Ultime notizie (20)

Dal 20.5.08 al 10.06.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. [LaLa]EngelDerNacht <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°* tOm_RetteMicH *°* @ 27/5/2008, 17:16)
    addirittura a Forum? '-'
    il programma che più odio.

    Quoto. Poi se si preoccupano che i Th sono satanici, allora non hanno visto la maggior parte dei gruppi metal -_-
    Non se ne può più.
     
    Top
    .
  3. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.imagebam.com/image/24a1556862241

    QUESTE SIGARETTE VE LE METTO NEL......
     
    Top
    .
  4. -naply-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altra foto -_-
     
    Top
    .
  5. » !rr ~ ßetTH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Dio per queste idiozie devo sempre arrivare a vergognarmi di essere una fan italiana -.- madonna mia sono rimasta proprio cosi : O.O'' ma che assurdità >.<
     
    Top
    .
  6. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» !rr ~ ßetTH__* @ 27/5/2008, 17:42)
    Mio Dio per queste idiozie devo sempre arrivare a vergognarmi di essere una fan italiana -.- madonna mia sono rimasta proprio cosi : O.O'' ma che assurdità >.<

    quoto amo bet...tzk!!!che gente inutile che c'è in giro... =.="
     
    Top
    .
  7. » !rr ~ ßetTH__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Già amu Bea..... [<3333]
     
    Top
    .
  8. kla'bill*crazy4tom*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO...
    poveri cuccioli :cry:
    quello ha dei SERI problemi
    NO COMMENT O_______O
     
    Top
    .
  9. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le news...
     
    Top
    .
  10. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 27/5/2008, 17:04)
    a proposito:

    "Avevo una cuginetta, bambina dolcissima, una di quelle che giocavano con le bambole, sognavano principesse, vivevano in un mondo tutto rosa e fiorellini. La signorinella ora ha 12 anni circa. Si fa sempre più carina, più alta e quando la vedo viene spontaneo dire…come viene su bene sta ragazzina.
    Però è di questi giorni la terribile scoperta: frangettina spostata sulla fronte, un po’ di matita nera, lo sguardo sognante, un com’è carinooooo ogni tre parole pronunciate, lo smalto nero o bianco a seconda del look, la converse con i teschietti, magliettine nere o a righe di cui uno dei due colori è il nero in prevalenza, una passione per il tedesco mai avuta prima…
    Insomma…i Tokio Hotel hanno colpito e trasformato quell’innocente bambina che era fino a ieri mia cugina in una delle tante, tantissime ragazzine che passano gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un gruppetto di maschietti che cantano e/o eventualmente suonano e ballano, conosciuti con l’etichetta di boyband. Io e husband guardandola ci siam guardati negli occhi è c’è sfuggito un "Incredibile" all’unisono.
    Il mix è diabolico (vabbè lo è sempre stato anche per le generazioni che hanno avuto i Duran Duran, gli Spandau Ballet, gli Europe, i Bros, i Take That ecc. come idoli). Si tratta infatti di un sapiente (e certamente costruito da adulti che di marketing delle nuove generazioni se ne intendono) mix di:
    a) richiami sessuali più o meno espliciti comprendenti sguardi assatanati, lingue in evidenza, pettorali unti e depilati, improvvise mosse pelviche "squarciamutande", brani ballabilissimi dal ritmo indiavolato e movimentato, video in cui si fa bella mostra di muscoli e muscoletti e sguardi ammiccanti)
    b) movimenti infantili, zuccherosi, mielosi, dolcissimi (sguardi da cerbiatti bastonati, timidi sorrisetti, abbracci, volemose bene, peace & love, pelouches di tutte le razze, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini in controluce, pose plastiche e struggenti ecc. ecc.). Una puntuale descrizione del loro look per una migliore comprensione del fenomeno la trovate sul blog delle Malvestite.

