Il nuovo profilo della ragazza ideale di Bill

intervista lasciata in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sweet•Bill«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altezza: Più bassa di lui. (LO SONO!!)

    Colore dei capelli: Capelli scuri (preferibilmente) (JAAAA)

    Stile: Non importa, un look carino, l'importante è che sia graziosa (^^ SO ESSERLO..ANZI..LO SONO QUANDO NON I VESTO DI NERO XDXD)

    Carattere: Incontrollabile (MM..BILL..SPOSAMI!!)

    La cosa essenziale per lei: L'amore (AMO L'AMORE)

    Arma di seduzione: Un delicato assomigliare ad una bambina (CIIIIIS..NON SEMBRO UNA BAMBINAA??)

    Cosa potrebbe ascoltare: Non importa, però vorrebbe che fosse una fan dei Tokio Hotel (SUPER FAN XD)

    Dove potrebbe abitare: Perlomeno in un'altra città, ma deve parlare tedesco! (STO IMPARANDO..QUALCHE COSA LA SO DIRE..L'ESSENZIALE DICIAMO XD)

    Dove vorresti incontrarla? : In modo casuale, mi piacerebbe per strada o w/e . (non so cosa sia o.o ) (SONO DOVE VUOI TU)

    * Bill non apprezza quando qualcuno copia il suo stile. (SOLO LE UNGHI..MI PERMETTI??)

    * Bill dice che va pazzo per ogni cane (grande o piccolo che sia) (ANCHE IO..ME LO COMPRO SE VUOI)

    * Lui ama quando le sorelle sono gemelle, così ambedue possono spartirsi Bill e Tom (MIA SORELLA HA 17 ANNI..SE VUOLE TOM PUò PRENDERSI LEI)


    La ragazza dovrebbe essere estroversa, ma non volgare... dovrebbe avere cura e attenzione per il suo look, ma non fare di questo l'unica cosa. (SONO ESTROVERSA..E AMO CURARE IL LOOK..MA NON è LA COSA PIù IMPORTANTE..LA COSA PIù IMPORTANTE è LUI ^^)

    La ragazza ideale di Bill dovrebbe essere carina, spontanea e avere delle soffici e bellissime mani! (LE MANI MI DICONO TUTTI CHE LE HO BELLE..SONO SPONTANEA E..BOO..CARINA DICONO..GIUDICATE VOI..SONO IN "LE NOSTRE FOTO XD"

    Lei dovrebbe indossare abiti graziosi e avere un bel corpo. (EHHYYY!! IO HO ABITI GRAZIOSII!! E..UN BEL CORPO..MM..BOO..1 METRO E 70 PER 54 KG??)

    Dovrebbe essere romantica, e un'ottima baciatrice. (MM..FURBO IL MIO AMORE..MA..ROMANTICA SO ESSERLO CON CHI VOGLIO..E CON LUI VOGLIO..E..OTTIMA BACIATRICE..GIUDICAMI TU <3)

    Bill odia quando le ragazze si mangiano le unghie, o quando hanno unghie finte. (LE UNGHIE FINTE ME LE METTEVO A 5 ANNI PER GIOCARE..E NON ME LE MANGIO..COMUNQUE SE ME LE MANGIO è PER IL NERVOSO..DOPO IL CONCERTO AVEVO DELLE UNGHIE...BLAH!!)

    Deve avere confidenza e carattere proprio, ma non dice niente in proposito all'età che dovrebbe avere (Ma fa intendere che vuole quantomeno una sua coetanea). (IO NE HO 13 E MEZZO DI ANNI..SONO UNA SUA COETANIA?? COMUNQUE..SCUSA SE NON DICE NIENTE VUOL DIRE CHE GLI VA BENE QUALSIASI ETà MUAHAHAHAHAAAAAAA)

    Deve intendersela con suo fratello, e sapersela cavare in una lunga relazione. (LUNGA RELAZIONE?? CON BILL ANCHE TUTTA LA VITA..E..CON SUO FRATELLO MI INTENDO DI SICURO XD)

