Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo.
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamyyyyyyyyyyyyyy
    postaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
    Porco Bastone da Passeggio.
    UP!
    Se questa storia finisce in 2° pagina mi incavolo!
    UP!
    Possibile che non la noti nessuno?
    UP!
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se questa storia non sta sempre in prima pagina ammazzo tutti! u.u
    XD
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
    Oggi sono particolarmente fusa.
    Non avrò problemi a commettere un pluriomicidio!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io!!
    Cazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    voglio il chappooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  7. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammina amore mio!
    Posti?
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2
    Lavorare al bar era decisamente meno angosciante. In poco tempo aveva anche imparato a preparare qualche mistura infernale, come Andy chiamava i drink di Gabriel, che nascevano come analcolici, ma che ‘magicamente’ spezzavano le gambe agli avventori…
    Markus si trovò a dover cercare una nuova cubista, ma non era una cosa semplice. Belle ragazze appariscenti ce n’ erano tante, brave poche. Lui pretendeva il meglio. Ne avevano scartate a decine quel mattino lui e Angie. Fino al loro arrivo. Due graziose more identiche nell’ aspetto entrarono circospette nel locale, chiedendo timidamente al ragazzo che stava al bar dove fosse un certo Gabriel Holtzer. Angie riconobbe subito quelle voci e saltando sulla sedia si girò verso di loro. “Nicky, Van!!” Gridò correndolo loro incontro “ O mio Dio Angie! Ma sei proprio tu?” “ Sì bambine mie!!” Rispose aggrappandosi ai loro colli e cominciando a saltare come una pazza. “ Ma che ci fate qui?” “ Siamo venute via da Rostock, non ne potevamo più e non sapendo bene dove andare abbiamo pensato a te e a Gabriel qui a Berlino…” Nicole e Vanessa Holtzer erano le cugine di Gabriel, avevano la stessa età ed erano cresciuti praticamente insieme, le ragazze avevano per anni frequentato l’ ennesima scuola di danza. Markus osservava divertito la scena. Non aveva mai visto Angie così euforica. “ Markus, le nostre ricerche sono finite. Ti presento Nicky e Van, le mie più care amiche, nonché cugine di Gabriel, nonché migliori ballerine di Rostock.” Il ragazzo sorrise loro, tendendo la mano. “ Piacere ragazze, io sono Markus, ma mi dispiace io ho bisogno di una sola ragazza…” “ Eh, no! Sono gemelle e inseparabili!! Dai Markus!! Dovresti vederle ballare sono un sogno!!” “ Non esagerare Angie!” esclamò Van. “ Se veramente fossimo brave come tu dici, non saremmo qui in cerca di lavoro, credo…. Diciamo che ce la caviamo…” In quel momento anche Gabri entrò nel locale e vide le parenti. “ O mio Dio, non ci posso credere, le mie cuginette!!!” Gridò andando incontro al gruppetto. “ Finalmente vi siete decise!!”
    Le ragazze cominciarono a muoversi al ritmo di “Please don’t stop the music”, sotto gli sguardi di Markus, Angie e Gabri. “ Erano davvero brave” Constatò il ragazzo osservando i loro movimenti sinuosi e gli sguardi decisamente ammiccanti nulla a che vedere con le due ragazzine timide entrate poco tempo prima nel locale. Al termine dell’ esibizione, tutti si voltarono verso di lui in attesa di una risposta. “ Ok, se mi promettete che uno dei due stipendi lo pagherò con quello che guadagnerò in più al bar ci sto. Vada per le gemelle ballerine!” “ Oh, grazie Markus sei un angelo!!” Gridò Angie gettandogli le braccia al collo. “ Diventerò un angelo sul serio, quando riuscirò a convincere te a risalire sul cubo…” Le ragazze la guardarono con aria interrogativa “ Ma come non balli più?” “ No ha appeso le scarpette al chiodo….” Raccontò brevemente alle amiche la sua disavventura.
    “ …E così da un mese lavoro al bar con Gabri ed Andy, il ragazzo che avete visto quando siete entrate…”
    Anche le gemelle andarono a vivere nell’appartamento a fianco al locale. Posto ce n’era a sufficienza per tutti e sembrò loro di tornare indietro nel tempo, quando da bambini dormivano a volte tutti e 4 nello stesso letto, mentre i genitori erano impegnati col lavoro presso il porto della città.
    Angie aveva ritrovato le sue amiche e sicuramente ora le cose sarebbero state perfette…
    Erano passati mesi da quel giorno e tutto sembrava andar per il verso giusto. Fino a quella proposta assurda.