    Per farla breve…tra le 12enni il virus dei Tokio Hotel è diffusissimo, le teenagerine impazziscono letteralmente per questi qui, che fino a ieri per me erano solo il nome della band che canta Monsoon, sentita in radio, bellina, orecchiabile. E chi li aveva mai visti questi Tokio Hotel?
    Guardiamoli: quello coi capelli rasta a cespuglio e quello seduto con la frangetta e la matita nera ben marcata sugli occhi son gemelli. E fanno impazzire le ragazzine. Perchè spesso non si capisce se son maschi o femmine. E cominciano a piacere quindi anche ai ragazzini maschi. Ohibò!
    Il bello è che girando un po’ in internet per documentarmi e per capire il fenomeno e la sua diffusione, scopro anche che il dibattito sull’identità sessuale dei due gemellini del pop prende molto le nostre teenager, che su blog e forum si scatenano a difesa, dell’uno o dell’altro, o degli altri due perchè (testuali parole di mia cugina) "L’attenzione è tutta rivolta ai gemellini e loro ci soffrono di avere meno popolarità".Ohibò 2!
    E soprattutto le ragazzine li imitano nel vestire e nelle movenze. Si parla anche di Twincest sui siti/blog/Myspace (tutti rigorosamente glitterati e dark) dedicati alle carampanine dei Tokio Hotel. In pratica presunti incesti tra i due fratelli gemelli. E tutto ciò che nella fantasia preadolescenziale vi può girare attorno. Ohibò 3!
    Sentire mia cugina che diceva "Che male c’è? Mica è vietato ai ragazzi mettere la matita nera. Stanno bene. Sono bellissimi. Che carinoooo " ecc. mi ha lasciato un po’ di sasso. Perchè era proprio convinta quando lo diceva.
    Che poi questi Tokio Hotel hanno solo 18 anni.
    E sono odiati dai loro coetanei proprio per la presa che hanno avuto sulle dodicenni. (Ho visto lo sprezzo per la dodicenne da parte della sorella di lei 18enne e di un altro cugino 17enne…io faccio analisi sociologica delle cene col parentado, che vi pare?)
    Le nostre piccole native digitali cresciute a cartoni animati e patatine fritte sono coinvolte in un fenomeno che va approfondito."


    fonte: http://www.catepol.net/2007/12/07/teenager...te-tokio-hotel/

    -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che non sono emo,
    Io che non sono satanica,
    Io che non ho 12 anni e neanche 18,
    Io mi vergogno per le stro***te che leggo!
    Io che sono fan dei Tokio Hotel, oggi mi sento una scheisse!
    Non c'è limite al peggio ragazze.
    E il bello deve ancora venire!
    Io l'ho già vissuta la mia adolescenza e i miei anticorpi antidisfattismo si sono riattivati!
    Difendiamoci!!!
    Non permettiamo alla gente' stereotipata' e ottusa di dissacrarli e massacrarci!

    Scusate l' OT :1:
     
    Top
    .
  12. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» !rr ~ ßetTH__* @ 27/5/2008, 17:45)
    SPOILER (click to view)
    Già amu Bea..... [<3333]

    SPOILER (click to view)
    ..me adoVa quando pensiamo la stessa cosa!!si...
    <3

    :1:
     
    Top
    .
  13. BaByScReAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio...
    O.O
    addirittura anche a forum...
    *me si vergogna di essere italiana*
    CITAZIONE
    Racconta che una volta mentre era in una galleria, in quanto pittore, vedendo un gruppo di ragazzi in lontananza tutti vestiti di nero, con il viso dipinto (giusto... dire truccato è troppo complicato), smalto alle unghie, con piercing, capelli sparati, anfibi e borchie è scoppiato in una risata. In quel gruppo il figlio lo ha salutato e dopo averlo riconosciuto se ne è praticamente vergognato.

    il padre si vergogna di suo figlio???
    cavolo siamo messi bene...
    ma quello che si deve vergognare è il padre per il comportamento che ha nei confronti di suo figlio...

