In attesa dei prossimi concerti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~UndIchWerdeDirFolgen @ 12/3/2009, 17:11)
    CITAZIONE (Antea; @ 12/3/2009, 16:53)
    Se qualche disgrazia tenterà di fermarmi anche 'sta volta, o se ai miei genitori prende l'attacco di pazzia di dirmi no, scopriranno con chi hanno a che fare.
    Ogni volta che sono venuti in Italia, mi è successo qualcosa che mi impedisse di andare.
    Questa volta no, non mi ferma nessuno.

    come ti quoto.
    i miei non mi direbbero mai di no, sanno quanto ci tengo, ma se fosse per loro non mi farei problemi a scappare da casa.
    è che è un periodo che succede una disgrazia dopo un'altra, non sto qui a raccontare, spero solo che sta merda si fermi qui, perchè se mi vengono negati anche loro, io non so più come finirà.

    in poche parole: TRL=febbre a 40; Milano= padre della mia ex migliore amica se ne va di casa, mollo tutto e corro da lei; KIDS sono stata messa in punizione; 6 luglio= il patto era "senza debiti vai, altrimenti resti qua." l'ultima interrogazione di latino, risposto a tutto, solo un errore per distrazione, hanno abbassato i voti delle altre materie e il 6 è sceso a 5. Risultato? Il mio biglietto regalato.
    Scappare di casa, sì lo farei se fosse necessario. Il prossimo concerto - non importa dove o quando - sarà una vittoria con me stessa, per dire "ce l'ho fatta". Io lotto per quel giorno, da tanto. Non mi arrendo, se la sfortuna ha deciso di sfidarmi non sa contro chi si è messa.

     
    Top
    .
5733 replies since 10/3/2009, 20:34   33496 views
  Share  
.