TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che ci shono sempre U.U
    con la mia intelligenza**
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale se ti svelo il mistero che sorpresa è? Tra un pò i miei capitoli saranno pieni di spoiler!!!
    Lara la tua intelligenza mi illumina!!! image
     
    Top
    .
  3. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è il caso che mio nonno è Voltaire**
    sono un illuminista certo**
    illumino e do' vita a tutti**
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mantengo le promesse... pag. 5 nuovo capitolo!

    CAPITOLO 18

    23 Marzo 2008 ore 14:35
    “ Uff, la pancia mi scoppierà, credo!” Borbottò Bill rauco, stiracchiandosi, mentre si sdraiava sul divano, appoggiando la testa sulle gambe di Aly. “ Ma hai mangiato pochissimo! Sembri un uccellino! Io ho mangiato 3 volte tanto! E poi quella torta!! Mmh! Una favola!” “ Ma per me è tanto considerato che ogni tanto mi dimentico anche di mangiare!” “ E si vede c’hai un fisichetto!!” “ Non è la ciccia che conta, poi devi passare ore in palestra per smaltirla e trasformarla in muscoli. No, no, non fa per me sono troppo cerebrale e pigro!!!” “ Cerebrale? Oddio questa me la devo segnare Bill!” Rise Alice. “ Io ho sonno, andiamo a dormire un po’? “ “ Ma non dovevano arrivare Georg e Gustav?” “ Si, ma conoscendoli non arriveranno prima di stasera…”
    “Finalmente soli!” Esclamò Bill entrando in camera e buttandosi immediatamente sul letto. Aly fece altrettanto e fece volare come per magia le Converse dai piedi. “ Io vorrei farmi una doccia, però!!!” disse sollevandosi su un gomito per guardare il ragazzo in faccia. “ Stamattina ho lavorato io! Mica come te che hai fatto lo scemo con Tom e Gaby per tutto il tempo!” “ Ma se ti ho guardato estasiato per 2 ore, mentre preparavi le lasagne!!” Ma va estasi… mica facevo un concerto!!”Ma lo sguardo era lo stesso…..” Sussurrò avvicinando il suo volto al collo di Alice…. “ Ehi! Ma che hai qui sul collo, sotto i capelli?” “ Niente….” “ Come niente? Fammi un po’ vedere?” “ Ti ho detto di no Bill, è un segreto…..” Bill con una rapida mossa le si mise a sedere sulla schiena bloccandola nei movimenti e le sollevò i capelli alla base della nuca. “ Ma è un tatuaggio!!!” “ Ma và, che genio!!!” Lo apostrofò lei imbarazzata. “ Ma quando te lo sei fatta?” “ L’anno scorso, in estate….quando sono tornata a Magdeburgo da Gaby, di nascosto dai miei…. Ecco perché è in questa posizione….. e poi anche perché solo chi mi avrebbe baciato sul collo avrebbe potuto notarlo…. Cioè tu!” “ Ma aver tatuato il mio nome non è…. impegnativo? E poi qui fa un male cane!!!!” “ Non me lo dire!!!” “ Ho pianto per tutto il tempo!! Ma era importante per me, un gesto d’amore insomma!” “ Ma non sapevamo nemmeno se e quando ci saremo rivisti!!” “ Io non sono superficiale e vanesia come te, caro!!!” “ Ma io non sono superficiale e vanesio!!!! Io sono Bill l’ultrasensibile!!” “ Sei solamente il bellissimo Bill dei Tokio Hotel, tu.” Lo schernì lei, facendogli una smorfia. “ Non mi prendere per il culo, o al prossimo ,speriamo, concerto, ti butto nella fossa dei leoni, dopo aver dichiarato ufficialmente al pubblico presente che tu sei la mia ragazza!!!” “Davvero?! Tu faresti questo? Sei un mostro!!!” Gridò ridendo, mentre cercava di liberarsi dalla sua stretta. Riuscì a sedersi sul letto e lo guardò intensamente. “ La tua ragazza…..” Sussurrò “ Io sono la ragazza di Bill Kaulitz….." “ No, tu sei la ragazza di Bill. Stop.” Rispose lui, togliendole la maglia e il reggiseno. Lei gli mise le mani sotto la maglietta, indugiò sull’elastico dei boxer che fuoriusciva dalla tuta. “ Devo andare a fare la doccia, Bill……” “ Ja Ja, dopo….” Rispose togliendosi i pantaloni, senza smettere di baciarla e invitando anche lei a far la stessa cosa.