    Una cosa che fa letteralmente impazzire Bill è quando la sua ragazza gli dice "E' tutto ok, io credo in te" (sommariamente) (LOGICO CHE CREDO IN LUI.. ù.ù)

    Bill è anche terribilmente geloso; si ingelosisce facilmente. (ANCHE IO DI LUI SONO TERRIBILMENTE GELOSA..QUINDI..ATTENTE XDXD <-- SCHERZO CHE DOVETE STARE ATTENTE..MA GELOSA LO SONO à.à)

    Odia le mutande della nonna ma adora quando una parte del bikini si vede da sotto la maglietta. (HAHAHA IO NON PORTO MUTANDONI DELLA NONNAAA!! EEH..DAI..QUANDO FORSE VERRò NEL BACKSTAGE MI METTERò IL BIKINI SOTTO LA MAGLIETTA XDXD)


    FINE DEI MIEI COMMENTI..non siamo fatti l'uno per l'altro?? xDxD
     
    Top
    .
  2. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' Ma cos'è?
    Ogni giorno esce un'ideale di ragazza diverso?
    xD Non credo.
     
    Top
    .
  3. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ù.ù
    l'ho detto prima io, donna sopra la bea è_é
    *fa a botte*

    xDDD
     
    Top
    .
  4. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si infatti!
    diciamo che anche a Bill piacciono tutte^^
     
    Top
    .
  5. »TÖkiÖ.HÖteLLinä.Girl}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bella descrizione...^^....ihih..in qualche cosa ci azzecco dai *-*
    x°D
     
    Top
    .
  6. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' scusa Fra ma non avevo letto ù.ù
    E comunque non si può avere perfettamente un ideale di ragazza.
     
    Top
    .
  7. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ha le idee chiare il ragazzo,spero per lui trovi la ragazza dello schemino che ha in testa,anche se di solito l'amore non può essere programmato da schemini ideali(però lui può permetterselo và^_^)...bè azzecco gran parte delle cose che vuole,ma non penso lo incontretò mai ihih,però è bello sognare ^_^
     
    Top
    .
  8. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Bill secondo me fa come faccio io che dico che lo voglio largo di spalle, occhi chiari, capelli scuri,ecc...ecc... e alla fine esco con quelli magri magri e gli occhi e i capelli a volte sono come voglio e a volte no xD


    Alla fine quand o uno si innamora non guarda queste cose ^^
     
    Top
    .
  9. ~Sweet•Bill«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti..ma se segue lo schema a me va bene comunque xDxDxD apparte l'età... huhu
     
    Top
    .
  10. "_Steepana_"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nely22 @ 15/9/2008, 15:48)
    Bè ha le idee chiare il ragazzo,spero per lui trovi la ragazza dello schemino che ha in testa,anche se di solito l'amore non può essere programmato da schemini ideali(però lui può permetterselo và^_^)...bè azzecco gran parte delle cose che vuole,ma non penso lo incontretò mai ihih,però è bello sognare ^_^

    Già...spesso ti ritrovi insieme a persone che neanche immaginavi..proprio l'opposto dello schemino "in questo caso" che ti sei creato... image
     
    Top
    .
  11. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh dio....
    ma si, queste cose non contano niente, alla fine non si bada allo schemino che si fa quando si frequenta una persona o quando ci si innamora.....bahh....
     
    Top
    .
  12. gagy~ {Yo!}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ TomRetteMich ~ @ 15/9/2008, 15:32)
    E comunque non si può avere perfettamente un ideale di ragazza.

    quoto...magari si innamorerà di una più grande di lui...senza il costumino sotto la maglietta!! xDD oddio solo lui...poverino!!
     
    Top
    .
  13. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mazza che complicato bill T_______________T vabbe tanto io amo tomi <3<3
     
    Top
    .
  14. MarziettaTH92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella *-*...che tenero bibi!!!!^^
     
    Top
    .
  15. baba93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill vuole il bikini??
    Me se è lui il primo che non si mette in costume.. -___________-"
    CITAZIONE
    Alla fine quand o uno si innamora non guarda queste cose ^^

    Quoto..
     
    Top
    .
203 replies since 15/9/2008, 12:33   6085 views
  Share  
.