TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bimbe le vostre lusinghe cominciano a convincermi. Non so quando e come, ma credo che forse la mia mente riuscirà a partorire la terza serie...
     
    Top
    .
  2. ~Automatisch ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bimbe le vostre lusinghe cominciano a convincermi. Non so quando e come, ma credo che forse la mia mente riuscirà a partorire la terza serie...

    Oddio *__*
     
    Top
    .
  3. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mutty ho appena finito di leggere tutta la storia, ed è giusto che ora tu riceva un doveroso commento da parte mia, spero di non annoiarti con ciò che dirò...
    Allora inizio con delle scuse GRANDISSIME, perchè purtroppo ho scoperto la bellezza di questa ff troppo tardi e quindi ti chiedo scusa, poi devo dire che la storia è davvero STUPENDA e quando inizi a leggerla non ti fermi più perchè ti prende così tanto che è come una droga di cui non riesci a fare a meno, inoltre ci si immedesima davvero tanto nella storia e nei personaggi, come se in quel momento tu fossi lì con loro e puoi percepire a pelle le loro emozioni, paure e quel sentimento di amore che c'è nell'aria puoi respirarlo anche tu, mutty tu sei riuscita a fare questo e a suscitare in me queste emozioni. Nella storia ci sono stati momenti in cui ho pianto, sorriso e letteralmente morta dalle risate =).
    Però Mutty la cosa più importante di questa ff per me, è stata la scoperta di che DONNA meravigliosa sei, perchè durante la stesura di questa storia ci sono stati momenti non belli per te, ma nonostante tutto sei riuscita a scrivere e a trasmatterci tutto il tuo amore e l'impegno che hai messo e hai portato un sorriso sulle labbra di tante tue lettrici, che come te non hanno passato momenti felici, quindi mutty mi dispiace aver scoperto tardi questa cosa e non avere il rapporto che hai con le altre tue lettrici, spero però che un giorno si possa creare anche con me, perchè sai mutty da te o tanto da imparare, perchè sei una DONNA forte che affronta la vita con determinazione, questo è ciò che esce fuori anche dal personaggio di Alice che ti rispecchia molto, tutte queste cose le ho capite leggendo la storia ma anche i commenti.
    Ora mutty non so quando leggerai il mio commento, ma spero che quando lo farai ti piacerà, spero anche di non averti annoiato, ora ti lascio e vado a leggere il seguito un bacio Mutty sei una donna speciale non dimenticarlo mai =)!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Rose io non ti potrò mai ringraziare abbastanza per le belle parole!!
    Sono felice che ti sia piaciuta. C'è tanto di me stessa in questa fic, e Alice è diventata il mio alter ego!!
     
    Top
    .
  5. hann92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rose io non ti potrò mai ringraziare abbastanza per le belle parole!!
    Sono felice che ti sia piaciuta. C'è tanto di me stessa in questa fic, e Alice è diventata il mio alter ego!!

    Di niente Mutty ^^ perchè tu le mie parole le meriti tutte, tutte, ed è vero Alice=Mutty ^^
     
    Top
    .
  6. firstbreathaftercoma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sentiva di amarlo ogni istante di più.
    Avrebbe dato la vita per il suo bassista.
    Guardò quel minuscolo cerchietto luccicante, attorno all’ anulare sinistro.
    L’aveva già consegnata a lui la sua esistenza.
    Inconsapevolmente, la prima volta che aveva visto il suo viso in fotografia, su un sito internet. Meraviglioso e tremendamente irraggiungibile. Quel sogno alimentato solo dalla fantasia era diventato ora una realtà.

    La perfezione.
     
    Top
    .
  7. firstbreathaftercoma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gira e rigira, io mi ritrovo qua più spesso di quanto si pensi. Non so quante volte l'abbia riletta, non so quante lacrime ci abbia versato, non so quanti sorrisi siano nati... ma so che ti amo e so che non basterebbero tutte le parole del mondo per dirti grazie. I sogni sono in grado di regalarli poche persone.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Amò e smettila di leggerla che me la consumi!!
     
    Top
    .
  9. firstbreathaftercoma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperando che sia ancora permesso uppare fic vecchie e scassate :P

    ...Non si è capito che sono nostalgica, eh? Ecco come ho passato il fine settimana: a rileggere tutta TFER. Dammit, Aly, sono passati anni e io mi emoziono ancora come la prima volta! Di fics negli anni ne ho lette, e anche tante, ma le emozioni che può darmi questo pezzo di sogno che mi/ci hai regalato, nessuna può arrivare a tanto. E le parole non potrebbero mai esprimere cosa si prova a leggere ancora e ancora e ancora tutti questi capitoli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Amò io ogni tanto passo e ti ritrovo sempre qui! <3
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38734 views
  Share  
.