convincere mamma e papa'

di più papa'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nur Isu.•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso suggerirti qualche tattica psicologica?
    Prova a puntare in alto, non chiedere il piercing. Chiedi, chessò, un tatuaggio se sono meno inclini a quello, un... non saprei, una maglia costosissima, un vestito, delle scarpe. Qualcosa che sai con certezza non ti daranno mai. Glielo chiedi gentilmente, quando li vedi rilassati. Se sei brava a scuola ti giochi la carta della bravura o comunque prova a usare tutte le carte che hai, ma non troppo. Devi essere sicurissima che non avrai quello che chiedi nemmeno sotto tortura. Quando ti dicono di no, fai l'incazzata e te ne vai nella tua stanza, magari sbattendo la porta.
    Poi aspetti un po', mezz'oretta e torni dai tuoi, con faccia un po' dispiaciuta. Ti scusi e dici che stavi esagerando, così te li lavori con la carta del pentimento e poi chiedi il piercing.


    Oppure una bella crisi isterica xD
    Comunque, questo è quello che mi ha insegnato il prof di psico, quindi non penso sia una balla.

    Viel Glück!



     
    Top
    .
  2. Der Kuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so ....faccio così sempre e a scuola vado male....provero'...
     
    Top
    .
  3. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io quest'estate dovevo farlo al labbro...con un giro di parole avevo convinto papà, ma poi ci ripensa, perchè viene a sapere che cambiare il proprio corpo, è cntro la religione o.o

    adesso non so se ha cacciato la scusa per non farmelo fare, o se la cosa è vera -_-

    comunque mamma a me è d'accordo xD anche perchè a lei piacciono.

    però per quello alla lingua è un pò contraria, perchè ha paura che rimango con la lingua appesa.

    a me il problema è papà .-.

    adesso ho chiesto quello alla lingua per i 14 anni, appena finite le medie .-.

    cerco di andare bene agli esami di terza così c'è una possibilità in più T^T lo spero.
     
    Top
    .
  4. TokioHotellina3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il tuo stesso problema!Mamma vuole ma papà no!ti dico io ho fatto l'esame di terza quest'anno e sono andata alla grande ma non ha convinto i miei!sai però gli ho conviti x quello al centro dell'orecchio!ora aspetto ancora un pò,e poi riprovo per quello al labbro!Ma ci vuole molta pazienza!E non bisogna mai mettergli fretta,fare tutto con calma perchè così pensano che te lo mariti e poi aiutali molto in casa e fai quello che ti chiedono,e cosa molto importante vai bene a scuola!!
    Baci baci
     
    Top
    .
  5. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 20 anni ed è da quando ne ho 12 che ho rotto per avere il piercing al labbro e naso è il tattoo.
    Quello al naso mi ha portato mia mamma(a sorpresa) quando avevo 17 anni e mezzo perchè le avevo detto "che tu voglia o no io quando compio i 18 vado a farmi il piercing al naso,per cui regolati".Lei per paura che andassi in posti non a norma mi ha portato lei XDXD
    Il tattoo l'ho fatto a 18 anni e mezzo con l'aiuto di un amica di mia mamma che l'ha convinta e mi ci ha portato questa amica di mia mamma a farlo in un posto sicuro,dove va spesso suo figlio.
    Il piercing al labbro l'ho fatto ad aprile di quest'anno dopo aver stressato mia mamma.
    Le ho detto " basta,non mi interessa io vado a farmi il piercing al labbro...me lo pago io,se poi succede qualcosa sono fatti miei"
    E lei " uff..che ti devo dire...ormai sei grande,fai quel che ne hai voglia...la faccia è tua, ma come hai detto tu se succede qualcosa sono fatti tuoi."
    E io " ok..."
    Il giorno dopo mi ha portato a prendere l'appuntamento e il giorno dopo ancora sono andata a farlo(accompagnata da mio fratello perchè mia mamma si è rifiutataXDXD) quando sono arrivata a casa mi ha guardata un pò, e poi mi fa " mhm...non mi piace eh...però dai non ti sta male " XDXDXD