    23marzo 2008 ore 16:04
    “ Bill, ti prego, non ce la faccio più….” Si lamentò Alice al suo orecchio, mentre continuava ad accarezzargli la schiena. Lui sollevò la testa dall’ incavo del suo collo e la scrutò in volto. Era bellissima, con gli occhi lucidi, le guance rosee, le labbra un po’ gonfie. “ Sono distrutta…. scusami…penserai che sono una stupida….ma tra un po’ arriveranno gli altri…”
    La baciò sulla punta del naso, sorridendole…. “ Beh! Veramente non è che io abbia poi ancora tutta questa energia…. E’ che non riesco a starti lontano!” “ Se è questo il problema, possiamo anche coccolarci, stretti stretti, mentre magari dormiamo un po’, no?” Azzardò lei, soffocando uno sbadiglio. “ Credo anche io….non hai fatto la doccia però….” “ Dopo amore …..però prima dobbiamo rivestirci, non si sa mai…” sussurrò Alice alzandosi a fatica dal letto.” Ok Aly, magari se entra mia madre non è il massimo in effetti…” Si sdraiarono nuovamente e Alice si accoccolò sul suo petto per farsi cullare dal suo battito cardiaco. “ Ti amo Alice” Disse accarezzandole i capelli sparsi sul suo torace. “ Aly sorrise. La felicità era tutto questo. Ormai non aveva più alcun dubbio. E fu con questo ultimo pensiero che anche Bill si addormentò.

    COMMENTATE BITTEEEEEEEEEEE!!!!
     
    Top
    .
  5. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è BELLISSIMA!!! *_*
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie annalisa.... ma siamo concittadine!!!! WOW!!!
     
    Top
    .
  7. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: non avevo visto che eri di modena!! wow!!
     
    Top
    .
  8. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo ma è bellissimooooooooooooooooo!
    mi piace troppo questa storia**
    *me incantata dalla tua bravura*

    [**che bello anche una nuova lettrice/commentatrice ewwai<3]
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 1/4/2008, 19:27)
    Vale se ti svelo il mistero che sorpresa è? Tra un pò i miei capitoli saranno pieni di spoiler!!!
    Lara la tua intelligenza mi illumina!!! image

    cioè, ciò vuol dire che quella frase nasconde qualcosa?! Mamy, m sto spaventando...!
    cooooooooooomuinque!! che bel capitolooo!! pure io le lasagneee xD xD xD
    mamy, inutile dirlo, i tuoi capitoli sono bellissimi!
    Posta prestooooooooooo!!
    tvb

    Siamo anche diventate 3 [quelle che commentano! quelle che leggono non so quante sono! xD]
     
    Top
    .
  10. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh sisi *me nuova commentatrice e lettrice* ^_^
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che le commentatrici crescono a dismisura, non vi devo deludere!!!

