Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daaan *-*
     
    Top
    .
  2. »Vè;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte *-*
    Speriamo che non mi addormento nel bel mezzo della puntata ._.
     
    Top
    .
  3. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh..ho scoperto che gli attori che interpretano Serena e Dan sono una coppia anche fuori dalle scene *-*
     
    Top
    .
  4. ´ tortellino »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 15/1/2009, 20:02)
    Uhhh..ho scoperto che gli attori che interpretano Serena e Dan sono una coppia anche fuori dalle scene *-*

    sìsì *-*
    sono carinissimi *-*
     
    Top
    .
  5. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah stanotte lo fanno xD e io che aspettavo
    davanti la tivvù -.-''
    vabbè,speriamo riesca a vederlo tutto *O*
     
    Top
    .
  6. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___Betth; @ 15/1/2009, 13:55)
    Ragazze non sò se puo' interessare a qualcuno x°D Ma volevo avvertirvi che su BIG di gennaio ci sono mini poster e articoli su Gossip Girl ;D

    Copertina:


    Posterini di Penn Badgley (Dan) e Chace Crawford (Nate):


    Articolo: "Belli, ricchi e viziati;" :


    Ecco tutto qui ; xD

    Uuuh grazie Bett!! Vedrò se lo trovo *.*
     
    Top
    .
  7. .JUSTIFYBetth;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´ tortellino » @ 15/1/2009, 20:12)
    CITAZIONE (marghi89 @ 15/1/2009, 20:02)
    Uhhh..ho scoperto che gli attori che interpretano Serena e Dan sono una coppia anche fuori dalle scene *-*

    sìsì *-*
    sono carinissimi *-*

    Si Infatti ; ^_^
    Su Big, dice proprio:
    "Sembra incredibile ma sul set di Gossip Girl doveva esserci Cupido mascherato, chessò, d'aiuto regista o assistente di scena visto che si sono formate un sacco di coppie reali, alcune sono scoppiate, altre sono sopravvissute alle tempeste d'amore, fatto sta che la nostra Serena (Blake Lively), è stata per qualche tempo insieme a Dan (Penn Badgley), mentre Blair (Leighton Meester) è tutt?ora fidanzata con Carter (Sebastian Stan) {nuovo personaggo ù_ù}. Nat )Chace Crowford) fa coppia fissa con jenny (Taylor Momsen) e l'ultima freccia Cupido pare averla scagliata su Chuck (Ed Westwick) innamoratissimo di Vanessa (Jessica Szohr).{nuovo personaggio ù_ù}.
    Quando la fiction diventa realtà...


    xD insomma è tutto un intreccio sto set xD

    CITAZIONE (•MoonLight; @ 15/1/2009, 22:36)
    Uuuh grazie Bett!! Vedrò se lo trovo *.*

    Uhh ma prego Cara. ;D (L).


     
    Top
    .
  8. ´ tortellino »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sembra incredibile ma sul set di Gossip Girl doveva esserci Cupido mascherato, chessò, d'aiuto regista o assistente di scena visto che si sono formate un sacco di coppie reali, alcune sono scoppiate, altre sono sopravvissute alle tempeste d'amore, fatto sta che la nostra Serena (Blake Lively), è stata per qualche tempo insieme a Dan (Penn Badgley), mentre Blair (Leighton Meester) è tutt?ora fidanzata con Carter (Sebastian Stan) {nuovo personaggo ù_ù}. Nat )Chace Crowford) fa coppia fissa con jenny (Taylor Momsen) e l'ultima freccia Cupido pare averla scagliata su Chuck (Ed Westwick) innamoratissimo di Vanessa (Jessica Szohr).{nuovo personaggio ù_ù}.
    Quando la fiction diventa realtà...

    ma alcuni sono solo rumor xD
     
    Top
    .
  9. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alcuni sono rumour mentre di Penn (Dan) e Blake(Serena) ci sono anche le foto *_*
     
    Top
    .
  10. .JUSTIFYBetth;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 16/1/2009, 02:10)
    Si alcuni sono rumour mentre di Penn (Dan) e Blake(Serena) ci sono anche le foto *_*

    Sisi lo so. '-' ;D
     
    Top
    .
  11. »Vè;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marghi89 @ 15/1/2009, 20:02)
    Uhhh..ho scoperto che gli attori che interpretano Serena e Dan sono una coppia anche fuori dalle scene *-*

    *-*
    Yeah! Ieri l'ho visto tutto. :1:
    Non mi si sono chiusi gli occhi nemmeno per un secondo.
    Strano...
     
    Top
    .
  12. .MoodyHurts;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato un poster di Chace (nate) *-*
     
    Top
    .
  13. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Big, dice proprio:
    "Sembra incredibile ma sul set di Gossip Girl doveva esserci Cupido mascherato, chessò, d'aiuto regista o assistente di scena visto che si sono formate un sacco di coppie reali, alcune sono scoppiate, altre sono sopravvissute alle tempeste d'amore, fatto sta che la nostra Serena (Blake Lively), è stata per qualche tempo insieme a Dan (Penn Badgley), mentre Blair (Leighton Meester) è tutt?ora fidanzata con Carter (Sebastian Stan) {nuovo personaggo ù_ù}. Nat )Chace Crowford) fa coppia fissa con jenny (Taylor Momsen) e l'ultima freccia Cupido pare averla scagliata su Chuck (Ed Westwick) innamoratissimo di Vanessa (Jessica Szohr).{nuovo personaggio ù_ù}.
    Quando la fiction diventa realtà...

    Naaaaa, di Blake e Penn lo sapevo... ma Chace e Taylor proprio nooo >_<... lei è solo una quindicenne!!! lui avarà 10 anni in piùù :O... e poi sapevo che lui stava con una cantante di cui non ricordo il nome...
    Ed westwick e Jessica Szohr... mmm... da qualche parte avevo letto che si diceva uscissero... ma in un'intervista lui diceva di essere fidanzato da un bel pò con una tipa ingleseee =D

    Io mi chiedo perchè non ci finisco io uno di questi giorni, a fare gossip girl *___*
    Poi io di BIG non mi fiderò maai >_<.
     
    Top
    .
  14. .:Gramellina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un sito dove potete vedere la prima e la seconda serie....
    se volete ve lo passo io sono alla seconda serie! bellissima O.O
     
    Top
    .
  15. [Fedo]»AcidMonKey™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio vederle al pc, non mi danno la stessa "emozione"xD
    Rimango fedele a Mediaset e faccio le ore rpiccole u.u
     
    Top
    .
167 replies since 8/1/2009, 17:25   1299 views
  Share  
.