In attesa dei prossimi concerti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «miQina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In attesa dei prossimi concerti...

    Uno dei motivi per cui cerco di entrare sempre meno su questo forum,e non solo.
    La frenesia e l'egoismo che si crea quando si parla di tour,meet con loro sono ASSURDE.
    Non ce l'ho con chi l'ha visti 10 volte e passa,assolutamente.
    Ce l'ho con chi te lo viene a sbattere in faccia un biglietto e ti fa vedere che lei/lui può e tu no.
    E ti senti di fotte**.
    Personalmente sono stata ad un solo concerto e me lo sono sudato e guadagnato.
    Non ho gridato ne fatto a botte con nessuno per entrare in quell'Ippodromo,eppure c'era gente senza un minimo di buon senso che ha guadagnato la prima fila.
    Spero che questo prossimo Tour e i concerti, sopratutto in Italia,siano decenti.
    Non so se ci sarò o meno,come ho detto questo tipo di cose,io me le guadagno.
    In stima e fiducia verso i genitori,prima di tutto, perché senza il loro consenso non vado da nessuna parte.
    So anche che in questo forum ci sono persone ''normali'' e semplici che non si fanno trascinare... e le apprezzo molto,davvero.


    Asja goditi i Comet anche per me <3


    Edited by «miQina» - 14/3/2009, 15:37
     
    Top
    .
  2. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ancora non si sa se loro saranno presenti XD
    Spero per te di sì <3
     
    Top
    .
  3. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per quelle che vanno ai Comet ;)
     
    Top
    .
  4. ~Annì; {Ero: •Vampire;BILL«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..in attesa..
    ..quanta attesa..
     
    Top
    .
  5. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimKatastrophe_ @ 14/3/2009, 15:33)
    Cristo, ho i biglietti per i Comet.
    Ho i biglietti.
    Ora bisogna solo essere aspettare, come si è sempre fatto...

    Amore divertiti lì.
     
    Top
    .
  6. KimKatastrophe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («miQina» @ 14/3/2009, 15:34)
    Uno dei motivi per cui cerco di entrare sempre meno su questo forum,e non solo.
    La frenesia e l'egoismo che si crea quando si parla di tour,meet con loro sono ASSURDE.
    Non ce l'ho con chi l'ha visti 10 volte e passa,assolutamente.
    Ce l'ho con chi te lo viene a sbattere in faccia un biglietto e ti fa vedere che lei/lui può e tu no.
    E ti senti di fotte**.
    Personalmente sono stata ad un solo concerto e me lo sono sudato e guadagnato.
    Non ho gridato ne fatto a botte con nessuno per entrare in quell'Ippodromo,eppure c'era gente senza un minimo di buon senso che ha guadagnato la prima fila.
    Spero che questo prossimo Tour e i concerti, sopratutto in Italia,siano decenti.
    Non so se ci sarò o meno,come ho detto questo tipo di cose,io me le guadagno.
    In stima e fiducia verso i genitori,prima di tutto, perché senza il loro consenso non vado da nessuna parte.
    So anche che in questo forum ci sono persone ''normali'' e semplici che non si fanno trascinare... e le apprezzo molto,davvero.

    amo ti quoto in tutto.
    io, questi fottuti biglietti per i comet li sogno da troppo tempo.
    solo un loro concerto mi sono fatta e Dio solo sa quanto l'ho sudato.
    non so neanche se quest'anno me ne faccio qualcuno.
    mi potrebbero bastare anche solo comet ed ema, visto che sarò anche lì.
    ormai andare ad un loro concerto è peggio di un suicidio.
     