    CITAZIONE
    "Avevo una cuginetta, bambina dolcissima, una di quelle che giocavano con le bambole, sognavano principesse, vivevano in un mondo tutto rosa e fiorellini. La signorinella ora ha 12 anni circa. Si fa sempre più carina, più alta e quando la vedo viene spontaneo dire…come viene su bene sta ragazzina.
    Però è di questi giorni la terribile scoperta: frangettina spostata sulla fronte, un po’ di matita nera, lo sguardo sognante, un com’è carinooooo ogni tre parole pronunciate, lo smalto nero o bianco a seconda del look, la converse con i teschietti, magliettine nere o a righe di cui uno dei due colori è il nero in prevalenza, una passione per il tedesco mai avuta prima…

    già cominciare con avevo è una brutta cosa...
    vabbe...
    ma poi che pretende??? che sta ragazza giochi a vita con le bambole...
    e poi di nuovo sta "discriminazione" per il stile di una persona...
    O.o
    CITAZIONE
    mix di:
    a) richiami sessuali più o meno espliciti comprendenti sguardi assatanati, lingue in evidenza, pettorali unti e depilati, improvvise mosse pelviche "squarciamutande", brani ballabilissimi dal ritmo indiavolato e movimentato, video in cui si fa bella mostra di muscoli e muscoletti e sguardi ammiccanti)

    mmm...di chi sta parlando qui???

    comunque grazie...

    CITAZIONE
    Io che sono fan dei Tokio Hotel, oggi mi sento una scheisse!
    Non c'è limite al peggio ragazze.
    E il bello deve ancora venire!

    parole sacrosante...
     
    Top
    .
  14. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 27/5/2008, 17:04)
    a proposito:

    "Avevo una cuginetta, bambina dolcissima, una di quelle che giocavano con le bambole, sognavano principesse, vivevano in un mondo tutto rosa e fiorellini. La signorinella ora ha 12 anni circa. Si fa sempre più carina, più alta e quando la vedo viene spontaneo dire…come viene su bene sta ragazzina.
    Però è di questi giorni la terribile scoperta: frangettina spostata sulla fronte, un po’ di matita nera, lo sguardo sognante, un com’è carinooooo ogni tre parole pronunciate, lo smalto nero o bianco a seconda del look, la converse con i teschietti, magliettine nere o a righe di cui uno dei due colori è il nero in prevalenza, una passione per il tedesco mai avuta prima…
    Insomma…i Tokio Hotel hanno colpito e trasformato quell’innocente bambina che era fino a ieri mia cugina in una delle tante, tantissime ragazzine che passano gran parte della loro fanciullezza a sbavare dietro ad un gruppetto di maschietti che cantano e/o eventualmente suonano e ballano, conosciuti con l’etichetta di boyband. Io e husband guardandola ci siam guardati negli occhi è c’è sfuggito un "Incredibile" all’unisono.
    Il mix è diabolico (vabbè lo è sempre stato anche per le generazioni che hanno avuto i Duran Duran, gli Spandau Ballet, gli Europe, i Bros, i Take That ecc. come idoli). Si tratta infatti di un sapiente (e certamente costruito da adulti che di marketing delle nuove generazioni se ne intendono) mix di:
    a) richiami sessuali più o meno espliciti comprendenti sguardi assatanati, lingue in evidenza, pettorali unti e depilati, improvvise mosse pelviche "squarciamutande", brani ballabilissimi dal ritmo indiavolato e movimentato, video in cui si fa bella mostra di muscoli e muscoletti e sguardi ammiccanti)
    b) movimenti infantili, zuccherosi, mielosi, dolcissimi (sguardi da cerbiatti bastonati, timidi sorrisetti, abbracci, volemose bene, peace & love, pelouches di tutte le razze, brani lenti, pianoforte e violini, video in bianco e nero, immagini in controluce, pose plastiche e struggenti ecc. ecc.). Una puntuale descrizione del loro look per una migliore comprensione del fenomeno la trovate sul blog delle Malvestite.

