TRA FINZIONE E REALTA' 2

Alice goes to 1000 hotels tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nein weil mein mamma non mi ci vuole portare... Lei odia i Th...



    waaaa sono stat brava ho inaugurato pagina 2!
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A saperlo prima ti portavo con me!!!!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih magari!
    Mamma è anche paranoica!!xD non si fida ai concerti se non viene lei con me... mpf!!!!
    ma tu vai mamy??
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja a Bologna!!! Beh, Ti racconterò nella mia ff! Farò uno spoilerino solo per te!!!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahahah daaaaaanke!!!
    xD me molto onorata!!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6

    8 Marzo 2008 ore 13:22
    Alice rincasò, dopo la scuola, felice come non mai. Aveva preso 8 nel compito di italiano e il padre durante il tragitto le aveva anticipato che a casa c’erano 2 sorprese per lei.
    Quando entrò in casa sul tavolo del soggiorno c’erano un enorme mazzo di rose e un bustone del corriere DHL. Prese entrambi e sbarrando gli occhi disse rivolgendosi ai familiari:
    “ Solo 10 minuti, per favore, poi vengo a mangiare…..”. Sulle rose nessun bigliettino a parte l’indirizzo. Aprì il bustone che conteneva un pacchettino e una lettera. Decise di aprire la lettera. Una calligrafia a lei sconosciuta la salutava.
    “ Ciao Alice, sono Simone, la mamma di Bill. Ti chiederai perché io ti scriva, ma è stato lui a chiedermelo. Di mandarti le rose, proprio oggi e il regalo…..”
    Tolse il nastro dorato e la carta rossa che avvolgeva il pacchetto. Con stupore mentre le lacrime le salivano agli occhi, prese la fedina in acciaio e diamante che vi era dentro e se la mise al dito. Le stava un po’ grande nell’anulare sinistro, ma nel medio era perfetta.
    “ Spero che ti piaccia l’abbiamo scelto insieme….” continuava la lettera “ Una delle poche volte che Bill ha chiesto consiglio a me. Tu piaci molto a Bill e anche a me, Alice, sei una brava ragazza con la testa sulle spalle e spero continuiate a frequentarvi. Ah! Dimenticavo controlla la tua mail, lì Bill ti spiegherà tutto!!! Un bacio Simone.”
    Accese di corsa il computer per controllare la sua posta. La posta in arrivo indicava un nuovo messaggio: “ Hallo Aly, sono Bill, ti sto scrivendo con il PC di David dal Lussemburgo, sono quasi le 3 di notte, ma non riesco a dormire, il concerto è stato grandioso, dovrei esser stanco e invece sono vispo come un grillo e non riesco a prender sonno. Ripenso a quello che ci siamo detti la scorsa notte, a come sei arrabbiata con me per via dell’inglese, non sai che pagherei per poter vedere il tuo volto infiammarsi e i pugni serrarsi in gesto di protesta…. La mia piccola ragazza italiana!!!!
    Ti ho mandato 21 rose, oggi è la festa delle donne. 21 come le canzoni del concerto, 18 rosse come i giorni che ancora ci separano e 3 bianche perché 3 sono le cose a cui tengo di più al mondo: i Tokio Hotel, i miei cari e te.
    Il pacchettino l’hai aperto? Veramente avrei dovuto dartelo a Natale, ma non c’è stata l’opportunità, spero ti piaccia…. E stasera mi raccomando….niente festeggiamenti a base di streap tease maschili!!!! TVB Bill.”
    Rimase a fissare lo schermo, mentre le lacrime continuavano a scendere sulle sue guance. Non sentì nemmeno i suoi genitori che preoccupati erano entrati nella stanza. “ Alice che succede?” chiese il padre, mentre i suoi occhi non poterono fare a meno di leggere la mail. “ Guarda papà….” Le mostrò l’anello. La madre un passo indietro non capiva. “ Mamma, le rose e questo me li ha mandati Bill….” Manuela le prese la mano fra le sue e sussurrò: “ Aly è stupendo….” La ragazza si alzò e abbracciò la madre: “ Oh! Mamma sono così felice!!!!Tu capisci quello che voglio dire vero?” “ Io capisco che sei diventata una donna Aly e a sto Bill qui ci tieni proprio tanto eh?”
    “ Mamma io sono innamorata di lui!” disse tra le lacrime. La madre la fissò scura in volto. “ Oddio, non cambierai idea vero?” “ No, ma sarei tentata di venir con te!” “ No ti prego, ci vuoi rovinare a me e Gaby?” “ Tranquilla Aly, la terrò buona io la mamma…. E ora avrei una certa fame, andiamo a mangiare o piangiamo fino a stasera?”
    Dopo pranzo tentò invano di mettersi in contatto con lui, ma il cellulare era sempre staccato.” Forse sta dormendo….” Pensò e allora lasciò un messaggio. ‘Grazie, ho ricevuto le rose, l’anello, bellissimo!, la lettera di Simone e la tua mail…. Tu mi farai morire!! TVB Aly.’
    Dopo qualche ora la risposta: ‘ Io morirò se non riuscirò ad incontrarti presto….Mi manchi tantissimo Aly! Un bacio Bill.
    Basta poco a volte per esser felici e Alice in quel momento lo era veramente.

