7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postateeeeee
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ragazze, grazie, quanti commenti!! ^^
    sono tanto felice!
    cosi, per ringraziarvi, ecco un regalino! xD


    image


    CAPITOLO 2:

    Vale e Julia, ancora a distanza dalla madre, osservavano la scena davanti a loro con gli occhi sgranati dallo stupore.
    “Vale, ma perché la mamma parla con quelli?”
    La ragazza, ancora non in grado di parlare, prese in braccio la sorellina, cercando di prender sicurezza per avvicinarsi alla madre e riuscir a dire qualcosa che abbia un senso compiuto.

    Intanto, Tom e Bill Kaulitz parlavano con entusiasmo con Alex.
    “Siamo venuti in vacanza per una settimana qui, in cerca di tranquillità” rispose Bill, sorridendo alla donna che aveva davanti, mentre Tom era impegnato a finir la sua sigaretta.
    “Beh, lo stesso vale per noi!” rispose subito Alex, ricambiando il sorriso. Anche se guardava con intensità quegli occhi nocciola, si rivolse al rasta, rimproverandolo: “Kaulitz non si fuma!”
    Tom gettò via la sigaretta, con un sorriso colpevole quanto affettuoso: “E’ vero, scusami. Ma tu non sei sola? Hai detto ‘noi’…” disse riferendosi alla frase precedente.
    Alex annuì, e volgendosi verso il mare, guardò le due ragazze ferme sul bagnasciuga, ancora incredule.
    “Infatti, sono con le mie figlie.”

    Julia in braccio alla sorella, sorrideva alla madre. “Ci sta chiamando!” affermò per tentare di smuovere Vale, che per tutta la conversazione di Alex era rimasta immobile.
    “Va bene, allora andiamo, scimmietta!” concluse sorridendo a Julia, che iniziò a saltellare contenta.

    “E cosi queste sono le tue figlie! Ciao piccola, sono Bill!” Il ragazzo moro si inginocchiò vicino la bimba, che sorrideva compiaciuta.
    “Ciao! Lupo Lucio, che ci fai qui in vacanza, se fino a ieri eri in tv?!” domandò con ingenuità, scatenando le risa di Vale e Alex.
    Bill guardò perplesso prima il fratello, che gli rispose con un’alzata di spalle, e poi la fotografa e sua figlia. Così, dando una spiegazione, Alex, prese la parola, accarezzando la testolina colma di boccoli di Julia. “Lei ama guardar la tv, ed essendo appassionata alla Melevisione, un programma italiano, ti ha identificato come uno dei personaggi…”
    Vale guardò Bill con un sorriso che le illuminava gli occhi. “Devo dire che un po’ ci somigli! Comunque piacere, Valery.”
    “Piacere Bill!” il moro strinse la mano, porta dalla ragazza.
    “Io invece sono Tom..” Il gemello sorrise a Vale, che, presa totalmente alla sprovvista, arrossì violentemente. I due continuavano a guardarsi, e Vale, era incapace di aprir bocca. Si trovava davanti a due dei suoi angeli, fino ad allora contemplati solo in foto… E, soprattutto, vestiti!
    Infatti, i gemelli Kaulitz, esibivano un fisico magro, portando solo un bermuda. La ragazza, non riuscendo ad abbassare lo sguardo, reggeva quello del chitarrista. Sapeva di esser arrossita. Sapeva che quella scena non le avrebbe certo giovato, e che di li a poco si sarebbe ritrovata sua madre alle calcagna, munita di un sorrisetto complice, in cerca di dettagli e spiegazioni. In quel momento, però, non gliene importava nulla.
    “Gigante, vieni giù?” Julia, incuriosita, chiamò Tom, tirandolo per il costume. Lui si abbassò, fino a guardarla nei grandi occhioni lucenti.
    “Dimmi!”
    Julia scoppiò in una risata divertita, tirando con gentilezza le sue dread. “Perché porti delle corde in testa?”
    Questa volta toccò a Bill ridere. Sfiorò la guancia della bimba con il dito, prima di dire: “Sai me lo chiedo anch’io!”
    Alex, rimasta zitta nel mentre che i ragazzi conversarono, prese per mano la figlia più piccola. “Dato che avete fatto conoscenza ma lei non si è presentata, vi dico io che si chiama Julia”
    I gemelli Kaulitz sorrisero ancora alla piccola. Soprattutto Bill, interessato al personaggio al quale era stato paragonato, le chiese: “Dai, se la mamma mi da il permesso, ti faccio salire su un’amaca, qui dietro. Però tu devi parlarmi ancora di questo Lupo Lucio!”
    Julia annuì vigorosamente, e abbracciando la madre chiese: “Posso andare con Lupo Lucio, mamma?!” Poi, si girò velocemente verso Bill. “Ma cos’è un’amaca?”
    “Diciamo che è come un lettino, solo che dondola, ed è fatto di corda!”
    La bambina, soddisfatta della risposta, tornò a guardare la madre.
    Alex sorrise. “Va bene. Bill, stai attento mi raccomando! E riportamela in camera il prima possibile, cosi mangiamo! Alloggiamo al Hilton Rangali Island, nella villetta numero 4.”
    “Va bene Alex, la riporto io!” Si fece trascinare da Julia, che con la piccola mano, indicava un’altalena poco lontana. “Andiamo! Andiamo!”
    Tom, nello stesso momento in cui il fratello si allontanò, sgranò gli occhi, improvvisamente attento alle parole della donna. “Cosa?! Noi alloggiamo nella villetta numero 5!”
    Vale, ancora più sbalordita della madre, guardò i gemelli. Non ci posso credere, pensò, mentre benediva le Maldive, e decideva di abbracciare sua madre appena arrivate in villa. Si spostò una ciocca di capelli biondo oro dagli occhi e si rivolse alla madre. “Mamma, dovremmo tornare, cosi liscio i capelli, e dopo mangiamo.”
    Alex annuì. “Va bene, tanto il cibo ce lo portano in camera per oggi. Ho detto che eravamo troppo stanche per andare al ristorante…”
    “Benissimo, allora ho anche il tempo di cambiarmi!”
    Gli occhi di Tom scivolarono piano sul corpo della ragazza, cercando di non tralasciare nessun dettaglio. Alex guardò Vale, e subito dopo si rivolse a Tom, che stava giocando maliziosamente con il pearcing che portava al labbro.
    “Kaulitz, noi andiamo! Mi ha fatto piacere vederti!”
    “Anche a me Alex! Piacere di averti conosciuta, Valery, spero che ci rivedremo!”
    La ragazza sorrise, voltandosi. “Anche io. Ma chiamami Vale!”