    Ci ho messo 8 anni ma alla fine ho avuto tutto quello che volevo... XD
    ora mi sto programmando altri due tattoo XD... per cui il consiglio che ti do è quello di aspettare un pò per quello al labbro,perchè sei piccola volendo vedere.
    Fai come ti ha detto porcelain doll,prima prova a chiederne uno più,mhm, "normale" come al naso per esempio...poi fra qualche anno riprova con quello al labbro...chissà che non cedano XD
     
    Top
    .
  6. ~Kerola;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († N i c h t s . @ 24/8/2008, 12:47)
    Beh io quest'estate dovevo farlo al labbro...con un giro di parole avevo convinto papà, ma poi ci ripensa, perchè viene a sapere che cambiare il proprio corpo, è cntro la religione o.o

    adesso non so se ha cacciato la scusa per non farmelo fare, o se la cosa è vera -_-

    comunque mamma a me è d'accordo xD anche perchè a lei piacciono.

    però per quello alla lingua è un pò contraria, perchè ha paura che rimango con la lingua appesa.

    a me il problema è papà .-.

    adesso ho chiesto quello alla lingua per i 14 anni, appena finite le medie .-.

    cerco di andare bene agli esami di terza così c'è una possibilità in più T^T lo spero.

    La Religioneeee .-. Uffa...
     
    Top
    .
  7. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quasi 17 anni e voglio farmi due tatoo e un piercing... e i miei non vogliono :cry:
     
    Top
    .
  8. ~Kerola;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove te li vuoi fare? '-'
    Due tatoo, io uno alla caviglia (la fatina di peter pan COLORATA) e dietro la spalla la farfalla..
    Piercing, tanti nelle orecchie, non me li fanno ancora fare.. e uno sulla lingua '-'
     
    Top
    .
  9. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un piercing alla lingua...
    il simbolo dei TH sulla spalla e il nome di Bill alla caviglia
     
    Top
    .
  10. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questi giorni devo assolutamente convincere mamma a portarmi a fare il piercing sulla lingua.
    Il tattoo ora non lo chiedo perchè mi risponderebbe sicuro:"Poi te ne pentiresti".
    Eppure io vorrei farmi l'iniziale di Bill...
    il logo no, ho troppa paura che me lo facciano tutto sbagliato. Io non mi fido nemmeno di chi è specializzato ecc. figuriamoci... Per ora mi accontento del piercing.
    SPOILER (click to view)
    Non incominciamo a dire che farei una cazzata a farmi la sua iniziale perchè sono fatti miei ^_^ grazie

     
    Top
    .
  11. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non incominciamo a dire che farei una cazzata a farmi la sua iniziale perchè sono fatti miei grazie

     
    Top
    .
  12. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto prima o poi un piercing lo faccio .-.

    poi già l'ho detto ai miei

    "o adesso o ai 18"

    Papà terrorizzato u_u anche perchè lui mi ha sempre detto

    "a 18 fai tutto quello che vuoi"

    Bene papo, in un modo o nell'altro ti fotto ù_ù

    quindi o me lo faccio a 14 o a 18 '-'

    punto

     
    Top
    .
  13. Diva.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo amore però intanto mancano 4 anni '-' {xD}
    comunque io volevo fare l'iniziale" A " <3
     
    Top
    .
  14. ~Kerola;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
    Anche Io il logo dietro ala spalla '-'
    XD
     
    Top
    .
  15. † N i c h t s .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, io voglio pure il tatoo del logo ù_ù
    papà dopo se lo mette nel ....


    ù_ù


    Kero vieni a bucarti con me ? xD
     
    Top
    .
42 replies since 1/8/2008, 21:26   1222 views
  Share  
.