciao...” Una voce mi salutò nell ‘orecchio.
    Mi voltai di scatto, riconoscendo subito il mio interlocutore.
    “ Georg… Listing...Ciao…”
    “ Volevo complimentarmi con te per la vittoria. Trovo che il tuo disco sia fantastico!”
    “ Grazie…Ma tu conosci le mie canzoni?”
    “ Certo, dalla prima all’ ultima…”
    “ Ehm… sono onorata…davvero…”
    “ Se devo dirla tutta, io e Gus siamo stati al tuo concerto ad Amburgo il mese scorso…”
    “ Io penso di avervi visto live almeno dieci volte…”
    “ Sei una nostra fan?”
    “ Tra le ragazze dai dieci ai novantanove anni chi non lo è?”
    Lui scoppiò a ridere sinceramente compiaciuto, strizzando gli occhi e assumendo un’espressione alquanto buffa.
    Era simpatico Georg. Nulla a che vedere con i gemelli.
    Ci frequentammo per un po’ di tempo, quando gli impegni ce lo concedevano.
    Ma nulla di chè. Lui era un bravo ragazzo, fin troppo. Era semplice, per nulla stravolto dal successo.
    Gli piaceva vivere in maniera fin troppo normale per esser una star e pretendeva ancora di poter frequentare i luoghi pubblici senza esser riconosciuto.
    La sua ingenuità era disarmante.
    Ci paparazzarono più volte, al ristorante, nei locali, sul portone di casa mia mentre ci baciavamo..
    Tom non gradì l’ ennesimo articolo sul giornale e quella volta sentì la necessità di dirmelo in faccia.
    “ Ciao Aryanne…” me lo ritrovai un mattino in sala di incisione.
    “ Ciao, Tom…” Perché le mani mi tremavano?
    Posai la chitarra sul suo supporto e cercai di darmi un contegno, cercando di capire che potesse mai volere da me il Dio del Sesso.
    Perché continuava a torturarsi il piercing?
    Quel movimento sensuale della punta della lingua sulle sue labbra, mi mandava in visibilio.
    “ Calmati Ary…”
    Dalla tasca posteriore dei suoi enormi jeans estrasse la rivista.
    “ Non sapevo che facessi sul serio con Georg…”
    Sentii le guance avvampare, mentre una strano languore si impadroniva delle mia membra.
    “ Reagisci Ary…”
    “ Non credevo che ti interessasse la nostra vita sentimentale…”
    “ Sì, se ci va di mezzo la band…”
    “ La band?”
    “ Abbiamo un’ immagine da difendere…”
    “ Ah, ancora la storia delle fan che potrebbero smettere di amarvi se vi trovate una donna?”
    “ Più o meno…”
    “ Capisco. E che mi consigli?”
    “ Smettere di vedervi.” Spalancai gli occhi incredula.
    Tom Kaulitz, colui che aveva la nomea di più grande scopatore dell’ universo, diceva a me di non frequentare più Georg?
    Scoppiai in una fragorosa risata.
    “ Tu devi esser pazzo!” Riuscii a dire, guardandolo poi negli occhi con aria di sfida.
    “ Il vostro non è amore e se vuoi te lo dimostro subito.”
    Si avvicinò a me, prendendomi il volto tra le mani, prima di stampare sulle mie labbra tremanti il bacio più sensuale che mai una donna avesse speranza di ricevere.
    Mi lasciò lì come una cretina in mezzo alla stanza cosparsa dei mille frammenti del mio cuore scoppiato.
    Probabilmente qualcuno più bravo di lui a letto in qualche angolo recondito di questo mondo ci sarebbe pure anche stato, ma dovetti ammettere che come primo approccio non si era risparmiato.
    Mi piaceva!
    E questo era male.
    Sia perché Georg era suo compagno e amico, sia perché prevedevo un mare di guai in arrivo.

    “Eine Welt aus Papier” nacque di getto quella sera stessa.
    Dopo che Georg se n’era andato da casa mia.
    Appena aperta la porta avevo intuito che qualcosa non andava.
    Il suo volto tirato tradiva le reali intenzioni.
    Non aveva praticamente toccato cibo e parlava per monosillabi.
    Fino a quando non fui io a tirar fuori il discorso.
    “ Georg, oggi ho visto Tom. E’ venuto in studio personalmente per chiedermi di smettere di frequentarci.”
    Una maschera di imbarazzo si impadronì del volto del bassista.
    “ Ecco..io… Ary mi faccio schifo a dirtelo, ma purtroppo è così… per l’ immagine della band…
    Io non vorrei…davvero… Potrai mai perdonarmi?”
    Guardai in quegli occhi verdi, cercando di scorgervi qualcosa.
    “ Non ti preoccupare Georg, capisco…”
    In fondo costava poco mentire.
    E non era poi nemmeno così tanto doloroso.
    Lo osservai congedarsi con aria afflitta, mentre un unico pensiero si faceva strada nella mia mente.
    “ Prego già da ora che ci sia qualcuno in grado di fermarmi prima di diventare schiava del mio successo...”
    Presi il mio quaderno ed iniziai a buttar giù parole, che uscivano dalla penna senza difficoltà.
    Quella notte scrissi le parole, composi la musica di una futura hit.

