Wicked Lovely

Consigliato dalle lettrici di Twilight ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Seth lo immagginavo proprio come RoCk! L... con i capelli neri, abborchiato xP... insomma come un qualsiasi ragazzo dark che si vede in giro.
    ^^ Rock, beh ovviamente con i classici, non si può neanche mettere a paragone. Però, preso da solo, è abbastanza carinu ^_^ E poi Keenan... beh, fisicamente non si può certo buttare :P, ma che carattere o.o' xP
    Beh, almeno ora c'è anche una sostenitrice di Keen, quasi mi dispiaceva per lui :P =)
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo immaginavo come RoCk! L! Capelli neri, pearcing, magro con gli addominali in vista il giusto, dark....
    =Q________________________________________
    Madoooonna!!!!!!! ok, bsta xD

    SPOILER (click to view)
    wAAA finalmente una sostenitrice di Keen! XD qui per ora siamo per Seth! XD
    Comunque di Keen a me non piace il carattere... troppo... presuntuoso, ecco! ^^


    RoCk! L comunque sei una grnde! sei una divoratrice di libri come me!! ^^
     
    Top
    .
  3. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo Keenan non è presuntuoso ù_____________________________ù
    Solo.... è.... sbruffone xD
    Ma nella mia famiglia sono tutti così, ad esempio mio padre è convinto di essere l'attore più bravo del mondo (stile: genio incompeso), mia cugina è convinta di essere bellissima e bravissima e non fa che ripetermelo >___> e io per non offenderla a dire: "sì, sì, beeeeeeella"... insomma, ho finito per considerare la vanità un male minore. Non nuoce a nessuno dopotutto, no? xD

    Grazie Lela! (nick troppo lungo per riprodurlo tutto *aria innocente*) Comunque è vero, io leggo un libro dopo l'altro, non mi sento "a posto" se non ho sempre un libro "in lettura"... adesso ho cominciato "Ventimila leghe sotto i mari" °-°
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adesso ho cominciato "Ventimila leghe sotto i mari" °-°

    Eli, fantastico*-*
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihih tranquilla, chiamami Vale! ^_^
    sisi, anche io se non ho un libro sotto gli occhi non riesco a stare!! XD
    la volta scorsa per libri di scuola e non ho speso 77 euro... mia madre era schokkata quando ha pagato! Muahahahahhhahahhaha
    SPOILER (click to view)
    Comunque, Keen è bono xD però,... buh non lo so,.. non è tanto per la vanità che non mi va giù... è più per il fatto che, alla fine, Ash è stata costretta da lui... ^^
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 4/7/2008, 09:31)
    SPOILER (click to view)
    Comunque, Keen è bono xD però,... buh non lo so,.. non è tanto per la vanità che non mi va giù... è più per il fatto che, alla fine, Ash è stata costretta da lui... ^^

    SPOILER (click to view)
    Ma l'ha costretta per il bene di tutti! pensaci bene: lui sopportava da secoli il peso di un'enorme responsabilità! E poi non l'ha mica violentata o cosa, alla fine ha semplicemente accettato che lei facesse la Regina -perchè era inevitabile che dovesse essere così- e che stesse con il suo amato ù_ù Anch'io, al suo posto, l'avrei costretta per il bene di molte altre creature...
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sisi, questo si... perchè alla fine è meglio "sacrificare" una creatura, per il bene di tutti.. però la cosa che proprio non mi è andata giù è che l'ha minacciata ricordandole che Seth comunque avrebbe potuto correre un certo pericolo... u.u seth non me lo deve toccareeeeeeeeeeeeeeeeee
    ok, basta! XDXD
    a proposito, me non sa come ti chiami! XD
     
    Top
    .
  8. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 4/7/2008, 09:51)
    SPOILER (click to view)
    Sisi, questo si... perchè alla fine è meglio "sacrificare" una creatura, per il bene di tutti.. però la cosa che proprio non mi è andata giù è che l'ha minacciata ricordandole che Seth comunque avrebbe potuto correre un certo pericolo... u.u seth non me lo deve toccareeeeeeeeeeeeeeeeee
    ok, basta! XDXD
    a proposito, me non sa come ti chiami! XD

    Io sono Elisa xD Amen! Comunque:
    SPOILER (click to view)
    Ha minacciato Seth solo perchè quella stupida di Aislinn continuava a fare i capricci ù_ù Ecco ù_ù E comunque non sarebbe mai stato capace di fargli davvero del male, era solo una vuota minaccia per cercare di convincerla.
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD me Vale!
    Ahahahahah povera Ash!!!!!!
    Seth :wub:
    questo non c'è bisogno di spoilerarlo! XD
     
    Top
    .
  10. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Concordo un po' con tutte e due... ^^ solo che Keen, anche se magari era costretto dal "gioco", voleva Ash e continuava a chiamarla Mia regina di qua... mia regina di là... Chissà Don come soffriva .____. E poi mi sembra troppo possessivo, è un tipo che vuole avere sempre tutto sotto controllo, da Don, che faceva controllare dalle guardi ad Ash, che si ritrovava lui o i suoi presunti "zii" dappertutto o.o" Però è anche vero che questo suo atteggiamente era dettato dal cuore di un re che amava il suo popolo... ^_^



    Mi unico ragazze! xP Anche io sono una divoratrice di libri, sono la mia passione :) Purtroppo durante la scuola, non ho la possibilità di leggere molto i libri che vorrei però. >____<
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti si Dani! e' orribile, d'inverno non leggo mai -.-
    colpa della scuola!
     
    Top
    .
  12. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giaaa .__. :angry:
    SPOILER (click to view)
    Posso chiamarti Vale anche io? xP
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma certamente!!! ^_^ potete tutte chiamarmi Vale!! ^^
     
    Top
    .
  14. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, vale! ^_^ comunque mi presento anche io... mi chiamo Daniela (ma potete continuare a chiamarmi dani ^^), 15 anni, da Roma ^_^


    Comunque non abbiamo ancora parlato della nonna di Ash ^^. Che dite di lei?
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    15 anni, cosenza! XD


    Donnina con carattere determinato... forte! ama tantissimo sua nipote! XD
    Mi piace!
    Tranne quando vuol rinchiudere Ash in casa!
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2008, 15:32   979 views
  Share  
.