In attesa dei prossimi concerti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElisANOMIS. @ 13/6/2014, 12:11) 
    Ciaaao!! Come state? Andate al mare? ;)

    Eliii :) ..bene e tu?
    Io andrò a luglio...te invece?
    Ps: carino l'avatar!
     
    Top
    .
  2. ElisANOMIS.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benino anche io dai.... più o meno.
    Io sono andata solo tre giorni per ora.. spero di rifarmi! ;)

    grazie!! :)
     
    Top
    .
  3. greta;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta per caso pensando di assistere a un loro concerto in Germania?
    Io é da un po' che ci penso e volevo sapere se sarei abbandonata a me stessa o cosa (:
     
    Top
    .
  4. kay.elle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    heilà!!!
    da quanto non scrivo più in qui çç

    greta; a me piacerebbe tantissimo assistere ad un loro concerto in patria, sia perché amo la Germania sia perché mi sentirei ancora più vicina a loro così :rox: :cuore:
     
    Top
    .
  5. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kay.elle @ 17/8/2014, 16:07) 
    heilà!!!
    da quanto non scrivo più in qui çç

    greta; a me piacerebbe tantissimo assistere ad un loro concerto in patria, sia perché amo la Germania sia perché mi sentirei ancora più vicina a loro così :rox: :cuore:

    Perfekt! (:
    Stessi motivi e anche perché mi piacerebbe sentirmi tutte le canzoni in tedesco! Poi non li vedo dal lontano 2008, devo fare le cose in grande :patpat:
     
    Top
    .
  6. kay.elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 17:44) 
    CITAZIONE (kay.elle @ 17/8/2014, 16:07) 
    heilà!!!
    da quanto non scrivo più in qui çç

    greta; a me piacerebbe tantissimo assistere ad un loro concerto in patria, sia perché amo la Germania sia perché mi sentirei ancora più vicina a loro così :rox: :cuore:

    Perfekt! (:
    Stessi motivi e anche perché mi piacerebbe sentirmi tutte le canzoni in tedesco! Poi non li vedo dal lontano 2008, devo fare le cose in grande :patpat:

    io sono ormai 4 anni che non li vedo çç però farsi anche una data in Deutschland sarebbe bellissimo!
    più che altro chissà se anche per questo nuovo album faranno 2 versioni (una in inglese e l'altra in tedesco)... per me ha senso ne facciano uno unico con canzoni in tedesco ed altre in inglese..MAH! we'll see...
     
    Top
    .
  7. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kay.elle @ 17/8/2014, 18:16) 
    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 17:44) 
    Perfekt! (:
    Stessi motivi e anche perché mi piacerebbe sentirmi tutte le canzoni in tedesco! Poi non li vedo dal lontano 2008, devo fare le cose in grande :patpat:

    io sono ormai 4 anni che non li vedo çç però farsi anche una data in Deutschland sarebbe bellissimo!
    più che altro chissà se anche per questo nuovo album faranno 2 versioni (una in inglese e l'altra in tedesco)... per me ha senso ne facciano uno unico con canzoni in tedesco ed altre in inglese..MAH! we'll see...


    Sì, infatti é da un po' che ci fantastico! Tipo che sventoliamo la bandiera Italiana e Bill preso bene sul palco nel vederla dice qualcosa di carino solo per noi :patpat:

    Esatto, sono d'accordo. Io fossi in loro farei un unico album con, non so, una quindicina di canzoni in Tedesco poi due o tre canzoni in Inglese! Anche perché a mio parere le canzoni in Inglese tradotte dal Tedesco non hanno la stessa carica delle canzoni in Tedesco (un esempio che mi viene subito in mente é Menschen suchen Menschen che mi delude ogni volta che l'ascolto in Inglese) quindi trovo inutile tradurle tutte quante.
     
    Top
    .
  8. kay.elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 18:33) 
    CITAZIONE (kay.elle @ 17/8/2014, 18:16) 
    io sono ormai 4 anni che non li vedo çç però farsi anche una data in Deutschland sarebbe bellissimo!
    più che altro chissà se anche per questo nuovo album faranno 2 versioni (una in inglese e l'altra in tedesco)... per me ha senso ne facciano uno unico con canzoni in tedesco ed altre in inglese..MAH! we'll see...


