Wicked Lovely

Consigliato dalle lettrici di Twilight ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi pensate che sia il primo libro di una saga, o a sè? :unsure: Secondo me è una saga, però se fosse così il finale è un po' inadatto... si è aggiustato tutto, non c'è più niente da fare o da rivendicare. :(
    SPOILER (click to view)
    A meno che a Donia non vada più giù che Keenan stia sempre al fianco della sua Regina e non scoppi una guerra fra Ash e Donia o.o" però Donia non ne avrebbe il motivo visto che Keenan ama lei. .____. Ok, sto volando con la fantasia xP *-*
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che ci sia il seguito!
    MI è piaciuto un bel pò! ^^

    SPOILER (click to view)
    Anche a me le ragazze dell'estate stanno sù... Non le tollero proprio!!
    Anche se secondo me Don doveva esser la regina dell'Estate! Lei on la vedo come la regina dell'Inverno... cioè, non è a suo agio nel ghiaccio...
     
    Top
    .
  3. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    SEQUEL SEQUEL *me protesta xD*
     
    Top
    .
  4. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Me si aggiunge! *-* Don for president!! (summer king ù.ù) :P


    [Questo è un topik di spoiler ù.ù xP]
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahah shi shi!! XD
    SPOILER (click to view)
    Ragazze, e Ash doveva essere una piccola creaturina fatata di quelle che volteggiano in aria e sono bellissime, inseme a Seth [=Q__________] con i capelli ancora più blu
    =Q__________________
    Sto fantasticando troppo!!
     
    Top
    .
  6. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma... ma Seth è il nostro fatinoooooooo <3 :1: :1: :1: Con le alucce azzurrine e blu come i capelli *-*
    Ash hai delle rivali ù.ù wuahuahuah OwO vinceremo noi *riot!*
    Ragazze mi sovviene un quesito... :1: chissà, a Seth piacciono i TH? ò.ò

    :tkiohotel-cartello: :shifty:


    Che grandi che siamo xP
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Dani! XD

    SPOILER (click to view)
    Waaa se gli piacessero sarebbe il ragazzo PERFETTO!!! =QQ____________
    Ash, prima o poi te lo rubiamo!!
     
    Top
    .
  8. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D
    SPOILER (click to view)
    Seth considerati gia nostro ù.ù xP conquisteremo il mondo, fatato e non U.U *riot!* :P


    Comunque, sapete un altro aspetto del libro che mi è piaciuto molto è il fatto che all'inizio di ogni capitolo la Marr riporta una frase o un aneddoto riguardo al popolo fatato, preso da altri libri anche famosi. ^_^ Spesso mi soffermo a leggerli... rendono il libro più interessante e poi mostrano anche il lavoro di ricerca della Marr per scrivere un buon libro ^^. Bè, almeno questo non c'era bisogno di spoilerarlo ù.ù xP
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Seeeeeeeeeeeeeth =Q________________

    Si, anche a me è piaciuto questo aspetto!
    Rende più interessante il capitolo, e aiuta a cogliere anche le sfumature più celate! ^^
     
    Top
    .
  10. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Q_______ Scusate, più che il Seth Fan Club a questo punto sarebbe più opportuno un Seth Sbav Club :Q_____ :P :P .
    ^_^
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahhaha hai ragionissima!!!!
    @.@ ma quel ragazzo è bellissimo!! :cry: perchè non è vero!?!?!?! peeeeerchèèèè?!?!?!?!?
    Ok, ho deciso, gli scienziati lo cloneranno dal libro! XD
     
    Top
    .
  12. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii Lelaaa ^^ Un clone per ognunaaaa :P Ma solo per i membri del Seth sbav club ù.ù wuahuahuah OwO xP E l'originale chi se lo prende? :shifty:
     
    Top
    .
  13. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaaaaaazze!
    L'ho comprato *_*
    dato che ho finito quello che stavo leggendo per la scuola, e sono venuta a sapere che quelli che devo leggere in francese arriveranno in libreria tra undici giorni, approfitto di questi ultimi per leggerlo! Sono a pagina 146 e per il momento:
    SPOILER (click to view)
    Il Re dell'Estate mi fa troppa pena >_< Non so perchè, ma benchè sia spaccone, non riesco ad odiarlo, forse perchè ha i capelli bronzei e gli occhi verdi come il mio ideale di ragazzo °-° poi Seth è dolcissimo, troppo sexy ù_ù ed è pure darkettone! XD Ah, detesto a morte la Regina dell'Inverno, mentre Donia mi sembra una disgraziata... poveraccia °-°


    Ehi, ma Seth non ha i capelli blu O_O Chi l'ha detto? Per me sono neri ù_ù almeno, me l'immagino così...
     
    Top
    .
  14. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi mentre leggevate il libro come vi immaginavate Seth?? dico fisicamente, perchè io leggo e mi immagino tutto xD sempre xD
    io come

    SPOILER (click to view)
    o Strify o Yu dei Cinema Bizarre :Q_____________ certo a Strify gli cambiavo parzialmene il colore dei capelli xD
     
    Top
    .
  15. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito. Letto in meno di un giorno, forse sei ore.
    Eccomi, pronta ad andare stracontro corrente XD
    SPOILER (click to view)
    Sinceramente, non mi è piaciuto poi tanto. Forse perchè gli ultimi due libri che ho letto sono grandi classici ("La Certosa di Parma" ed "Ivanhoe"), scritti da maestri della letteratura. Inoltre -e qui supererò il limite della vostra sopportazione- Keenan mi piace. Non è cattivo, forse un po' sbruffone -ma uno come lui può anche permetterselo- e mi fa pena, dopotutto è una vittima delle cattiverie di sua madre. Anche Seth, però, mi piace, è molto dolce. Insomma, sono contenta per come le coppie si siano sistemate: Seth ed Aislinn, Keenan e Donia (fatti l'uno per l'altra).


    Edited by rOcK! L - 3/7/2008, 20:28
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2008, 15:32   979 views
  Share  
.