    Edited by *billaly* - 5/6/2017, 00:48
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    stupendo!!!!!!!
    continua prestissimo, io adoro i tuoi capitoli!! XD
    tvb
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale!!! Anche se adesso la laringite di Bill ma ha messo un pò in crisi..... Alice è disperata..... perchè non riesce a mettersi in contatto con lui!!! e nemmeno Gaby sa nulla!! Ha parlato con Simone che stava andando ad Amburgo e poi black out!!!

    Edited by billaly - 24/3/2008, 13:46
     
    Top
    .
  9. °*°Piccola Ely_TH°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é stupendaaaaaaaa!!!

    Troppo dolceeee
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mein gott mamy!!
    Che aspetti a postare?!?!
    sono curiosissimaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7

    14 Marzo 2008 ore 21:30
    Un’ansia incontrollata si era impadronita di Alice. Se lo sentiva. Già dal mattino il suo stomaco si era chiuso in una morsa, quando Bill, l’aveva chiamata, mentre era a scuola. Lei si era inventata una scusa per uscire e poi in bagno l’aveva richiamato. “ Bill, che succede? Lo sai che a scuola dovrei tenere il cellulare spento?” “ Lo so piccola, ma avevo voglia di sentirti….” “ C’è qualcosa che non va?” “ Boh! Non so oggi mi sento un po’ fiacco….” “ Ma riesci a dormire?” “ Insomma….” “ Bill che c’è dai!!!” “ Non mi sento bene e stasera c’è Marsiglia…. Il concerto maledetto! Anche l’altra volta è successo!” “Ma l’hai detto a qualcuno? Beh! No….cioè sì solo a Natasha che ha chiamato un medico che mi ha fatto fare un’aerosol….e ho preso un’aspirina…” “ Bill, per l’amor di Dio ma che hai?!” Incalzò Alice in preda al panico. “ Mal di gola….” “ Oh Porc! Ma allora come farai a cantare stasera?” “ Farò il possibile, ormai è troppo tardi per rinviare il concerto!” “ Bill, ma così ti rovinerai la voce…..” “ Non preoccuparti per me Aly, incrocia le dita e speriamo di arrivare alla fine….ora ti saluto, mi vado a riposare un po’. Ci sentiamo piccolina….” “ Ciao Bill, riguardati, io voglio vederti a Bologna!” “ Anche io, non sai quanto! Ti bacio, a presto." Ritornò in classe e alla fine della terza ora uscì non ce la faceva più a rimanere a scuola. Andò a sedersi su una panchina del parco e cercò di riordinare le idee, provò anche a chiamare Gaby, ma il cellulare era spento. “Ormai è ora di ricreazione, mi chiamerà senz’altro…” pensò tra sé e infatti dopo un paio di minuti il telefono squillò. “ Aly che succede? Una chiamata a quest’ora non può che mettermi in allarme!” “ Bill, mi ha chiamato, ha mal di gola!!!” “ Cosa? Lo sapevo!!! Tom mi ha chiamato ieri e mi ha detto che a Parigi c’era un tempo pessimo e che sono anche stati sotto alla pioggia a firmare autografi. E’ sempre mezzo nudo, quell’asino! Una felpa magari in più, no eh?!” “ Io non posso pensare che annullino delle date del tour….” “ Non lo faranno… tutt’al più salta Marsiglia stasera e al limite Lisbona…. Un mal di gola non dura mica in eterno!!!” “ Ma l’ho sentito così strano…..”