    CAPITOLO 19

    23 Marzo ore 2008 ore18:11
    Il cellulare di Alice vibrò nella sua tasca. Lei riemerse dal mondo dei sogni. Si mise a sedere sul letto e rispose. “ Aly, ciao sono Vale come stai?” “ Ciao Vale, bene e tu? Buona Pasqua!!” “ Anche a te che fai?” “ Fino a un minuto fa stavo dormendo…. Oggi a pranzo ho mangiato come un lupo e poi sono crollata!” Mentì lei, mentre osservava Bill, che nel frattempo di era svegliato e ascoltava la conversazione con aria interrogativa. “ Oh, scusa se ti ho svegliato…” “ No, per fortuna che l’hai fatto, tra un po’ devono arrivare degli amici e mi devo preparare! E tu racconta che hai fatto?” “ Oh, solite cose, pranzo e poi sono stata un po’ sul forum, ma niente di chè, non ci sono altre notizie…. mi dispiace per il concerto….” “ Non sai a me, ma che ci vuoi fare Bill è malato!! Povero cucciolo!!!” Scherzò lei. “ Non mi sembri disperata come le altre ragazze però!” “ Sai perché non mi dispero? Perché ho preso il primo aereo, e sono andata da lui ad accertarmi di persona delle sue condizioni di salute!!!” “ Ma dai, che scema!!!” “ Sì, ti dico e ora è vicino a me!” “ Ma smettila Aly, sei sempre la solita!! Ok, ti lascio andare ora! Auguri ancora e anche da parte di Lara!” “ Ciao Vale auguri anche a voi, a presto!!”
    “ Chi era?” Chiese Bill, che a parte il suo nome non aveva capito una parola della conversazione.“ La mia amica Valeria, è una ragazza che ho conosciuto sul forum. Mi ha fatto gli auguri di Buona Pasqua e si è detta dispiaciuta per l’annullamento dei concerti anche se lei non sarebbe andate a nessuno dei 3.” “ E come mai?” “ La sua mamma non vuole…. E poi io le ho detto che ero qui vicino a te e lei non mi ha creduta…..” “ Che gli hai detto?” Rise lui. “ Sì, che ero qui con te!!” “ Ma sei proprio matta!! Dai su alzati che andiamo a farci la doccia.” “ Insieme?” Chiese maliziosamente lei. “ Non mi tentare Kaufmann… Ma è meglio di no!”.Al piano di sotto era tutto spento. Sul tavolo di cucina un biglietto scritto da Tom. “ Siamo usciti con Georg, Gus e Andreas, torneremo verso le 20. Mamma e Gordon sono andati a trovare la nonna. Rendetevi presentabili maiali!! “ Torno subito Bill…” “ Dove vai?” “ A prendere i vestiti a casa di Gaby, voglio fare la doccia insieme a te!!” Schizzò fuori dalla porta, prima che lui potesse ribattere. Entrò in casa si diresse verso la camera e cominciò a rovistare tra le sue cose. Prese gli abiti di ricambio e tornò a casa di Bill. Lui la stava aspettando seduto sul divano, lo sguardo si era fatto improvvisamente serio. Alice se ne accorse immediatamente. Si avvicinò a lui e lo abbracciò forte. “ Andrà tutto bene cucciolo….non aver paura…” “ E se poi la voce non dovesse più esser come prima?” “ Qualcosa ci inventeremo, amore mio….” Rispose baciandogli la fronte.
    Rimasero abbracciati a lungo sotto il getto bollente della doccia, ma l’acqua non bastò a lavare via l’angoscia sopraggiunta, la malizia aveva ceduto il posto allo sconforto. Alice non sapeva più che fare. Si lavarono e poi in silenzio uscirono dalla doccia. “ Aly, mi stiri i capelli?” Chiese lui ad un tratto. “ Certo….” Bill andò in camera a vestirsi mentre lei in fretta si asciugava i suoi lunghi capelli. Non avevano bisogno di piastra, visto che erano dritti come spaghetti…” Lui tornò vestito di tutto punto. Jeans, felpa Tokio Hotel, stivali… “ Stasera ho voglia di sentirmi Bill Kaulitz….” Sussurrò abbozzando un sorriso. “ Ok, però dovrò cantare io!!! ‘Die Strassen leer, ich stell’ mich um, die Nacht hat mich verlor’n….!!!’ ” scherzò Alice, mentre si cimentava a fargli da parrucchiera. “ Ehi, ma le sai proprio tutte!!!” “ Beh! In questi 4 anni vissuti da fan, dovevo pur fare qualcosa!” “ Quanto tempo che abbiamo perso Aly…” “ Bill non mi diventare filosofo ora!! Anche se fosse, data la nostra giovane età e la distanza chilometrica che ci divide, non avremmo comunque potuto stare insieme! Mia madre non avrebbe mai acconsentito!!” “ Già la tua mamma col bazooka…. E allora come hai fatto a convincerla a farti venire qui?” “ Le avevo già parlato dei sentimenti che nutrivo per te, quando mi hai mandato l’anello e le rose e non so questo gesto e le mie parole ti hanno fatto apparire un po’ diverso dall’idea che si era fatto di te…” “ E cioè un depravato, immagino…” “ Lasciamo perdere depravato è un eufemismo, in questa situazione non ha ritenuto opportuno opporsi, ma non abbasserà la guardia tanto facilmente….”
    Bill si ammirava allo specchio, mentre si passava il kajal sugli occhi. “Sei stata proprio brava! Ti potrei assumere come Friseur!!! Posso truccarti?” “ Dio, Bill ora mi sembri proprio, una checca!! E lo smalto no?” “ Volevo ricambiare il favore…. “ disse risentito. “E poi mi sembra di averti dimostrato in svariate occasioni che NON SONO un finocchio!!” “ Ok, Ok, non ti incazzare Kaulitz, dicevo per sdrammatizzare! Dai sì truccami, io non riuscirò mai a mettermi l’eyeliner come fai tu!!”
     