    Top
    .
  7. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visto 4 volte, ma ogni volta me lo sono dovuta stra-sudare. Nonostante avessi 18 anni. Li ho visti il 6 settembre a TRL-Roma [:cry:] con tanta fatica v-v per farmi mandare a Roma da sola con la mia gemella. Poi il 3o a Milano, e per andarci mio padre m'ha fatto crepà fino alla fine. Praticamente già io e la mia gemella avevamo sofferto da morire per il NO che ci avevano detto per il FESTIVALBAR a Milano; Quando c'è stato sto concerto non ce n'è importato niente del NO di mio padre e di nascosto abbiamo comunque comprato i biglietti. Alla fine mia mamma l'ha convinto, e ci hanno portato i miei a Milano; con 9 ore di macchina sotto la pioggia. Non ho mai smessi di ringraziarli, perchè è stata un'esperienza unica. La prima volta che li abbiamo visti ç_ç Tra i giorni più belli della mia vita. Poi per i concerti di Marzo che si dovevano fare è stata na sofferenza unica ç-ç I miei avevano detto NO perchè non ci bastava mai, ma noi volevamo rivederli, così visto che a Marzo veniva il nostro compleanno ci siamo fatti regalare i biglietti dal nostro best, pensando che così ci avrebbero mandato. E invece ci lasciano nel bivio fino alla fine e un 3 giorni prima ci dicono NO. Inutile dire le urla i pianti le crisi isteriche. Così vendiamo i biglietti su Internet (almeno per recuperare i $ - visto che in realtà i biglietti li avevamo pagati noi, e li avevamo solo fatti passare come regali - I miei dopo che li abbiamo venduti vengono e fanno : "Ci abbiamo ripensato dai, ci state troppo male, quindi vi mandiamo". Bè mi è caduto il mondo addosso. Sono stata un vegetale mezzo morto sul divano per 2 giorni, senza mangiare, solo a piangere, e fissando il vuoto sembravo matta. ç-ç
    Poi sono stati annullati i concerti e in un certo senso ho pensato che il destino fosse dalla nostra parte. Mia madre mi promise che qualsiasi concerto avessero fatto ci avrebbe mandate. Così a luglio visto che ci eravamo appena diplomate giusto il 3 del mese, mia madre ha fatto tutto lei, ci ha prenotato tramite agenzia, l'hotel per Roma, l'autobus per Roma, TUTTO.
    Ed è stato bellissimo, anche se l'inciviltà e la sofferenza di quel giorno sono indelebili '.'
    Poi a Modena c'erano un po' di problemi, ma ho trovato un angelo di nome Asja, :rolleyes: -alias- KimKatastrophe, che ci ha accompagnate a Modena. Abbiamo passato 2 giorni insieme INDIMENTICABILI, nella nostra meritata seconda fila sotto la passerella. Ricordi unici.
    Sinceramente ora come ora non so se i miei mi manderebbero '.' Perchè a Roma soprattutto abbiamo avuto parecchi problemi; poi la notte siccome non c'erano TAXI siamo rimaste fuori l'Ippodromo fino alle 2.30 da sole, in una città che non conosciavamo, in più mi ero persa i documenti per l'Hotel -.- i TAXI non passavano e noi non ce la facevamo più. Mia mamma s'è presa na bella paura e ha passato la serata al tel. col receptionist dell'hotel per farci venire a prendere col Bus-navetta. Unica cosa positiva che abbiamo visto i TH nel Tour Bus.
    Comunque appunto mia mamma s'è presa pure delle belle paure, già è ansiosa di suo > <'' quindi è un po' restia secondo me. Ma devo dire che come sempre ci spero ancora ... E io nonostante la mia veneranda età non posso manco azzardare a chiedere un concerto o un evento all'estero; già è tanto se mi mandano qui in Italia. °°'' Evidentemente sarò stata educata diversamente io, e sarò di un'altra generazione x] Boh ...
    Ergo: La speranza è l'ultima a morire. v-v

    0.0 Scusate per il papiro , mi sono lasciata prendere dai ricordi ç-ç

     
    Top
    .
  8. KimKatastrophe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;toilette*[BETTH] @ 14/3/2009, 23:24)
    Poi a Modena c'erano un po' di problemi, ma ho trovato un angelo di nome Asja, :rolleyes: -alias- KimKatastrophe, che ci ha accompagnate a Modena. Abbiamo passato 2 giorni insieme INDIMENTICABILI, nella nostra meritata seconda fila sotto la passerella. Ricordi unici.

    oh mi amorcito *-*
    quelli sono stati due dei giorni più belli della mia vita.
    tu e vì che eravate lì, insieme a me...non lo dimenticherò mai.
    basta basta >.< non abbandoniamoci ai ricordi che poi andiamo pure in OT xD
    amò devo rivedervi, comunque ù.ù
     
    Top
    .
  9. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai andare ad un loro concerto è peggio di un suicidio

     
    Top
    .
  10. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marika, ho letto che sei siciliana.
    Di dove precisamente?