    “ E dai pessimista!! E poi se annullano il tour, lo andremo a trovare lo stesso ovunque si trovi! Parola di Gabrielle anche perché io ho voglia di rivedere Tom!” “ Non ci voglio nemmeno pensare Gaby…” “ Aly devo tornare in classe…. Ciao si sentiamo stasera…” “ Ok Gaby, a stasera.”
    Ora era lì davanti al computer a leggere notizie frammentarie…. Concerto sospeso… Bill non ha più voce…. ha fatto cantare il pubblico…. Le fan arrabbiate…. La traduttrice che l’ha scambiato per una donna, unica nota di colore! E il suo cellulare spento, quello di Tom uguale. Le ragazze sul forum in preda al panico, lei ancora di più. “ Chiamò Gaby, che era altrettanto preoccupata. “ Aly ho letto, ma sul sito ufficiale, non dicono assolutamente nulla,addirittura non è nemmeno riportato che il concerto è stato sospeso! Nel mio forum dicono quello che mi hai detto tu, le ragazze che erano al concerto, stanno riportando le loro impressioni, ma nessuno riesce a sapere cosa sia successo a Bill. “ Qua dicono che aveva la voce roca, faceva fatica a finire le canzoni, ha fatto cantare moltissimo il pubblico e i ragazzi hanno sbagliato tantissimo perché non gli stavano dietro!!” “ Gaby ho paura….” Anche l’altra volta è successo….” “ Sì, ma poi tutto si è risolto per il meglio! Aly coraggio!!!” “ Ma è il non avere sue notizie che mi spaventa! Io lo so si sarà chiuso a riccio, con la sua rabbia e non vorrà sentir ragioni! E’ un maledetto testardo! Un ragazzino stupido!!” “ Aly, anche Tom ha il cellulare spento, quello di Georg ha la segreteria e quello di Gus suona a vuoto…. Io me li immagino, nel panico più totale in questo momento con David che starà facendo loro l’ennesima ramanzina e cercherà di far ragionare Bill…..” “ Gaby, io voglio parlare con lui, cazzo!!” gridò Alice nell’orecchio di Gabrielle, mentre fredde lacrime le bagnavano il volto. “ Aly calmati…. Bill ha mal di gola! Mica un tumore al cervello!” “ Lo so cavolo! Ma non ce la faccio!!! Voglio sapere che ha!!”
    Per due giorni Alice visse nell’incubo poi finalmente il cellulare squillò. “ Alice sono Simone....” “ Simone, grazie a Dio! Stavo morendo!!! Non ho notizie da 2 giorni e Bill e gli altri sono irraggiungibili!! Ti prego dimmi che è successo!” “ Bill ha la laringite…. Sta tornando a casa per farsi visitare…” “ Ma allora è grave?!” “ Non lo so Alice ti terrò informata!” Alice si buttò sul letto in preda alla disperazione. Lei che egoisticamente l’aveva accusato di esser un cazzone perché cantava in inglese, lei che gli aveva detto che si erano montati la testa, lei che aveva messo avanti i desideri di fan, piuttosto che di donna innamorata, lei che aveva pianto di fronte alla sua dolcezza… Non poteva rimanere ancora lì in quella stanza diventata troppo piccola e asfissiante, a fissare la sua immagine nei poster. Doveva far qualcosa….. Ma cosa?!.......

    commentate e non siate troppo cattive!

