7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
    ohhh postate daii!!!
    bè, dai me aspetta e controlla!!!^^
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale la mamy says: basta col latino, col greco e con quel tipo che ti corre dietro!!! Posta!!!! image
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah the mamy talks, the daughter comes!!
    i'm hereeeeeeeeeeeee!!!


    image


    CAPITOLO 4:

    Vale arrossì violentemente nel sentire le parole di Tom sussurrate maliziosamente.
    La sorellina rideva divertita da quella scena, mentre Vale cercava le parole adatte per quell'affermazione.
    Al posto suo però, intervenì con fare esperto Julia: "Oh Tom, non preoccuparti, Vale finge! E' un'oca, ed è troppo vigliacca per aprire le ali!"
    Vale, fino ad allora calma, si voltò verso la sorella. "Julia, la tua inutile vita si conclude qui!"
    I gemelli Kaulitz, cercavano di trattenere le risate, con scarsi risultati, mentre le due ragazze litigavano. Sentendo le urla che provenivano dalla villetta affianco, Alex uscì sul pontile, e non appena vide le sue due figlie litigare, accorse in aiuto, non solo dei poveri Bill e Tom, che cercavano di ignorare le urla che avrebbero danneggiato sicuramente i loro timpani, ma anche di Vale, che sembrava sull'orlo di una crisi isterica.
    "Julia!" chiamò la donna, camminando velocemente "Andiamo a riposare, e dopo andrete a fare il bagno!"
    "Alex!!" Bill si alzò dalla sedia, e le corse incontro. "Avete già mangiato? Non ho avuto occasione di chiederlo..."
    "Si grazie Bill.. Ora le riporto a casa, e se volete, state insieme pomeriggio.."
    In quel momento, Tom si avvicinò ai due, gustandosi ancora la lite fra le due ragazze. "Certo che le vogliamo, Alex.." esordì maliziosamente.
    Alex, capendo il tono del ragazzo, prese di forza Julia in braccio, e Vale, portandosela vicino, con fare protettivo.
    "Allora a oggi pomeriggio... Mi raccomando!"
    Durante il breve tragitto dalla villettina dei Kaulitz, a quella di Alex, la donna non fece altro che pensare al pomeriggio che avrebbe trascorso. E appena entrata nell'abitazione, dal comodino prese una macchina fotografica. Sorridendo all'obiettivo, si disse che, sì, sarebbe stato un pomeriggio molto interessante.
    Vale, intanto nella camera che divideva con Julia, ascoltava il respiro regolare della sorella, capendo che si era addormentata. A quel punto accese il suo I-Pod, e selezionando la voce "Diary" inizio a digitare veloce delle parole sul touch-screen. Lei teneva un diario sul suo I-Pod da quando l'aveva comprato. E scrivere la liberava. Soprattutto in quei momenti, quando si sentiva dentro una bolla di sapone... Bloccata in una realtà bellissima, cosi splendida da abbagliare. Ma anche molto fragile, in quanto bolla di sapone, bastava veramente pochissimo per romperla..

