Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3

    La sera della festa arrivò in un baleno. Il locale era pieno di gente. Markus era agitato, un suo amico, gli aveva riferito che probabilmente avrebbe ricevuto la visita di qualche personaggio famoso quella sera. Ah, dimenticavo, l’ amico in questione si chiama David, David Jost, il manager dei Tokio Hotel. Di passaggio nella capitale tedesca, alloggiavano al Ritz Carlton, vicino al locale e Tom Kaulitz saputo della festa aveva rotto le scatole a tutti fino a quando non avevano accettato di accompagnarlo. “ Ci sono delle ballerine stupende, vero Andreas?” chiese all’ amico per conferma, che li aveva raggiunti in albergo da Magdeburgo.” Sì ma ballano su cubi talmente alti che a malapena le riesci a vedere!” “ Il problema non esiste, scenderanno prima o poi di lì!!” “ Già..” Disse sarcastico Bill, immaginando le mosse del fratello “ E tu sarai al varco pronto ad aspettarle….” “ Saremo al varco…” aggiunse Georg “ Questa sera voglio proprio divertirmi!!” Gustav li guardava di sbieco, seduto sulla poltrona e condivideva il non entusiasmo di Bill. Ci sarebbe stato un caos infernale, sebbene a loro fosse stato riservato il priveè. David e Benjamin entrarono nella stanza. “ Siete pronti? “ L’ auto è di sotto che aspetta!” “ L’ auto?” Chiese Bill “ Ma il locale è a 300 metri da qui!” “ E te li vorresti fare a piedi? “ Esclamò il manager “ Hai idea di cosa ci sia stasera qui nella Potsdamer? E’ l’ ultimo giorno di Carnevale e tutta Berlino sembra essersi riversata qui!” Guardò dalla finestra. In effetti la piazza era gremita, di gente travestita e non. “ Ok, andiamo allora..” disse sistemandosi un cappellino sulla testa. “ Forse stasera è la serata buona, per passare inosservati!!” “ Scherzò con il fratello. “ Oh, no, no, io stasera devo far sapere a tutte che sono Tom Kaulitz, ossia il vero Sex Gott!!” “ Tu sei tutto scemo!!” Lo apostrofò Gus, mentre entravano nell’ ascensore.

