Bentornato Bill <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Tokio_hot3llin4_GiRl_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto scrivendo qualcosa eh ^.^..tra poco lo posto!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornato vampiretto...
    la tua voce, è... indescrivibile :1:
     
    Top
    .
  3. linda_483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: oddio il tuo video è stupendo... mi ha fatto scendere delle lacrimucce!
    Bentornato Bill...
    <3
     
    Top
    .
  4. _Tokio_hot3llin4_GiRl_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancavano 4 giorni...4 giorni a ciò che paragoniamo il momento più bello della nostra vita...quegli attimi che non scordi mai vedendo il tuo idolo che canta per te...due sensazioni si maschiavano l'ansia e la felicità che si sarebbero scatenate anche in quel giorno..l'ansia per cercare di arrivare nella prima fila e la felicità perchè tu eri lì...li potevi guardare...e ascoltare quello che è il tuo gruppo preferito...e testimoniavi agli altri che tu hai partecipato a quel concerto...sentendoti forse anche un po spavalda...
    Quel pomeriggio...come di routine...ero sul forum e leggo che la data di torino era stata cancellata perchè bill aveva una ciste alle corde vocali che doveva essere rimossa al più presto....pensavo che la cosa si risolvesse il prima possibile ma ormai le mie speranze erano a dire poco sepolte...vedendo la situazione...era impensabile che bill tornasse a cantare 2 giorni dopo un concerto saltato per colpa di una cosa molto grave per un cantante...infatti la giornata successiva leggo sul sito ufficiale che anche le date di roma e bologna erano state cancellate...(ma roma rimandata!)...leggendo queste cose mi mancò per una frazione di secondo il respiro...ero arrabbiata con le persone che ci avevano detto questa cosa a pochi giorni dal concerto ma anche triste perchè pensavo a bill mentre pensava a tutte le fan tristi per questo motivo...dentro di me sapevo che lui era dispiaciuto e immaginava che era tutta colpa sua..ma non è così bill..queste cose possono capitare a tutte e non preoccuparti di quelle fan che volevano uccidersi o cose del genere solo per poterti vedere invece di pensare che tu stavi male veramente e che avevi bisogno di tutto il nostro sostegno!!!!!!!! io ero sempre vicino a te con il cuore e anche con la mia mente...pensarti in un ospedale era una situazione bruttissima...ma se questo intervento ti ha fatto bene come dicevano i medici...ero anche serena al solo pensiero di rivederti al più presto cantare....come hai sempre fatto...con la musica ci hai proprio vissuto..e da piccolo bambino che suonava in pub della città sei arrivato nei migliori palazzetti di tutta europa...con tuo fratello e i tuoi più cari amici...quelle persone che ti hanno accompagnato e vissuto come te per tutto il periodo di tempo che non eri famoso..e non fermato per strada da centinaia di ragazze che vogliono una foto con te e un autografo.
    Ora dopo la tua operazione andata benissimo...sono molto contenta...ormai è tutto finito e presto tornerai a cantare come hai sempre fatto...bill mi raccomando torna come un ragazzo semplice e dolce...torna con la voglia di vivere e di far conoscere ciò che sei a tutti...torna te stesso ma una cosa...torna presto...a farci sognare!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  5. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linda_483 @ 30/4/2008, 14:04)
    :cry: oddio il tuo video è stupendo... mi ha fatto scendere delle lacrimucce!
    Bentornato Bill...
    <3

    grazie :1:
     
    Top
    .
  6. ~ Gin »[TH<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bimbo, mi sei mancato<3
     
    Top
    .
  7. -->jola<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T.T me pianse il video è meravigliosa bravissima 0.0
     
    Top
    .
  8. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello il video! :1:

    bentornato angelo <3
     
    Top
    .
  9. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze tutti questi complimenti :1:

    grazie mille :1:
     
    Top
    .
  10. =Gram3=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben tornato pokemon!!!
    ti adoroooooooo
    facci ancora sognareeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. ~Synchronicity~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho pronta nessuna immagine o video.... le canzoni che gli ho scritto stanno nel mio diario.... un giorno le metterò... ma intanto Bentornatoooooooooo!!!!!!!!! ..... hai fatto tanti sforzi per guarire e hai sofferto tantissimo. Hai fatto tutto questo per ritornare a cantare per noi. Grazie!!!!....
     
    Top
    .
  12. monella_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•[My ChemicaL GirL]• @ 29/4/2008, 22:26)
    ecco questo è il mio video di Bentornato a Bill :1:

    http://it.youtube.com/watch?v=mOb7HwsMiwg

    mio dio è bellissimo il tuo video!!!comunque cosa dire...spero di risentirlo cantare per farmi stare bene...ma a me è bastato quel video dove lui parlava per farmi sorridere!!!
    ah e mi raccomando,guardati che sei diventato goffo!!(colpa del cortisone :angry: )
     
    Top
    .
  13. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie <3
    comunque bill sta benissimo con quelle guanciotte :wub:
     
    Top
    .
  14. .»__[moony][*magic*].†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato Bill^^ Ci sei mancato :1:
     
    Top
    .
  15. Chia ~ {TH*}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato ^^
    <3
     
    Top
    .
114 replies since 29/4/2008, 20:54   1714 views
  Share  
.