    Sì, infatti é da un po' che ci fantastico! Tipo che sventoliamo la bandiera Italiana e Bill preso bene sul palco nel vederla dice qualcosa di carino solo per noi :patpat:

    Esatto, sono d'accordo. Io fossi in loro farei un unico album con, non so, una quindicina di canzoni in Tedesco poi due o tre canzoni in Inglese! Anche perché a mio parere le canzoni in Inglese tradotte dal Tedesco non hanno la stessa carica delle canzoni in Tedesco (un esempio che mi viene subito in mente é Menschen suchen Menschen che mi delude ogni volta che l'ascolto in Inglese) quindi trovo inutile tradurle tutte quante.

    awww magari *^* sarebbe orgoglioso di noi!
    btw, condivido in pieno! non ha senso fare le stesse canzoni in due lingue, poi risultano anche avere significati diversi..e mi confondono troppo le idee, quando ascolto la versione tedesca mi vengono in mente le parole in inglese e viceversa xD wtf
    ditemi che non sono l'unica ad avere lo stesso disagio hahah
     
    Top
    .
  9. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kay.elle @ 17/8/2014, 19:53) 
    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 18:33) 

    Sì, infatti é da un po' che ci fantastico! Tipo che sventoliamo la bandiera Italiana e Bill preso bene sul palco nel vederla dice qualcosa di carino solo per noi :patpat:

    Esatto, sono d'accordo. Io fossi in loro farei un unico album con, non so, una quindicina di canzoni in Tedesco poi due o tre canzoni in Inglese! Anche perché a mio parere le canzoni in Inglese tradotte dal Tedesco non hanno la stessa carica delle canzoni in Tedesco (un esempio che mi viene subito in mente é Menschen suchen Menschen che mi delude ogni volta che l'ascolto in Inglese) quindi trovo inutile tradurle tutte quante.

    awww magari *^* sarebbe orgoglioso di noi!
    btw, condivido in pieno! non ha senso fare le stesse canzoni in due lingue, poi risultano anche avere significati diversi..e mi confondono troppo le idee, quando ascolto la versione tedesca mi vengono in mente le parole in inglese e viceversa xD wtf
    ditemi che non sono l'unica ad avere lo stesso disagio hahah

    Penso che tutte le fans dei Tokio abbiano in comune questo disagio! haha Mi ricordo che al concerto di Modena nel 2008 facevo una fatica assurda a cantare alcune delle canzoni in Inglese (tipo Live every second che penso di averla ascoltata una volta in tutta la mia vita e 1000 oceans), tant'é che dopo un po' li ho mandati a quel paese - con molto amore - e ho iniziato a cantarle nella lingua che volevo io <3
     
    Top
    .
  10. Federiker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo anch'io nella conversazione :-)

    @ Greta : che mi ricordi io, non poche fan dei TH nel corso degli anni passati hanno assistito a diversi concerti in Germania, aggiungendo poi anche le tappe del tour in Italia. Personalmente credo che un show nella loro terra d'origine sia molto più suggestivo che neanche i vari spettacoli in giro per il mondo. E' una meraviglia, uno stupore, che si rivela lentamente, già durante il viaggio, quando si attraversa tutta la Germania in auto - in aereo vanno perse molte sfumature, e che esplode in mille scintille che paiono illuminarti dal cuore ed emanare luce tutt'attorno quando sei lì, a cantare insieme a loro. Se ami la Germania indipendentemente dai TH, come nel mio caso, e ci torni spesso, o comunque hai avuto l'occasione di visitarla almeno una volta sola, probabilmente certe sensazioni non ti saranno estranee. Certo, messi da parte idealismi vari, partecipare a un concerto in Germania non costa poco: il viaggio, l'hotel, spese vive, il biglietto del concerto… Però sono certa che ne valga la pena.