    Appena arrivate nella loro casetta, Vale si cambiò il costume, e si aggiustò i capelli, che al contatto precedente con l’acqua si erano gonfiati. Raggiunse poi la madre nella sua stanza. Alex era seduta su una piccola poltroncina, e ammirava il paesaggio sotto di sé. Tutti i pesci nuotavano tranquilli, nel loro ambiente, perfettamente naturale e pulito.
    “Mamma…” La voce della giovane richiamò Alex dai suoi pensieri. La guardò, incoraggiandola ad andare avanti. Conosceva troppo bene sua figlia, e la sua camera non era certo un segreto. Sorrise al ricordo di quei poster appesi dovunque, e ai rimproveri che le aveva fatto, quando li aveva messi anche al soffitto. “Da quando conosci i Kaulitz?!”
    “Direi che è un annetto più o meno… Allora, come sono dal vivo?” domandò, sinceramente curiosa della risposta della figlia, pur potendola immaginare.
    “E me lo chiedi?! Sono bellissimi!!” Vale iniziò a partorire un fiume di parole, tentando di esporre alla madre tutte le sue idee. Le due si sorrisero, cominciando a confidarsi, in attesa del ritorno di Julia, e del loro pranzo.
    E ancora una volta, Vale, si trovò a benedire le Maldive e la gente che vi trascorreva le vacanze. Inoltre, benedì anche sua madre, semplicemente per esser se stessa…

    commentini bitte! ^^
    mamy, a te la staffetta adesso! xD

    Edited by Lela Kaulitz™ [ Reden ] - 9/5/2008, 17:47
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu, io ti amo sempre di più!!!
    In attesa di partorire il 3° chap, andate a leggere la mia oneshot si intitola " Shadows in your mind "

    Edited by billaly - 2/5/2008, 15:22
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD xD pure meeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magnificaaaaaaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  6. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whaaaaaaaaa.. nu.. ma raga sti capitoli mi piacciono troppo !.. ugh.. ahahahhhaha
    oddeo .. ce lo vedo bill con una bambinaaa! whaa.. chissa che scena!
    ahahha lupo lucio !.. anche io quando ero piccola.. ehm.. 10 anni fa ahhaa.. mi piaceva troppo !! buhaha
    tom !!. eccolo il mio porcellinoooo.. aahaha .!
    mamy posta prestoooo !!.. ahah.. me inpazziente!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke Keit!! Ma ricorda quella bimba c'ha anche una mamma.... image
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iuhihih danke dei commenti ragazzuole! ^^
     
    Top
    .
  9. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trullallallaaaaa
    eccomiiiiiii
    si ma voi due siete delle barboneXDDDDD
    non mi avete avvisatooooooo
    menomale che l'ho vista**
    troppo belliccimaaaaaaaaaaaaa
    continuateeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laretta7 @ 3/5/2008, 13:16)
    trullallallaaaaa
    eccomiiiiiii
    si ma voi due siete delle barboneXDDDDD
    non mi avete avvisatooooooo
    menomale che l'ho vista**
    troppo belliccimaaaaaaaaaaaaa
    continuateeeeeeeeeeeeee

    Poi diventeremo 2 birbone.... soprattutto Vale! :lol:
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahh mamy!! xD la mamma mi sta spingendo a diventare birbona! xD xD xD

    moglie, mi dispiaceeee! non ti ho avvertita ieri perchè mi è passata di mente! xD
     
    Top
    .
  12. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! I commenti sono per noi nutrimento per i neuroni che devono creare..... image
     
    Top
    .
  14. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooo ma se ci sono solo io al momentooooooooooooooooo daiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  15. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Danke Keit!! Ma ricorda quella bimba c'ha anche una mamma....

    buhahaha ehhh si si !. . lo soo .. ! ahah
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.