    Julia corse fuori dalla villetta, attraversando il pontile rumorosamente.
    "Bill, Lupo Lucio! Tom!" chiamava a gran voce.
    I gemelli si affacciarono ben presto dalla porta della loro villettina. "Julia, ciao!" la salutò il moro, per poi sollevarla in aria.
    Tom guardò fuori un attimo, finchè non scorse la figura in costume di Vale, avvolta in un pareo trasparente.
    "Ciao ragazzi..." salutò, cercando di non mostrare imbarazzo.
    Bill la salutò con la mano, mentre Tom si avvicinò a lei, per darle un bacio leggero sulla guancia.
    "Allora, tutti pronti?!" Neanche il tempo di finir la frase, che Julia era già corsa via, infilandosi alla svelta i braccioli per poter andare in acqua.
    "Vale, Alex dov'è?" domandò Bill, notando l'assenza della donna.
    "Uhm, non so, penso sia rimasta nella villettina. Mi ha detto che oggi avrebbe fatto alcune foto."
    Bill annuì, e raggiunti Tom e Julia in acqua, inizarono a schizzarsi. Vale, un pò riluttante, guardava i ragazzi in mare.
    Tom uscì dall'acqua, per andarle incontro. La ragazza, guardando il fisico del rasta, rimase immobile.
    "Se non vieni in acqua, ti giuro che ti trascino!" esclamò, guardandola.
    "Vediamo che sai fare, Kaulitz!" rispose con sfida Vale, convincendo se stessa che non poteva rimanere in silenzio per il resto della vacanza.
    "Guarda, e trema!" Tom la sollevò, per poi iniziare a correre verso il mare. Julia scoppiò a ridere, guardando la sorella in braccio al ragazzo.
    "Tom, mettimi giù!! Ci entro sola in mare, ti prego!!"
    "Non ci pensare neanche, mi hai sfidata, e ora paghi pegno!" Si tuffò nell'acqua cristallina, trascinando con sè Vale.
    Dietro un albero, Alex e la sua fidata macchina fotografica, immortalavano i momenti più belli del pomeriggio. Questo diventerà un book fotografico spettacolare, continuava a ripetersi con convinzione la donna. L'obiettivo centrava i soggetti, e scattava la foto. Alex era davvero contenta. Soggetti come loro, non si trovano molto spesso, pensò ancora alludendo ai Kaulitz, in compagnia delle figlie.
    Sorrise divertita quando Julia salì sulla schiena di Bill, cercando di mandarlo sott'acqua.
    "I lupi fanno il bagno, soprattutto tu, lupo Lucio!!" continuava ad esclamare. Bill rise e tenendo la bimba, si immergevam, per poi risalire in superficie, e far le mossacce a Julia, che ridendo anch'ella, ricambiava.
    Un pò più lontano, Vale cercava di liberarsi dalla presa di Tom.
    "Sei più forte di me, l'ho capito, ora lasciami!"
    Il rasta sorridendo le faceva cenno di no con il capo, per riavvicinarla a lui.
    "Ora sei mia!"
    Le risate del piccolo gruppo riempivano il cielo delle Maldive, illuminato da un sole bellissimo. Mentre i ragazzi continuavano a giocare in acqua, Alex scattava le sue foto, finalmente orgogliosa della sua idea.

    "Ragazzi, ci troviamo fra un pò al ristorante! Sarò bellissima!" Julia salutò i gemelli Kaulitz arrampicandosi sulle loro spalle per donargli un bacio ciascuno.
    "Ciao gemelli, ci vediamo a cena!" salutò anche Vale, ma fu subito bloccata dalla mano di Tom, che posatasi sul suo polso la tratteneva.
    "Hai lasciato questo.." Disse porgendole l'I-Pod azzurro. Lo osservava con curiosità, forse intuendo quali canzoni popolavano la memoria musicale.
    "Oh grazie!" Vale lo prese e congedandosi con la sorella, tornarono alla villetta.
    Qui, le aspettava Alex, che si stava vestendo.
    "Julia, Valery, veloci, vestitevi. Abbiamo appuntamento con i Kaulitz fra mezz'ora, e suppongo che tu" disse rivolgendosi alla figlia più grande "voglia aggiustare i capelli.."
    Julia non perse occasione per intervenire. "E si cambierà milioni di volte! Uffa Vale, tutti questi problemi per nulla!"
    La sorella la guardò confusa. "Julia, che stai dicendo?!"
    "Mi sembra normale, Tom mi trova bellissima, e ha detto che sono la sua bimba preferita! Non c'è posto per te!"
    Alex, intuendo che la situazione si stava scaldando trattenne Vale, che sospirò entrando in bagno. "Serpe.." sussurrò prima di sbattere la porta.

