Futuri Tatuaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jùls_Morphìne}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendone già uno so che vuoldire avere qualcosa sulla pelle e poi stancarsi.
    Ma sicuramente il mio prossimo a 18 anni sarà la scritta "immer" sulla caviglia.
    Però so già che mi stancherò anche di quella, come del mio tatuaggio attuale (ho postato la foto nell'altra sezione è una "b" sulla mano)
    Ne avevo un'altro ma l'ho fatto levare.
    Avevo scritto "l'eternità non è poi così lontana" dietro al collo, dove Bill ha il logo del gruppo per farvi capire.
    Dopo la scritta "immer" esattamente dove avevo l'altro, dietro al collo, mi farò scrivere una frase del mio gruppo preferito, i My Chemical Romance.
    è un pezzo di una loro famora canzone "How wrong we were to think that immortality meant never dying" tradotto letteralmente vuoldire "Quanto ci sbagliavamo nel pensare che l'immortalità singificasse non morire mai"
    Personalmente la amo *-*
    Potrei cambiare idea, ma dubito ^^
     
    Top
    .
  2. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo faccio domani *_*
     
    Top
    .
  3. ;noName.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa fai?
     
    Top
    .
  4. {Reby...°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...probabilmente sull'anca destra farò QUESTO tatuaggio ma non a colori ma con ombre nere ... però non sono sicura U.U
     
    Top
    .
  5. °ilen.b°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei pensato a un paio di ali sulla schiena o un geco sulla caviglia..il geco non ha un significato specifico,però è un animale che mi incuriosisce molto =) le ali,chiaramente,sarebbero simbolo di libertà..e quindi sarebbe bello tatuarmele al compimento del mio 18esimo compleanno =)
     
    Top
    .
  6. .n i c h t s,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quando lo farò, anche perchè adesso sono ancora piccola...inizialmente lo farò finto, di quelli che durano un anno e mezzo, per vedere se mi stanca o meno.
    E' una frase, molto importante per me, ma poi..non so se in futuro vorrò dimenticare questo periodo della mia vita, quindi, aspetto ancora un pò a marchiarmi come una mucca
     
    Top
    .
  7. •IchBraucheDich•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne farò uno presto, si spera.
    Sul polso, un cuore con all'interno una nota musicale.
     
    Top
    .
  8. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di farci un tatuaggio gemello, quindi uguale. Infatti ancora non sappiamo bene cosa tatuarci. Sicuramente sarà nel fianco sinistro e avrà di lato, in fondo al disegno, che ancora non so quale sarà, un iniziale. Che per me sarà la I (la sua iniziale) per lei la S (la mia iniziale). Ci abbiamo ragionato molto su questo tatuaggio, visto che rimarrà impresso nella nostra pelle per sempre, e abbiamo detto che se mai un giorno per una litigata o altro manderemo a farsi fottere la nostra amicizia (per adesso di 13 anni) avremo sempre qualcosa che ricorderà l'altra. ._.
     
    Top
    .
  9. ;noName.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*Sha*_ @ 15/2/2009, 20:13)
    Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di farci un tatuaggio gemello, quindi uguale. Infatti ancora non sappiamo bene cosa tatuarci. Sicuramente sarà nel fianco sinistro e avrà di lato, in fondo al disegno, che ancora non so quale sarà, un iniziale. Che per me sarà la I (la sua iniziale) per lei la S (la mia iniziale). Ci abbiamo ragionato molto su questo tatuaggio, visto che rimarrà impresso nella nostra pelle per sempre, e abbiamo detto che se mai un giorno per una litigata o altro manderemo a farsi fottere la nostra amicizia (per adesso di 13 anni) avremo sempre qualcosa che ricorderà l'altra. ._.

    Anche io e la mia migliore amica abbiamo pensato a questo..
    Ci vorremmo fare una T maiuscola sul braccio, piccolina, con accanto una nota musicale.
    E poi io l'avrei sulla mia pelle comunque, grazie al primo tatuaggio che farò.. ù-ù
    Quello con la stella grande e le tre piccoline.
     
    Top
    .
  10. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne aggiungo altri due *.*
    Sulla mano sinistra, sul lembo di pelle tra pollice e indice una V {Valentina} e sull'anulare una C.
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che brava la Zeme che apre queste discussioni u.u
    Anche io vorrei un tattoo, ma credo che morirò di paura ancora prima di pensarci...
    Comunque mi piacerebbe tantissimo sul polso sinistro una chiave di Sol...
    Ci sono legatissima fin da piccola, e per me la musica è tutto...
    Quindi, se mai troverò il coraggio, farò quello.
    Piccolo, crea l'effetto Vedo/NonVedo, ed è discreto u.u
     
    Top
    .
  12. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio il 6 aprile *-* Per il tattoo gemello, ancora non siamo sicure io e la mia amica visto che lei lo deve fare tra anni, ma intanto io ho deciso ù.ù
    Lo faccio al fianco sinistro, che parte dall'inguine all'osso del bacino.
    E' un tribale con al centro una farfalla e nell'ala ha una "S" che oltre che essere la mia iniziale è l'iniziale della persona più importante della mia vita, che non vorrei mai dimenticare, nonostante la vita ha deciso di portarla lontana da me. Ha un grande significato per me questo tattoo *-* e non vedo l'ora di farlo!
     
    Top
    .
  13. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne voglio fare quattro:sulla pancia il cuore,sull'avambraccio il serpente,diertro la schiena il ghirigoro e sulla gamba una rosa...
     
    Top
    .
  14. • Oh Miss Annì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di farci un tatuaggio gemello, quindi uguale. Infatti ancora non sappiamo bene cosa tatuarci. Sicuramente sarà nel fianco sinistro e avrà di lato, in fondo al disegno, che ancora non so quale sarà, un iniziale. Che per me sarà la I (la sua iniziale) per lei la S (la mia iniziale). Ci abbiamo ragionato molto su questo tatuaggio, visto che rimarrà impresso nella nostra pelle per sempre, e abbiamo detto che se mai un giorno per una litigata o altro manderemo a farsi fottere la nostra amicizia (per adesso di 13 anni) avremo sempre qualcosa che ricorderà l'altra. ._.

    iO e la mia migliore amica anche ci pensiamo sempre!
    Volevamo farlo di nascosto ma ci vuole il permesso dei genitori dato che abbiamo io 14 e lei 13 anni.
    Ora però non lo devo più fare di nascosto perchè mia mamma ha detto che l'anno prossimo posso farlo *w*
    Magari convince anche la mamma della mia amica.
    Sicuro ci faremo o un cuore o una stella (piccolini) con dentro la iniziale dell'altra..
     
    Top
    .
  15. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~serrri ! @ 29/12/2008, 12:45)
    ossì, poi vorreila scritta in stampatello, ma piccolina:
    "EVERYTHING IT'S BORN WILL NEVER DIE"
    non so ancora dove.. ma forse sull'avambraccio sinistro, sempre,
    in lungo, da fuori, al contrario delle stelle che saranno all'interno.
    poi, sul fianco a sinistra vorrei la scritta negli stessi caratteri di quella di prima
    che dice "FOLLOW YOUR RAIMBOW"..
    sono due frasi molto importanti per me.. che vorrei tenere per sempre, indelebili .-.

    Fanciulla,vedi che non significa un cazzo.Semmai "EVERYTHING THAT'S BORN WILL NEVER DIE" (Il soggetto della frase è già "Everything")
    Se intendi "tutto quello che nasce non morirà mai"... image
     
    Top
    .
115 replies since 13/12/2008, 22:41   18256 views
  Share  
.