Futuri Tatuaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecs__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo farò sul fianco. Scrivero il mio soprannome con una calligrafia in corsivo su un pentagramma
     
    Top
    .
  2. .brilliantINNOCENCE ´zla9,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il tatuaggio perfetto per me, e siccome ormai sono maggiorenne credo proprio che prenderò l'appuntamento e ci andrò da sola... quando tornerò a casa lo dirò ai miei, a quel punto non potranno mica strapparmi la pelle.
    Comunque, vorrei fare sul polso o comunque in un posto ben visibile... una sorta di mezzaluna (anche se in realtà è una "c") con due stelline incorporate e il numero nove.
    ... a chi interessa, sarebbe questo: http://www.dafont.com/moon-star.font?text=c9

    E se sarò ancora convinta, tra qualche anno mi scriverò sul braccio o sulle spalle o sul piede " Certe luci non puoi spegnerle ".
     
    Top
    .
  3. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero carino Noè!
     
    Top
    .
  4. •Verdammt Prinzessin•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nuova del forum,e voglio inagurare il mio arrivo in questa sezione *_*

    Questo è il tatuaggio che mi farò a breve. Sulla spalla destra.
    La ragazza che me lo tatua mi ha mandato il disegno proprio pochi giorni fa. *__*
    Il significato è molto semplice: La R è l'iniziale del mio nome,la D l'iniziale del nome di mio padre e la M l'iniziale del nome di mia sorella. Le stelle nell'enorme cielo brillano nel buio, e loro due nella mia vita saranno sempre quei punti fermi che per me splenderanno ^^
    che ne pensate?

     
    Top
    .
  5. .brilliantINNOCENCE ´zla9,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Verdammt Prinzessin• @ 11/1/2010, 16:06)

    sono nuova del forum,e voglio inagurare il mio arrivo in questa sezione *_*

    Questo è il tatuaggio che mi farò a breve. Sulla spalla destra.
    La ragazza che me lo tatua mi ha mandato il disegno proprio pochi giorni fa. *__*
    Il significato è molto semplice: La R è l'iniziale del mio nome,la D l'iniziale del nome di mio padre e la M l'iniziale del nome di mia sorella. Le stelle nell'enorme cielo brillano nel buio, e loro due nella mia vita saranno sempre quei punti fermi che per me splenderanno ^^
    che ne pensate?


    Oddio, mi piace un sacco *-*

    Edited by .brilliantINNOCENCE ´zla9, - 12/1/2010, 10:46
     
    Top
    .
  6. •Verdammt Prinzessin•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.brilliantINNOCENCE ´zla9, @ 11/1/2010, 17:28)
    Oddio, mi piace un sacco *-*

    Graziee *____*


     
    Top
    .
  7. Cammi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando farò 18 anni mi farò tatuare una stellina sul polso u.u
     
    Top
    .
  8. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    martedì prossimo mi faccio tatuare "für immer jetzt" sul polso sinistro *-*
     
    Top
    .
  9. Love Is Dead°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso l'appuntamento per il 3 maggio per il mio terzo tattoooo :lol:
     
    Top
    .
  10. hers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cammi. @ 12/1/2010, 00:13)
    Quando farò 18 anni mi farò tatuare una stellina sul polso u.u

    Anche ioXD
     
    Top
    .
  11. ´tomilicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre mi ha detto 'quest'estate vado a farmi un altro tatuaggio, quindi se vuoi puoi fartene uno piccolo anche tu..'
    Vorrei una scritta molto molto piccola sul polso. 'Hilf mir fliegen' in corsivo.
    Oppure aspetto di incontrarLI per farmi fare l'autografo (sempre sul polso).
     