    Vale Julia e Alex, uscirono di casa, pronte alla cena. Bill e Tom le aspettavano seduti ad un tavolo rotondo, apparecchiato con semplice eleganza. Erano gli unici nel ristorante, e ciò permettè a Julia di sbizzarrirsi fra i tavoli.
    Bill, che non si era dimenticato del "papà Dolce&Gabbana" guardò Alex gentilmente, per poi iniziare il discorso: "Allora Alex, chi è il papà tanto nominato da Julia?"
    La donna guardò Vale, impegnata in chissà quale conversazione con Tom.
    "Bill, non credo sia il caso di parlarne, insomma, non è nulla di che..."
    Il moro alzò il sopracciglio. "Alex, ti conosco da tempo, e quando reagisci cosi, c'è qualcosa sotto!"
    Il piede di Alex scattò sotto il tavolo, tirando un calcio alla gamba di Vale.
    "Ahia!" Tom spostò lo sguardo, fino ad allora rimasto sulle labbra di Vale, da Bill ad Alex.
    "Ehm scusa Tom! Notavo che eri alquanto distratto!" disse la fotografa, alludendo agli occhi del rasta fissi sulla bocca della figlia.
    "Alex, non cambiare argomento.. Sai che di me ti pui fidare, non contare il mio povero gemello, che è la parte stupida di tutti e due..."
    "Si parla di me?!" domandò in quel momento Tom, sorridendo.
    Alex rise divertita, mentre Bill esponeva al gemello il problema dei geni intelligenti, e quelli stupidi divisi non equamente fra i due.
    Julia tornò al tavolo, e la sua presenza, riscatenò in Bill la curiosità di sapere che non aveva abbandonato l'intento di scoprire la verità.
    "Alex, allora, parla! Chi è il papà Dolce&Gabbana?"
    "Mamma racconta! Dai!" esortò la bimba.
    Cosi, con un sospiro, Alex iniziò a raccontar la sua storia, e quella delle sue figlie. "Come sapete, il padre di Vale è scomparso molto tempo fa.." Anche Tom e Vale, in quel momento, finirono di parlare fra loro, per ascoltare il discorso di Alex. "Io per dimenticare il dolore che avevo, mi buttai a capofitto nel lavoro. Cosi un giorno, Stefano Gabbana, che conosco da moltissimo, mi chiese di fare da fotografa ad una sua sfilata di moda. Vale rimase con la nonna a casa, mentre io andai a Parigi. Lì incontrai Matthias, un modello che sfilava, appunto, per Dolce&Gabbana. Dopo la sfilata, mi invitò a prendere un'aperitivo, e così.... Insomma, quando tornai a casa, questo diavoletto non era nei miei programmi" concluse, scompigliando i capelli di Julia seduta di fianco a lei.
    Vale, sentendo nominare il padre, che raramente veniva chiamato in causa da Alex, strinse istintivamente la mano di Tom, e anche a fine racconto, le loro mani erano intrecciate, cosa che certamente al ragazzo non dispiaceva.
    Arrivarono delle specialità dell'isola, e il gruppo mangiò con gusto, chiacchierando e facendosi partecipe delle cose successe nel periodo in cui i gemelli Kaulitz, e Alex e le sue figlie, non si sentivano.
    "Credo di star per scoppiare" esclamò Vale, finita la cena. "Vado a prender un pò d'aria!" Così, si alzò delicatamente, per non svegliar Julia, che si era addormentata su due sedie unite, pochi minuti prima.
    "Ti raggiungo" disse Tom, alzandosi a sua volta.
    Bill e Alex, intanto continuavano la loro conversazione sulle sfilate, argomento per il quale il ragazzo sentiva un vero interesse.
    Appena aprì la porta del ristorante, Vale si lisciò la minigonna che portava, guardando le stelle.
    Alle sue spalle, Tom sorrideva.
    "Bel cielo... Ma non quanto te..."


    Mi scuso per non aver postato cosi presto!!
    Spero che questo capitolo rimetta un pò a posto le cose! ^^

    Commentini eh!!! XD

    Edited by Lela Kaulitz™ [ Reden ] - 9/5/2008, 17:46
     
    Top
    .
  4. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio il prossimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! è magnificooo stupendo bellissimo!!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke Fede!! ^^
    stavolta non ti hop fatto morire vero?
    mi preoccupo!! xD
     
    Top
    .
  6. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bILLO bIlLO....pOsTaTe PrEsTo!!!!
    uN bAcIo....
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke ragazze!! ^^
    spero che mamy sia soddisfatta del lavoro! ^^
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che lo sono, ci mancherebbe!! Ho rinunciato anche al mio sonno per leggere il chap!!!
    Ora tocca a me vero?
     
    Top
    .
  9. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo lela, ma certo che noooo!!!

    dai vi prego postate il prossimo sennò muoio sul serio!!! vi pregoooo!!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah yes mamy!!
    e non c'è che dire.. te lo commento via mp che è meglio!! xD

    Fede, buahahahahah
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede non morire! posterò prestissimo!!! Tochter hai visto che ho messo una fotina delle Maldive all' inizio del primo chap?
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooooo!!! meno male che me l'hai detto!!!

    è bellissima!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in astinenza... sono agonizzante...
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahah la Fede agonizzaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e ora muore
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.