    Io ho un ricordo fantastico del 30 ottobre.
    Quando tornai a casa, dopo una giornata passata con la mia ex migliore amica per riuscire a farla sorridere, mi sedetti sul letto guardando mia sorella e le sue amiche che si divertivano.
    Spensierate.
    Cercavo di non piangere con tutta me stessa.
    Solo che poi, verso le 21:oo il cellulare cominciò a squillare. Vidi il numero della mia amica di msn.
    Con un misto d'ansia e timore risposi.
    "Raffy?" domandai incerta.
    All'improvviso, un bellissimo, fantastico urlo.
    "Ciao Milano!".



     
    Top
    .
  11. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~*FraOhneSeele*~• @ 15/3/2009, 10:02)
    CITAZIONE
    ormai andare ad un loro concerto è peggio di un suicidio

    Già..
    A Modena per me è stato praticamente un massacro lol
    Gli altri un po' meno, ma comunque °-°
     
    Top
    .
  12. •~*FraOhneSeele*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    All'improvviso, un bellissimo, fantastico urlo.
    "Ciao Milano!".

    :cry: oddio
    anch'io l'ho sentito per telefono
     
    Top
    .
  13. «miQina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimKatastrophe_ @ 14/3/2009, 20:21)
    amo ti quoto in tutto.
    io, questi fottuti biglietti per i comet li sogno da troppo tempo.
    solo un loro concerto mi sono fatta e Dio solo sa quanto l'ho sudato.
    non so neanche se quest'anno me ne faccio qualcuno.
    mi potrebbero bastare anche solo comet ed ema, visto che sarò anche lì.
    ormai andare ad un loro concerto è peggio di un suicidio.

    Ci credo,Asja.
    <3
    CITAZIONE (;toilette*[BETTH] @ 14/3/2009, 23:24)
    Ma devo dire che come sempre ci spero ancora ... E io nonostante la mia veneranda età non posso manco azzardare a chiedere un concerto o un evento all'estero; già è tanto se mi mandano qui in Italia. °°'' Evidentemente sarò stata educata diversamente io, e sarò di un'altra generazione x] Boh ...
    Ergo: La speranza è l'ultima a morire. v-v
    0.0 Scusate per il papiro , mi sono lasciata prendere dai ricordi ç-ç

    Quoto,in particolare la frase in grassetto.
     
    Top
    .
  14. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimKatastrophe_ @ 15/3/2009, 00:20)
    CITAZIONE (;toilette*[BETTH] @ 14/3/2009, 23:24)
    Poi a Modena c'erano un po' di problemi, ma ho trovato un angelo di nome Asja, :rolleyes: -alias- KimKatastrophe, che ci ha accompagnate a Modena. Abbiamo passato 2 giorni insieme INDIMENTICABILI, nella nostra meritata seconda fila sotto la passerella. Ricordi unici.

    oh mi amorcito *-*
    quelli sono stati due dei giorni più belli della mia vita.
    tu e vì che eravate lì, insieme a me...non lo dimenticherò mai.
    basta basta >.< non abbandoniamoci ai ricordi che poi andiamo pure in OT xD
    amò devo rivedervi, comunque ù.ù

    :1:
     
    Top
    .
  15. *schrei92*{ fedi_Loves_BiLL }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze chi di voi va ai comet? *ç*
    io domani prendo il biglietto :1:
     
    Top
    .
5733 replies since 10/3/2009, 20:34   33496 views
  Share  
.