In attesa dei prossimi concerti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visto 4 volte, ma ogni volta me lo sono dovuta stra-sudare. Nonostante avessi 18 anni. Li ho visti il 6 settembre a TRL-Roma [:cry:] con tanta fatica v-v per farmi mandare a Roma da sola con la mia gemella. Poi il 3o a Milano, e per andarci mio padre m'ha fatto crepà fino alla fine. Praticamente già io e la mia gemella avevamo sofferto da morire per il NO che ci avevano detto per il FESTIVALBAR a Milano; Quando c'è stato sto concerto non ce n'è importato niente del NO di mio padre e di nascosto abbiamo comunque comprato i biglietti. Alla fine mia mamma l'ha convinto, e ci hanno portato i miei a Milano; con 9 ore di macchina sotto la pioggia. Non ho mai smessi di ringraziarli, perchè è stata un'esperienza unica. La prima volta che li abbiamo visti ç_ç Tra i giorni più belli della mia vita. Poi per i concerti di Marzo che si dovevano fare è stata na sofferenza unica ç-ç I miei avevano detto NO perchè non ci bastava mai, ma noi volevamo rivederli, così visto che a Marzo veniva il nostro compleanno ci siamo fatti regalare i biglietti dal nostro best, pensando che così ci avrebbero mandato. E invece ci lasciano nel bivio fino alla fine e un 3 giorni prima ci dicono NO. Inutile dire le urla i pianti le crisi isteriche. Così vendiamo i biglietti su Internet (almeno per recuperare i $ - visto che in realtà i biglietti li avevamo pagati noi, e li avevamo solo fatti passare come regali - I miei dopo che li abbiamo venduti vengono e fanno : "Ci abbiamo ripensato dai, ci state troppo male, quindi vi mandiamo". Bè mi è caduto il mondo addosso. Sono stata un vegetale mezzo morto sul divano per 2 giorni, senza mangiare, solo a piangere, e fissando il vuoto sembravo matta. ç-ç
    Poi sono stati annullati i concerti e in un certo senso ho pensato che il destino fosse dalla nostra parte. Mia madre mi promise che qualsiasi concerto avessero fatto ci avrebbe mandate. Così a luglio visto che ci eravamo appena diplomate giusto il 3 del mese, mia madre ha fatto tutto lei, ci ha prenotato tramite agenzia, l'hotel per Roma, l'autobus per Roma, TUTTO.
    Ed è stato bellissimo, anche se l'inciviltà e la sofferenza di quel giorno sono indelebili '.'
    Poi a Modena c'erano un po' di problemi, ma ho trovato un angelo di nome Asja, :rolleyes: -alias- KimKatastrophe, che ci ha accompagnate a Modena. Abbiamo passato 2 giorni insieme INDIMENTICABILI, nella nostra meritata seconda fila sotto la passerella. Ricordi unici.
    Sinceramente ora come ora non so se i miei mi manderebbero '.' Perchè a Roma soprattutto abbiamo avuto parecchi problemi; poi la notte siccome non c'erano TAXI siamo rimaste fuori l'Ippodromo fino alle 2.30 da sole, in una città che non conosciavamo, in più mi ero persa i documenti per l'Hotel -.- i TAXI non passavano e noi non ce la facevamo più. Mia mamma s'è presa na bella paura e ha passato la serata al tel. col receptionist dell'hotel per farci venire a prendere col Bus-navetta. Unica cosa positiva che abbiamo visto i TH nel Tour Bus.
    Comunque appunto mia mamma s'è presa pure delle belle paure, già è ansiosa di suo > <'' quindi è un po' restia secondo me. Ma devo dire che come sempre ci spero ancora ... E io nonostante la mia veneranda età non posso manco azzardare a chiedere un concerto o un evento all'estero; già è tanto se mi mandano qui in Italia. °°'' Evidentemente sarò stata educata diversamente io, e sarò di un'altra generazione x] Boh ...
    Ergo: La speranza è l'ultima a morire. v-v

    0.0 Scusate per il papiro , mi sono lasciata prendere dai ricordi ç-ç

     
    Top
    .
5733 replies since 10/3/2009, 20:34   33496 views
  Share  
.