Ultime notizie (20)

Dal 20.5.08 al 10.06.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InMyDarkness @ 27/5/2008, 11:45)
    sinceramente anche a me fa impressione,non perchè sia contro i gay,ma perchè mi fa abbastanza schifo il fatto che un uomo di trent'anni dica esplicitamente a un diciottenne che vorrebbe un p*****o da lui.
    Comunque credo,e spero,che lo faccia solo per farsi un po' di pubblicità attraverso i tokio hotel,anche se da quanto ho capito non ne ha bisogno...

    Quoto
     
    Top
    .
  2. d@n! <3 love's @ lie°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~*LaFra*~• @ 25/5/2008, 12:00)
    CITAZIONE (nely22 @ 25/5/2008, 00:38)
    Ragazze,mi sà che ormai Bill sia completamente cresciuto...cioè nel suo sguardo non c'è più quella limpidezza infantile...nel senso ormai sono diventati tutti e quattro artisti professionisti quindi ormai la loro immagine è completa.
    A me ricorda nelle due foto in cui fuma un artista sicuro di sè e leggermente rifatto...
    Secondo me in quel momento stà fumando per rendere la sua immagine perfetta a quel party,non perchè fuma quotidianamente...è solo l'ennesimo ritocco per adattarsi al mondo dello spettacolo.
    Sinceramente il fatto mi dà fastidio ma a mio parere non c'è da preoccuparsi,lui è sempre lo stesso,quella nella foto è solo una maschera messa davanti alle telecamere come fanno tutti i personaggi famosi.
    Prima vedevamo il vero Bill,semplicemente perchè travolto improvvisamente in quel mondo e non abituato ad essere attore mostrava ingenuamente se stesso,ma ora ormai è a conoscenza quasi di tutto dato il movimento positivo della band,quindi inizia ad adattare una maschera per apparire bello a quell'universo...ma non preoccupiamoci dentro è sempre quello che conosciamo...solo sà maggiormente come muoversi tra le stelle^_^

    cazzo come ti quoto

    Anche io quoto....se vuole sopravvivere si deve adattare...é sempre lo stesso, quando canta, trasmette le stesse emozioni e anche di più...è sempre Bill il cucciolo con i capelli davanti agli occhi e il sorriso perso...solo sta crescendo e si deve fare la pelle dura per non farsi mettere i piedi in testa prorpio dopo che ha lottato una vita per farsi accettare
     
    Top
    .
  3. Chia ~ {TH*}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa è più seria del previsto '-' xD
     
    Top
    .
  4. *°* tOm_RetteMicH *°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le sue precise parole: vorrei che bill mi soddisfasse oralmente
    bill: O__________________O

    ormai è un cosa perso .-.
    non si arrenderà mai '-'
    xD
     
    Top
    .
  5. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d@n! <3 love's @ lie° @ 27/5/2008, 13:25)
    CITAZIONE (•~*LaFra*~• @ 25/5/2008, 12:00)
    CITAZIONE
    Ragazze,mi sà che ormai Bill sia completamente cresciuto...cioè nel suo sguardo non c'è più quella limpidezza infantile...nel senso ormai sono diventati tutti e quattro artisti professionisti quindi ormai la loro immagine è completa.
    A me ricorda nelle due foto in cui fuma un artista sicuro di sè e leggermente rifatto...
    Secondo me in quel momento stà fumando per rendere la sua immagine perfetta a quel party,non perchè fuma quotidianamente...è solo l'ennesimo ritocco per adattarsi al mondo dello spettacolo.
    Sinceramente il fatto mi dà fastidio ma a mio parere non c'è da preoccuparsi,lui è sempre lo stesso,quella nella foto è solo una maschera messa davanti alle telecamere come fanno tutti i personaggi famosi.
    Prima vedevamo il vero Bill,semplicemente perchè travolto improvvisamente in quel mondo e non abituato ad essere attore mostrava ingenuamente se stesso,ma ora ormai è a conoscenza quasi di tutto dato il movimento positivo della band,quindi inizia ad adattare una maschera per apparire bello a quell'universo...ma non preoccupiamoci dentro è sempre quello che conosciamo...solo sà maggiormente come muoversi tra le stelle^_^