    Top
    .
  12. Lecker#[Lu.88]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece andrò domani pomeriggio a fare il terzo ^^

    QUOTE (.brilliantINNOCENCE ´zla9, @ 1/1/2010, 12:43)
    Ho trovato il tatuaggio perfetto per me, e siccome ormai sono maggiorenne credo proprio che prenderò l'appuntamento e ci andrò da sola... quando tornerò a casa lo dirò ai miei, a quel punto non potranno mica strapparmi la pelle.
    Comunque, vorrei fare sul polso o comunque in un posto ben visibile... una sorta di mezzaluna (anche se in realtà è una "c") con due stelline incorporate e il numero nove.
    ... a chi interessa, sarebbe questo: www.dafont.com/moon-star.font?text=c9

    E se sarò ancora convinta, tra qualche anno mi scriverò sul braccio o sulle spalle o sul piede " Certe luci non puoi spegnerle ".

    noe *_*
     
    Top
    .
  13. .brilliantINNOCENCE ´zla9,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lecker#[Lu.88] @ 2/6/2010, 14:33)
    Io invece andrò domani pomeriggio a fare il terzo ^^

    CITAZIONE (.brilliantINNOCENCE ´zla9, @ 1/1/2010, 12:43)
    Ho trovato il tatuaggio perfetto per me, e siccome ormai sono maggiorenne credo proprio che prenderò l'appuntamento e ci andrò da sola... quando tornerò a casa lo dirò ai miei, a quel punto non potranno mica strapparmi la pelle.
    Comunque, vorrei fare sul polso o comunque in un posto ben visibile... una sorta di mezzaluna (anche se in realtà è una "c") con due stelline incorporate e il numero nove.
    ... a chi interessa, sarebbe questo: www.dafont.com/moon-star.font?text=c9

    E se sarò ancora convinta, tra qualche anno mi scriverò sul braccio o sulle spalle o sul piede " Certe luci non puoi spegnerle ".

    noe *_*

    Luuuu *-* è di questo che ti parlavo a Milano!
    Descrivi nuovo tatuaggio
     
    Top
    .
  14. Lecker#[Lu.88]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (innocence ´zla9‚ @ 2/6/2010, 19:49)
    QUOTE (Lecker#[Lu.88] @ 2/6/2010, 14:33)
    Io invece andrò domani pomeriggio a fare il terzo ^^

    QUOTE (.brilliantINNOCENCE ´zla9, @ 1/1/2010, 12:43)
    Ho trovato il tatuaggio perfetto per me, e siccome ormai sono maggiorenne credo proprio che prenderò l'appuntamento e ci andrò da sola... quando tornerò a casa lo dirò ai miei, a quel punto non potranno mica strapparmi la pelle.
    Comunque, vorrei fare sul polso o comunque in un posto ben visibile... una sorta di mezzaluna (anche se in realtà è una "c") con due stelline incorporate e il numero nove.
    ... a chi interessa, sarebbe questo: www.dafont.com/moon-star.font?text=c9

    E se sarò ancora convinta, tra qualche anno mi scriverò sul braccio o sulle spalle o sul piede " Certe luci non puoi spegnerle ".

    noe *_*

    Luuuu *-* è di questo che ti parlavo a Milano!
    Descrivi nuovo tatuaggio

    devi farlo assolutamenteeee! *_*
    ma non andarci da sola! non si sa mai!
    io lo faccio sul piedino la scritta "aries" *_*

    SPOILER (click to view)
    ho ripescato il mio vecchio account!!!! yeahh mi sento realizzata!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel topic :D
    A me piacerebbe tatuarmi la stella come quella di Bill (così avrò qualcosa di suo per sempre). Avevo anche pensato a scrivere "Bill" però ho paura di stufarmi e preferisco la stella uguale alla sua. Poi mi piacerebbe tatuarmi sulla schiena una piccola stella per ogni concerto a cui vado dei Tokio Hotel... Per ora quindi avrei 4 stelle! E poi sopra in mezzo alle stelle una parola tipo "traum" (sogno) o una frase tipo "für immer jetz"... Che ne pensate?!?
     
    Top
    .
115 replies since 13/12/2008, 22:41   18256 views
  Share  
.