    “ Non mi guardate così, per favore, vi ho detto di no!” “ Per le ragazze sarà una delusione… avevano in mente una coreografia da sballo e un’ entrata di grande effetto per te.” Disse il gestore, cercando di destare la sua curiosità. “ E cioè?” “ Loro sei vestite da sexy Winx e tu da Icy una delle Trix….” “ COOOSAAA?!” Angie scoppiò in una fragorosa risata. “ Non ci penso nemmeno!!”
    “ Aspetta a dirlo…Ti hanno persino preparato il vestito!!” Markus si allontanò un momento, per poi tornare con un abito confezionato in un cellophane. Glielo porse e le lo aprì. Rimase per un attimo senza fiato, era stupendo: Una tuta aderentissima molto sexy in lurex blu elettrico con il mantello nero. “ Te l’ hanno comperato le ragazze…” Continuò Markus notando un cambio di espressione sul suo viso. Angie si gettò su una poltrona, sbuffando. “ E va bene bastardi, ma al primo accenno di panico, scendo dal cubo e me ne torno dietro al banco del bar!”

    COMMENTI!!!

    Edited by *billaly* - 6/10/2013, 23:58
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Loro sei vestite da sexy Winx e tu da Icy una delle Trix….” “ COOOSAAA?!”

    bUAHAHAHAHAHAH siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! XD
    Mi piaceeeeeeeeeee!!
    Aspetta aspetta che mi ricollego il cervello alla testa!!
    Allora, per mp mi hai detto ciò che mi haidetto! XD
    QUiiiiiiiiiiiiiiiindi!!
    CITAZIONE
    Vanessa Holtzer

    Dovrei essere iuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    e ho pure una gemella!!! =') mamy nella ff realizza il mio sogno...
    Nicky... uhm... mi viene una sola persona che ha per iniziale del suo nome la N...
    ed è la mia piccolina!!
    Mi sveli se ho detto giusto?! XD

    PS: il capitolo lo amo!!
    SI, lo amo!
    Tu sei bravissima mamy! Un genio della scrittura!! sisi u.u
    continua super extra prestoooooooo
    TVB
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja è Noemi...
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shifty:
    In realtà Nicky e Van sono Tom e Bill....
    *Ok, scusa ma mi mancava la stronzatina quotidiana.

    Tzè.
    Ballerine a fare le cubiste.
    *Orgoglio di danzatrice ferito.

    CITAZIONE
    “ Loro sei vestite da sexy Winx e tu da Icy una delle Trix...”

    .........o..........
    .........h..........
    .........m.........
    .........i...........
    .........o..........
    .........D.........
    .........i...........
    .........o..........
    Ma anche no.

    Coff, coff: Annuncio!
    Ora io PRETENDO di sapere al più presto cosa succedere!
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1::1:
    Io l'ho già detto che ti amo!! xD
    :1::1:
    però amo anche i tuoi capitoli!!

    SPOILER (click to view)
    Me sparisce, perchè mio fratello deve star al pc!
    TVB
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=always&forever,29/6/2008, 17:23]
    Ballerine a fare le cubiste.
    *Orgoglio di danzatrice ferito.

    [QUOTE]

    Se vuoi mangiare ti adatti...
    L' orgoglio non riempie la pancia.
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 29/6/2008, 17:41)
    Se vuoi mangiare ti adatti...
    L' orgoglio non riempie la pancia.

    Certo.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.