    Top
    .
  12. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaa *_*
    e adesso? bill si opera e poi? *-*
    continuaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annalisa dovrai aspettare un pò per nuovi eventi..... pag.6!!!!
     
    Top
    .
  14. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che manca poco xD
    suu commentateee
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Aly, ciao sono Vale come stai?” “ Ciao Vale, bene e tu? Buona Pasqua!!”

    co-co-cosa^!?!?!?!?!?! io sono?!?!?!? oddioooooo!!!!
    CITAZIONE
    Oh, solite cose, pranzo e poi sono stata un po’ sul forum, ma niente di chè, non ci sono altre notizie…. mi dispiace per il concerto….”

    giàààà mi dispiace tanto tantoooo!!
    Ma povero leoncino, si è ammalato! :cry:
    CITAZIONE
    “ Sai perché non mi dispero? Perché ho preso il primo aereo, e sono andata da lui ad accertarmi di persona delle sue condizioni di salute!!!” “ Ma dai, che scema!!!” “ Sì, ti dico e ora è vicino a me!” “ Ma smettila Aly, sei sempre la solita!! Ok, ti lascio andare ora! Auguri ancora e anche da parte di Lara!” “ Ciao Vale auguri anche a voi, a presto!!”

    buahahahahahahahahah io l'ho sempre detto che sono scema, ma proprio cosi palese lo dovevi confermare!?!?! xD xD xD
    CITAZIONE
    “ La mia amica Valeria, è una ragazza che ho conosciuto sul forum. Mi ha fatto gli auguri di Buona Pasqua e si è detta dispiaciuta per l’annullamento dei concerti anche se lei non sarebbe andate a nessuno dei 3.” “ E come mai?”

    sono mooooooooooooiiiiiiiiiiiiii!!|! xD xD
    Bill, te lo spiego.. quella capra pascolante di mia mamma non mi mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    CITAZIONE
    “ La sua mamma non vuole…. E poi io le ho detto che ero qui vicino a te e lei non mi ha creduta…..”

    ecco, appunto, Bill, salvami tu dalla furia assassina di mia madre!! e poi crederò ad Aly che è li con te! xD xD
    CITAZIONE
    “ Già la tua mamma col bazooka…. E allora come hai fatto a convincerla a farti venire qui?”

    abbiamo i nostri metodi...! ppoi diciamo che un anello super costoso aiuta moltissimo caro! xD
    CITAZIONE
    Sei stata proprio brava! Ti potrei assumere come Friseur!!! Posso truccarti?” “ Dio, Bill ora mi sembri proprio, una checca!! E lo smalto no?” “ Volevo ricambiare il favore…. “ disse risentito. “E poi mi sembra di averti dimostrato in svariate occasioni che NON SONO un finocchio!!” “ Ok, Ok, non ti incazzare Kaulitz, dicevo per sdrammatizzare! Dai sì truccami, io non riuscirò mai a mettermi l’eyeliner come fai tu!!”

    ahahahahahahahahah questa parte l'adoro!! tantissimoooooooooooo!!


    Mamy, d'ora in poi, se ho tempo, commento cosi!! xD
    capitolo bellissimo come sempre, me ti adora!
    ti voglio tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeee
    e danke per avermi fatto far la comparsaaaaaaaaa ^^
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38733 views
  Share  
.