    cazzo come ti quoto

    Anche io quoto....se vuole sopravvivere si deve adattare...é sempre lo stesso, quando canta, trasmette le stesse emozioni e anche di più...è sempre Bill il cucciolo con i capelli davanti agli occhi e il sorriso perso...solo sta crescendo e si deve fare la pelle dura per non farsi mettere i piedi in testa prorpio dopo che ha lottato una vita per farsi accettare

    quotoooooo image
     
    Top
    .
  6. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono non è pubblicità bill gli attizza sul serio xD

    shore sei la quarta persona che mi dice di volermi mod xD
     
    Top
    .
  7. ~ Stella; Th «3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puahaha
    ma che roba le bambole xD
    Io non le comprerei manco morta '-'
    fanno paura,altroche..
     
    Top
    .
  8. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi non piace Bill!?xD

    è irresistibile ... :wub:
     
    Top
    .
  9. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTL Exlusive 25.5.08

    http://it.youtube.com/watch?v=2-Tz9cPA8NU

    https://www.youtube.com/watch?v=zKNPTl3cP_8
    (la traduzione è solo del secondo link)

    Red Carpet
    Tom: Non è ancora diventato ordinario ed è bello essere tornati qui.
    Bill: Noi torniamo sempre a casa. Qui è dove ci sentiamo più sicuri, ovviamente, perchè viviamo qui e i nostri fan qui sono con noi dall'inizio.
    C'è qualche invidia da parte degli altri artisti qui?
    Bill: Non li incontriamo quasi più. Oggi non abbiamo ancora incontrato nessun altro artista. Non c'è molto contatto, ognuno ha le proprie cose da fare...
    Tom: Anche se devo dire che Mark Terenzi stava guardando Georg in un modo strano prima! Non so come classificare una cosa simile!

    Aftershow Party
    Tom: Una sensazione fantastica. Siamo stati lontani per molto da qui. Ci è mancato essere qui! E' incredibile quanto i fan ci supportino ancora, anche se siamo sempre via.
    Come festeggerete la serata?
    Bill: Stiamo aspettando che i media se ne vadano e poi ci ubriacheremo come delle spugne.
    Tom: Oh sì, berremo in modo massiccio! Anche se devo dire, Bill è stato abile perchè è già ubriaco e non ve ne siete nemmeno accorti.
     
    Top
    .
  10. *°* tOm_RetteMicH *°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: Anche se devo dire che Mark Terenzi stava guardando Georg in un modo strano prima! Non so come classificare una cosa simile!

    sempre il solito xD

    CITAZIONE
    Bill: Stiamo aspettando che i media se ne vadano e poi ci ubriacheremo come delle spugne.

    o.o' s'è visto già nelle foto Bill. xD
    mi immagino dopo!

    <3 danke amò
     
    Top
    .
  11. ~ Stella; Th «3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie fraa
     
    Top
    .
  12. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~*LaFra*~• @ 27/5/2008, 14:42)
    nono non è pubblicità bill gli attizza sul serio xD

    shore sei la quarta persona che mi dice di volermi mod xD

    quinta!!!!! image
     
    Top
    .
  13. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: Anche se devo dire che Mark Terenzi stava guardando Georg in un modo strano prima! Non so come classificare una cosa simile

    pensa a come guarda tuo fratello il grande bushido invece xD che se lo stupra sotto i tuoi occhi rasta xD

    CITAZIONE
    quinta!!!!!

    chià <333333333333
     
    Top
    .
  14. ~ Stella; Th «3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 27/5/2008, 15:09)
    CITAZIONE (•~*LaFra*~• @ 27/5/2008, 14:42)
    nono non è pubblicità bill gli attizza sul serio xD

    shore sei la quarta persona che mi dice di volermi mod xD

    quinta!!!!! image

    mi aggiungo anche io eh eh u.ù
    non per niente ma ci sono mod che
    si limitano solo a bannare o cose xD
     
    Top
    .
  15. [G¡üL¡eTTå]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii Lafra nuova mod!!
    Ma pure Admin, che io non so proprio che fine abbiamo fatto in questo forum..la founder per esempio è ancora fan dei tokio hotel??? Scusate per l'OT...
     
    Top
    .
1490 replies since 20/5/2008, 15:04   23627 views
  Share  
.