    Il mattino successivo, con una faccia da paura arrivai agli studi.
    Avevo tirato giù dal letto Stephen.
    Doveva ascoltarla e dirmi cosa ne pensava. Era lui il mio primo spettatore da un anno a questa parte.
    Imbracciai la mia inseparabile Fender ed intonai le note della mia ultima creazione.
    Ascoltò in silenzio ad occhi chiusi quelle parole tristi, ma al tempo stesso taglienti come un rasoio affilato.
    Intuì sicuramente la provenienza di quel mio stato d’animo, ma non mi chiese nulla.
    Si limitò ad aprire gli occhi una volta terminata la canzone e a sorridermi, rivelandomi quelle piccole rughe che gli si formavano agli angoli della bocca.
    Un applauso si levò dalla sala del mixer.
    Tom mi stava guardando compiaciuto, con un sorriso stupendo sulle labbra.
    “ Lo sai che potrei denunciarti per spionaggio?”
    “ Certo che sì, ma non ne avrai mai il coraggio...”
    Entrò in studio.
    La sua sfrontatezza non aveva eguali.
    Salutò Stephen battendogli un “cinque” e dandomi ad intendere che si conoscessero molto bene.
    “ Grazie...” Mi disse ad un tratto.
    “ Per quale motivo? Per aver deliziato il tuo udito con una vera canzone?” Lo presi in giro.
    “ No, per aver troncato con Georg…”
    “ Veramente è stato lui, e comunque non mi va di parlarne...”
    Mi sfiorò un braccio con la mano.
    Quel lieve tocco fu per me al pari di una scossa elettrica.
    Dovevo imparare a controllarmi.
    Quel ragazzo suscitava in me forti emozioni.
    Nulla a che vedere con il tepore delle braccia di Georg.
    Ritrassi il braccio quasi risentita e lui se ne accorse.
    “ Non era amore, te l’ avevo detto…e Georg non è sicuramente un soggetto caparbio…”
    “ E tu invece come sei?” Chiesi a bruciapelo con il solo scopo di provocarlo.
    “ Io so essere tutto...”
    La mano si spostò dal braccio, per salire verso la linea del mio mento e terminare la sua corsa sulla mia guancia.
    Percepivo la callosità dei suoi polpastrelli, che mi solleticava rovente la pelle.
    “ Ottima scelta...” disse indicando la mia chitarra classica posata sul piedistallo.
    Girò su se stesso e scomparve oltre la porta…

     
    Top
    .
  14. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo solo al secondo capitolo e la storia gia mi piace na cifra
    la scrittura e fluida e rende bene la lettura e fin qui nulla da ridire
    anche il modo in cui descrivi le varie scene mi piace
    trasmetti molto bene al lettore quello che sta succedendo e le sensazioni che i personaggi provano
    quello che non mi sarei mai aspettata era una resa cosi repentina da parte del bassista
    pensavo che in qualche modo si sarebbe almeno un po opposto alla richiesta di Tom di troncare con Ary
    questo ti fa capire quanta influenza ha Tom sulle persone

    CITAZIONE
    “ Io so essere tutto...”

    Io pero amo quel ragazzo :Q______________________
    questa frase e da stupro
    mi piace il modo strafottente di Tom
    io amo Tom stronzo e non ci posso far nulla
    adoro il suo modo sicuro e sfacciato

    ora a essere sincera aspetto il momento dell’entrata in scena del vocalist
    sono proprio curiosa di vedere il comportamento di Bill verso Ary
    e sono ancor piu curiosa di vederli tutti e tre faccia a faccia
    fremo al sol pensiero di quei tre messi insieme :Q___________________
    chissà come raggira la nostra Ary alla notizia che i gemellini sono incestuosi

    lo so che e ancora presto e che siamo solo al secondo capitolo
    ma e proprio per questo che la curiosità preme di piu
    ce ancora tutto da scoprire
    i personaggi, la loro vita, i loro segreti
    WAAAAAAAAAAAAAA non vedo l’ora che posti il terzo

    Brava Moje il capitolo e fantastico
    Ormai gia lo sai che odoro il tuo modo di scrivere
    Aspetto presto il prossimo capitolo *__________________*
     
    Top
    .
  15. musettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
1369 replies since 1/5/2009, 14:37   35326 views
  Share  
.