convincere mamma e papa'

di più papa'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Karolììì;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii Fra va Bene.. mi informo per metà strada tipo, Roma *-* Bene? xD
     
    Top
    .
  2. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo xD

    Tanto li sanno far tutto ù_ù
     
    Top
    .
  3. ~Karolììì;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti ù.ù
     
    Top
    .
  4. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Karolììì; @ 25/8/2008, 15:29)
    Si, infatti ù.ù

    Kero il taoo dove lo vuoi fare di preciso ? ò.ò
     
    Top
    .
  5. ~Karolììì;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto nell'altra pag :]

    Vado Fra Tadb <3
     
    Top
    .
  6. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siau kerooo <33333 me too :3
     
    Top
    .
  7. darkangel18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau, io ho 18 anni e vorrei un sacco farmi il piercing o al labbro o alla lingua (ma alla lingua mi hanno detto che fa male)...x il momento mia madre approva (strano ma vero), stasera provo a convincere il papy...speriamo in bene!!! (^^)
    e cmq, per rispondere alle altre...a 14 anni mi sembra parecchio presto per voler fare i piercing e capisco (solo in parte) tutte le MILLE preoccupazioni dei vostri genitori. Boh, forse quattro anni fa, quando io avevo la vostra età di 14enni con piercing e tatuaggi non ce n'erano e magari è più giusto così...non lo so (^^) ^_^
     
    Top
    .
  8. ReScUeMe91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno sopra all'orecchio e li non hanno detto niente poi ho fatto quello dentro all'orecchio senza dire niente ma poi quando sono tornata a casa mi hanno detto che quello sarebbe stato l'ultimo ma adesso continuo a convincerli perchè voglio farlo al labbro inferiore e poi voglio farmi il septum!
     
    Top
    .
  9. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darkangel18 non si abbrevia.
    Anche io ho quello sull'orecchio e mamma ha approvato xD
     
    Top
    .
  10. dark @ngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne vorrei uno al labbro inferiore ma i miei non vogliono propio... mio padre continua a dirmi " a vent'anni farai tutti quello che vuoi!" <_< (LO ODIO QUANDO FA COSI)
    ma io sto escogitando un bel piano :shifty: ... visto che sono in terza media (lo so troppo piccola per un piercing) li ricatto " se non mi fate fare il piecing, all'esame di terza media me ne esco con una sufficienza u.u" :shifty: e se non mi va bene gli faro una faccia tipo questa ---> :1: e li pregherò finche non si scoccierannò e me lo faranno fare XD....
     
    Top
    .
  11. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON TI preoccupare......anche i miei sono contrari devi aspettare i 18 anni e tutto ANDRà MEGLIO!!!!!
     
    Top
    .
  12. (¯´•.Andrina.•´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da non imitare XD
    Io ho fatto il piercing all'ombelico di nascosto poi quando sono andata a casa l'ho fatto vedere XD Sono stata messa in punizione per un mese ma non fa niente XD

    Da NON imitare , consiglio per esperienza personale XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    10,980

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_*Sha*_ @ 2/8/2008, 02:52)
    Io ho iniziato a 12 anni a stressare i miei con il piercing al labbro, prima dicevano "finchè abiti in questa casa, NIENTE piercing o tatuaggi" poi siamo scesi a "18 anni" e poi a "al tuo compleanno dei 15 anni lo fai".
    E' stata dura ma dopo 2 anni e mezzo di calvario finalmente mia madre me lo ha permesso ^_^

    Non so che consigli poterti dare...
    Potresti parlarne con calma con i tuoi. Prova a spiegargli che non è niente, è solo un buco che si può benissimo richiudere con un pò di tempo, non sono pericolosi se curati e fatti da persone all'altezza e non rovinano labbra o niente (fissazione di mia madre -.-)
    Poi non saprei... se vedi che proprio non cedono passa al piano B (xD) stressa tutti i giorni e comincia a chiederlo come regalo per il tuo quattordicesimo compleanno. ^^
    Se non succede ancora niente o non vedi 'miglioramenti' aspetta ancora un pò di anni e poi te lo farai :P


    Baci baci.

    Fosse così semplice..
    io vorrei il secondo buco all'orecchio e il buco in alto...ma mia mamma mi và a dire cose tipo
    "ma hai tanti belli orecchini" <--- scusa che non centra un cavolo
    oppure dice che fa schifo, roba varia ò.ò
    se me lo faccio mi caccia di casa (ho 16 anni)

    E figurarsi che io lo vorrei al labbro, solo se accenno - anche scherzando - quella mi lincia ò.ò

    XDDD

    ricattare i genitori se hanno tattuaggi o roba varia..
    beh, solitamente se loro li hanno non è un gran problema avere il loro permesso..
    ma nessuno dei miei ha un tattuaggio o roba simile xD

    CITAZIONE ((¯´•.Andrina.•´¯) @ 22/10/2008, 13:27)
    Da non imitare XD
    Io ho fatto il piercing all'ombelico di nascosto poi quando sono andata a casa l'ho fatto vedere XD Sono stata messa in punizione per un mese ma non fa niente XD

    Da NON imitare , consiglio per esperienza personale XD

    io avrei fatto così a vienna, per il doppio buco intendo..
    torno a casa dopo tipo una settimana e mostro il buco..

    beh quella è una soluzione, anche perché dopo un pò finisce lì.

    io ci stavo pensando..
    l'altro giorno con un ago da insulina ho provato a farmi un buco all'orecchio, ma l'ago essendo sottile non fa niente XDDDD
    diciamo che la mia era solo una piccola pazzia ò.ò

    poi, tornando all'argomento di prima..
    mia mamma ha paura per le infezioni, usa questa come scusa, e anche se le dico che se fatto bene non succede niente, va avanti..
    ma io assicuro che prima del mio 17esimo compleanno (il 3 luglio) mi voglio fare almeno quelli all'orecchio -.-''

    CITAZIONE (kaulitznancy @ 10/8/2008, 15:07)
    per come hai parlato dei tuoi genitori io penso che il loro problema sia proprio la tua età...aspetta un altro pò...tipo verso gennaio insisti più del dovuto...

    SPOILER (click to view)
    oppure potresti minacciarli con un coltello rivolto verso di te e gli dici << se non mi fate fare il buco, mi buco la panciaaa !! xD>>
    oppure fai come bill in "don't jump" se hai un balcone ti arrampichi sulla ringhiera e minacci i tuoi di buttarti giù attirando l'attenzione dei vicini provocando uno mormorio di voci che dicono tutte cose tipo << ha ragione la ragazza !!>> << è solo un piercing fateglielo fareee!!>> << genitori severiiii!!!>> e poi << PIERCING PIERCING PIERCING>> xD

    BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAA.

    CITAZIONE
    Anche perche li nascondevo..era difficile..magari quando si stava a tavola..

    Se i tuoi non te lo permettono e meglio che aspeti tu continua a rompergli e alla fine cederanno ^^
    Baci e in bocca al lupo!!

    Ecco appunto, pensavo pure io per il fatto della tavola..
    mia madre però si accorge di tutto ò.ò

    babbò..
    mio padre a volte proprio perché sta per cedere mi và a dire "ti conosco ma puoi rompere quanto vuoi, non cedo" XDD
     
    Top
    .
42 replies since 1/8/2008, 21:26   1222 views
  Share  
.