    Angie, passeggiava nervosa nel camerino. Le altre ragazze concitate si stavano preparando. “ Baby ci pensi? Markus ha detto che ci saranno i Tokio Hotel stasera! Finalmente potremo conoscerli!!” disse Jess, travestita da Bloom, all’ amica, mentre le sistemava la lampo del suo vestito da Tecna. Gail improbabile Aisha visto il suo pallore, stava cospargendosi di auto abbronzante per sembrare più scura di carnagione. Van e Nicky ovvero Stella e Flora stavano litigando con le loro parrucche bionde, e Cylon disperata cercava di contenere il suo seno prosperoso in quel minuscolo top, che fuoriusciva ogni qualvolta che alzava le braccia per legarsi i capelli in due codini alti sulla testa, come Musa. “ Farai un figurone!!” la prese in giro Van, vedendo la scena. “ Oh, aiutatemi invece di prendermi in giro!! Come farò a ballare? Tanto vale uscire senza nulla! Eppure quando l’ ho provato andava bene!!” “ Ehm…scusa Cylon..” Balbettò Jess “ Risolto il mistero! Li abbiamo scambiati!!” “ Ma come?!..” “ Ahahahah!!” Rise Nicky “ Per fortuna!! Dai anche per stasera le tue tette saranno in salvo!!” “ Oh, ma io non uscivo mica così!” rispose sistemandosi la maglietta che finalmente le stava a pennello. Angie osservava le amiche, in silenzio. Non riusciva a condividere il loro entusiasmo, ne le importava nulla che ci fossero i Tokio Hotel al locale quella sera. Li aveva ascoltati parecchie volte e la loro musica le piaceva pure, ma loro erano proprio antipatici, i due gemelli poi veramente odiosi, a suo parere. Si mise davanti allo specchio ed iniziò a truccarsi. Quell’ ombretto che le aveva prestato Baby, metteva in risalto il colore dei suoi occhi, il kajal ne ampliava la grandezza. Indossò poi il vestito. La tuta aderiva perfettamente al suo corpo come una seconda pelle, la profonda scollatura sul seno e sulla schiena le conferivano un aspetto decisamente sexy. Il mantello cadeva lungo fino ai piedi e si alzava leggero ad ogni suo movimento. Gli stivali neri alti fin sopra al ginocchio e con un tacco vertiginoso completavano l’ opera. Si schiarì la voce e gridò per farsi udire dalle amiche: “ Ed ecco a voi Icy, la Trix più temuta dell’ universo!!” le ragazze si ammutolirono improvvisamente e la guardarono ammirate. “ O mio Dio Angie, sei uno schianto!!” le urlò Van, “Noi sembriamo delle scolarette al tuo confronto!!” “ Ma va! Hai una mini che non copre neppure la chiappe e le tue gambe sono lunghe 6 km!!! Piuttosto le parrucche! Fanno cagare!!” “ E che dobbiamo fare? Noi siamo castane!! E le parrucche ‘serie’ costavano un patrimonio!!” “ ci penso io.” Tirò fuori da un cassetto una bomboletta. “ Ecco questo è una lacca colorata, è dorata dovrebbe andar bene…” Nicky ne spruzzò un po’ su di una mano per provarla.
    “ Che ne dite?..” disse mostrandola alle altre ragazze. “ O la va o la spacca! Spruzza Nicky!” Esclamò la gemella dopo essersi tolta la parrucca e pettinata i capelli. Una pioggia dorata investì la ragazza, lasciando qualche segno di colore anche sul viso e sulle spalle nude. Si guardò allo specchio: l’ effetto nell’ insieme era molto gradevole. Ripetè poi sulla sorella la medesima operazione. La loro uscita era prevista per mezzanotte. Avevano ancora un po’ di tempo. Angie sentiva la necessità di bere qualcosa, per darsi un pò di coraggio in più, ma non poteva andare al bar. Uscì dal camerino e decise di andare nel retro a prendere una birra. Fu così che incontrò i Tokio Hotel con managers e bodyguards al seguito, che proprio in quel momento entravano dall’ uscita secondaria del locale. Accompagnati da Markus stavano percorrendo lo stretto corridoio, chiacchierando animatamente e si fermarono tutti di botto vedendo quella magnifica creatura bere la birra direttamente dalla bottiglia. “ Ehm… Lei è una delle mie ragazze..Angie…” Disse Markus “ La mia prima ballerina e barista/bevitrice a tempo perso!!” Aggiunse andandole vicino per rassicurarla.
    “ Immagino che tu conosca I Tokio Hotel….” “ Certo e in camerino da due ore non si parla d’ altro!” Tom si fece avanti e le tese la mano: “ Ciao, io sono Tom….” “ Lo so….” “ E lui è Bill…” Aggiunse indicando il fratello che si stava osservando annoiato la punta delle scarpe. “ So anche questo….” rispose accennando un sorriso che mostrava i suoi denti perfetti “ Ciao, io sono Georg…” “ Gustav,Andreas, David, Ben…..” A presentazioni terminate, proseguirono il cammino verso l’ interno del locale ed Angie rientrò in camerino dove le amiche, stavano parlando concitatamente, su come gestire l’ incontro con la band. “ Ma siete proprio sicure che verranno?” chiese ad un certo punto Baby. “ Certo che sì, sono appena entrati dal retro, le stars della serata, belli e altezzosi ….” Rispose Angie, posando la bottiglia vuota sul tavolo.

    COMMENTATE!!!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 30/6/2008, 23:41)
    Precisiamo: A scanso di equivoci l' unica polverina bianca che può cadere sulla tastiera del mio PC è il lievito per fare le torte....( Che io non faccio mai!!! )
    image Notte!!!

    Buahahah! Quello allora è stato manomesso!! XDXD
    CITAZIONE (always&forever @ 30/6/2008, 23:47)
    CITAZIONE (billaly @ 30/6/2008, 23:41)
    Precisiamo: A scanso di equivoci l' unica polverina bianca che può cadere sulla tastiera del mio PC è il lievito per fare le torte....( Che io non faccio mai!!! )
    image Notte!!!