    Per farla breve…tra le 12enni il virus dei Tokio Hotel è diffusissimo, le teenagerine impazziscono letteralmente per questi qui, che fino a ieri per me erano solo il nome della band che canta Monsoon, sentita in radio, bellina, orecchiabile. E chi li aveva mai visti questi Tokio Hotel?
    Guardiamoli: quello coi capelli rasta a cespuglio e quello seduto con la frangetta e la matita nera ben marcata sugli occhi son gemelli. E fanno impazzire le ragazzine. Perchè spesso non si capisce se son maschi o femmine. E cominciano a piacere quindi anche ai ragazzini maschi. Ohibò!
    Il bello è che girando un po’ in internet per documentarmi e per capire il fenomeno e la sua diffusione, scopro anche che il dibattito sull’identità sessuale dei due gemellini del pop prende molto le nostre teenager, che su blog e forum si scatenano a difesa, dell’uno o dell’altro, o degli altri due perchè (testuali parole di mia cugina) "L’attenzione è tutta rivolta ai gemellini e loro ci soffrono di avere meno popolarità".Ohibò 2!
    E soprattutto le ragazzine li imitano nel vestire e nelle movenze. Si parla anche di Twincest sui siti/blog/Myspace (tutti rigorosamente glitterati e dark) dedicati alle carampanine dei Tokio Hotel. In pratica presunti incesti tra i due fratelli gemelli. E tutto ciò che nella fantasia preadolescenziale vi può girare attorno. Ohibò 3!
    Sentire mia cugina che diceva "Che male c’è? Mica è vietato ai ragazzi mettere la matita nera. Stanno bene. Sono bellissimi. Che carinoooo " ecc. mi ha lasciato un po’ di sasso. Perchè era proprio convinta quando lo diceva.
    Che poi questi Tokio Hotel hanno solo 18 anni.
    E sono odiati dai loro coetanei proprio per la presa che hanno avuto sulle dodicenni. (Ho visto lo sprezzo per la dodicenne da parte della sorella di lei 18enne e di un altro cugino 17enne…io faccio analisi sociologica delle cene col parentado, che vi pare?)
    Le nostre piccole native digitali cresciute a cartoni animati e patatine fritte sono coinvolte in un fenomeno che va approfondito."


    fonte: http://www.catepol.net/2007/12/07/teenager...te-tokio-hotel/

    muahahahahahah...povera bimbe traviata!!! XD

    beh diciamo che adesso è vero le ragazze tendono a voler imparare il tedesco e a saperlo sempre di più quando prima magari non se lo filavano manco un pò..=.=" e questo purtroppo è vero..io ne sono la prova vivente!!buah buah buah... -_- che poi non lo imparo perchè sono capra ma va beh..XD però per il fatto che le ragazzine si stiamo stereotipando per colpa dei th..bah secondo me non è mica tanto vero!!perchè più che ragazze dark, emo, o comunque con uno stile particolare io vedo in giro

    SPOILER (click to view)
    ..troiette puttane zoccole e baldracche di 12 anni (O.o)


    con pancia di fuori, culo praticamente nudo occhialoni alla sandra mondaini, sboccatissime, frangetta che fa figa e chi più ne ha più ne metta.. -.- diciamo che i th in questo contesto non centrano praticamente nulla!!!le ragazze ora si stereotipano per farsi fighe mica perchè ci sono in giro i th...magari fosse per loro!almeno qualuna forse si salverebbe...

    che gente che c'è a questo mondo..Ohibò!!!XD

    muahahahahahah... :P **mi sento cattiva...** eh si è..perchè quando attaccano senza motivo la QUEEN risponde a tono!!tkz... 'gnoranti! U.u

    :shifty:

    Edited by |°oO.LoLLy..*<3| - 27/5/2008, 18:38
     
    Top
    .
  15. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li stanno coinvolgendo in qualcosa molto più grande di loro e neanche è giusto visto che sono solo dei ragazzini
     
    Top
    .
1490 replies since 20/5/2008, 15:04   23627 views
  Share  
.