    Le canzoni. Mi sono sempre rifiutata di ascoltare quelle in inglese. Partendo dal presupposto che i TH sono tedeschi, è facile dedurre che riescano a esprimersi meglio nella loro lingua madre piuttosto che in inglese o in un'altra lingua straniera, pur parlandola fluidamente. In fondo, è così anche per noi, no? Quindi speriamo davvero che ci sia una versione in tedesco dell'album :)
     
    Top
    .
  11. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federiker @ 17/8/2014, 20:11) 
    Mi intrufolo anch'io nella conversazione :-)

    @ Greta : che mi ricordi io, non poche fan dei TH nel corso degli anni passati hanno assistito a diversi concerti in Germania, aggiungendo poi anche le tappe del tour in Italia. Personalmente credo che un show nella loro terra d'origine sia molto più suggestivo che neanche i vari spettacoli in giro per il mondo. E' una meraviglia, uno stupore, che si rivela lentamente, già durante il viaggio, quando si attraversa tutta la Germania in auto - in aereo vanno perse molte sfumature, e che esplode in mille scintille che paiono illuminarti dal cuore ed emanare luce tutt'attorno quando sei lì, a cantare insieme a loro. Se ami la Germania indipendentemente dai TH, come nel mio caso, e ci torni spesso, o comunque hai avuto l'occasione di visitarla almeno una volta sola, probabilmente certe sensazioni non ti saranno estranee. Certo, messi da parte idealismi vari, partecipare a un concerto in Germania non costa poco: il viaggio, l'hotel, spese vive, il biglietto del concerto… Però sono certa che ne valga la pena.

    Le canzoni. Mi sono sempre rifiutata di ascoltare quelle in inglese. Partendo dal presupposto che i TH sono tedeschi, è facile dedurre che riescano a esprimersi meglio nella loro lingua madre piuttosto che in inglese o in un'altra lingua straniera, pur parlandola fluidamente. In fondo, è così anche per noi, no? Quindi speriamo davvero che ci sia una versione in tedesco dell'album :)

    Sì, ti capisco! Anch'io amo la Germania in generale e ogni volta che ci vado é un'emozione unica. Una volta ho anche avuto la fortuna di fare il viaggio in pullman, un po' stressante perché é durato circa 12 ore, ma attraversare così la Germania, poterne ammirare i vari paesaggi é fantastico.
    Certo, probabilmente costerà un po' ma penso sia un'esperienza da fare almeno una volta, soprattutto se si é più legati alle canzoni in Tedesco piuttosto che a quelle in Inglese, poi se si riuscisse a prenotare tutto con largo anticipo sarebbe ancora meglio (:

    Esatto, speriamo! E speriamo anche che tra poco ci saranno news certe sull'uscita del nuovo album, non sto più nella pelle!
     
    Top
    .
  12. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 11:28) 
    Qualcuno sta per caso pensando di assistere a un loro concerto in Germania?
    Io é da un po' che ci penso e volevo sapere se sarei abbandonata a me stessa o cosa (:

    Ciao :)

    Sono anni che vorrei farlo!
    Si,se ne avessi la possibilità!

    Ps.: mi fa piacere vedervi scrivere di nuovo qua! (: ...in questa discussione che ormai sembrava del tutto morta
    <3
     
    Top
    .
  13. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MyChemicalGirl.T @ 19/8/2014, 12:19) 
    CITAZIONE (greta; @ 17/8/2014, 11:28) 
    Qualcuno sta per caso pensando di assistere a un loro concerto in Germania?
    Io é da un po' che ci penso e volevo sapere se sarei abbandonata a me stessa o cosa (:

    Ciao :)

    Sono anni che vorrei farlo!
    Si,se ne avessi la possibilità!

    Ps.: mi fa piacere vedervi scrivere di nuovo qua! (: ...in questa discussione che ormai sembrava del tutto morta
    <3

    Anch'io sono anni che vorrei farlo ma prima ero troppo piccolina! haha
    Speriamo di riuscirci (:
     
    Top
    .
  14. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :cuore:
     
    Top
    .
  15. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 20/8/2014, 18:28) 
    CITAZIONE (~MyChemicalGirl.T @ 19/8/2014, 12:19) 
    Ciao :)

    Sono anni che vorrei farlo!
    Si,se ne avessi la possibilità!

    Ps.: mi fa piacere vedervi scrivere di nuovo qua! (: ...in questa discussione che ormai sembrava del tutto morta
    <3

    Anch'io sono anni che vorrei farlo ma prima ero troppo piccolina! haha
    Speriamo di riuscirci (:

    non mollare ;)


    ciao a tutte!!! <3
     
    Top
    .
5733 replies since 10/3/2009, 20:34   33496 views
  Share  
.