    Oh ma alla Vale basta poco. =).

    a me?! XD :rolleyes:

    Passando al capitolo:
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ok, mi son sfogata!
    Che capitolo stupendo!!!!
    Mamy, sbaglio o questa storia è scritta in modo diverso dalle altre?!
    Non so, lo stile mi sembra più... uhm, diverso! Diciamo che corre alla pari con i personaggi!!!! e poi, io AMO la mia zemellina!! XD waaaa siamo identiche!! ^^
    Angie la adoro! Ha un carattere spettacolare!!
    Continua quando puoi!
    PS: mi sono accorta che senza le tue ff vado in astinenza!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del commento tochter!!
    Sì in effetti è scritta diversamente e sarà molto, come dire... diretta.
    I primi capitoli saranno "narrativi", per forza di cose, per introdurre i personaggi.Poi per svilupparli seguirò tecniche diverse, per dare ad ognuno una propria identità.
    Spero soprattutto di riuscire nel mio intento!!!!"

    Edited by billaly - 1/7/2008, 11:51
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci stai già riuscendo mamy! ^^
    Sisi, me conferma che sei una forza della natura!!
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma eccola che arriva.

    Il Billonzolo che vuole fare una passeggiata?
    Quella divetta vuole camminare?
    Tom: comincia no a fare il galletto!!
    Georg fa il figo pure lui.
    Gustav suvvia: divertiti un po'.

    Angie fai poco la schizzinosa.
    Non te li ritrovi tutti i giorni davanti, sai?

    Fa schifo come commento, lo so.
    Mi rifarò la prossima volta.
    Ora attendo solo di sapere.........

    *E io me ne vado con l'autoabbronzante in mano. =).
     
    Top
    .
  6. Oo°BiLL1989°oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamiiiiiiiiiiiiiiiiii.. *-*
    Allora ti do due opportunità... u.u
    O continui..... o continui.. u.u
    A te la scelta u.u
    Io aspetto XD
    Comunque bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa.... XD *-*
     
    Top
    .
  7. [LaLa]EngelDerNacht <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che finalmente arrivano i Tokio Hotel xDxD
    Continuaaaa!
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Scleranding e Uppanding la tua storia.

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Ho finito l'auto abbronzanteeeeeeeeeeeeee.
     
    Top
    .
  9. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma è a dir poco stupendo questo chappy....davvero, fantastico... continua presto kisss
     
    Top
    .
  10. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tzè.
    Io ti do la possibilità di avere a completa disposizione Bill a casa tua.
    E tu mi fai cospargere di auto abbronzante??
    Per giunta tutto ciò per farmi essere come una Winx. -_-
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peta, porta pazienza...anche se siete in troppe a contendervi la stessa persona... ma tu donna di nobili sentimenti sei..
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 1/7/2008, 23:19)
    Peta, porta pazienza...

    Pure tu.
    SPOILER (click to view)
    Tradotto=la trombatina te la devi guadagnare.

    Ma tanto tu vuoi solo accudirlo.

    CITAZIONE
    anche se siete in troppe a contendervi la stessa persona... ma tu donna di nobili sentimenti sei..

    Me l'ero persa.
    Sospetto chi mi contenderò con chi.
    Ma non è che sta cosa dei nobili sentimenti mi si ritorce contro?

    Edited by always&forever - 1/7/2008, 23:25
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono infermiera, ho lo spirito caritatevole, il mio mestiere è una missione. E poi Bill è così bello che mi accontenterei anche solo di guardarlo, se fossi ovviamente l' unica a farlo....
    Ora vado a letto..
    A sognarlo ovviamente.. siamo ancora in alto mare...
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Si...
    Facciamo finta di accontentarci..
    Tzè.

    Se serve li metto da parte i nobili sentimenti.
    No. Non lo farei mai.
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (always&forever @ 1/7/2008, 23:21)
    CITAZIONE (billaly @ 1/7/2008, 23:19)
    Peta, porta pazienza...

    Pure tu.
    SPOILER (click to view)
    Tradotto=la trombatina te la devi guadagnare.

    Ma tanto tu vuoi solo accudirlo.

    CITAZIONE
    anche se siete in troppe a contendervi la stessa persona... ma tu donna di nobili sentimenti sei..

    Me l'ero persa.
    Sospetto chi mi contenderò con chi.
    Ma non è che sta cosa dei nobili sentimenti mi si ritorce contro?

    No se tu farai quello che hai sempre voluto fare...
    Riguardo all' MP che domanda avrei ignorato? E un pò difficile tenerti dietro amò!!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.