    Edited by billaly - 20/3/2008, 09:55
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIO DIO!!!!!!

    Mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    oddio, come mi sono rispecchiata in questo capitolo... le stesse mie paure [anche se il concerto per me è impossibile]...
    sei bravissima io l'ho detto!!
    continua prestooooooooooooo
    tvttb
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8

    17 MARZO 2008 ore 20:46
    Alice oramai, avevo perso le speranze, continuava a fissare il suo cellulare muto da ore. Aveva provato a chiamare Bill almeno 50 volte, senza esito. Simone le aveva promesso che le avrebbe fatto sapere…..erano trascorse più o meno 24 ore da quando si erano sentite. Nulla. L’ansia era alle stelle…. Poi finalmente il display del telefono si illuminò. Era “solo” Gabrielle, ma meglio di niente. “ Aly ciao, come va?” “ Malissimo, non so nulla …..cioè quello che so è che hanno annullato anche Madrid, Douai e Ginevra e poi toccherà a noi….” “ Aly tranquilla, non succederà, mi ha appena chiamato Tom….” “ Tom?! E allora?” “ Bill ha un’infezione alle corde vocali, un febbrone da cavallo ed è incazzato con il mondo intero! I medici gli hanno dato una settimana di assoluto riposo, non deve usare la voce e starsene buono buono al calduccio nel suo letto…” “ O mio Dio! Sarà disperato! Tom ha usato il termine “dilaniato”. Non vuole vedere nessuno e Tom mi ha detto che dopo aver visto tutte le tue chiamate sul cellulare si è messo a piangere…. Appena potrà ti farà sapere, loro sono ancora in viaggio, in realtà non è grave ha solamente una brutta influenza, ma gli è completamente scesa la catena!!! Fa i capricci come un bambino dispettoso ed è intrattabile!” “ Anche io lo sono, cazzo! Tom poteva chiamare anche me,no?” “ Lo voleva fare, ma poi ha pensato che non avrebbe saputo gestire alla tua reazione ragionevolmente isterica….”
    “ Sono proprio gemelli, sti 2 cretini!! Ma Simone?” “ Simone non so, perché?” “ Perché mi aveva promesso che mi avrebbe informato sulle condizioni di Bill…” “ Dai che ti chiamerà, anzi ti saluto così non teniamo la linea occupata…” “ Ok Gaby… e grazie!” “ E di chè? Dai, sta su anche stavolta ce la faremo!”
    Riagganciò e nemmeno a farlo apposta, dopo alcuni secondi il suo telefono riprese a vibrare.
    “ Alice, sono Simone…..scusa se non ti ho chiamato prima, ma siamo in piena crisi familiare…”
    “ Immagino, mi ha appena chiamato Gabrielle e mi ha spiegato la situazione… Ma sta davvero così male?” “ Le sue corde vocali sono sofferenti al pari del suo ego ferito….come madre non dovrei dirlo, ma fa i capricci come un bambino di 3 anni, mi verrebbe voglia di sculacciarlo!” Per la prima volta da giorni Alice sorrise. “ Ma che fa di tanto terribile?” “ Non vuole stare a letto, né mangiare, i farmaci hanno un sapore pessimo, un disastro! I medici gli han proibito anche di parlare e per lui è una tragedia! Sembra un leone in gabbia!!” “ Ma ora dov’è?” “ A letto e finalmente si è addormentato! Mi sembra di esser tornata indietro a quando erano piccoli…attendevo con ansia il momento in cui finalmente si addormentavano per tirar fiato, tu non hai idea Alice….” “ Beh, vagamente sì… anche mio fratello era un terremoto da piccolo….ma Simone, pensi che Bill ce la farà a riprendere il tour?” “ I medici ce lo sapranno dire nei prossimi giorni…. Spero di sì, se lui si metterà buono e farà quello che gli dicono…è influenza, ma su di lui tutto si amplifica!!!” “ Grazie Simone, per avermi chiamato e tranquillizzato, salutami tanto Bill dagli un bacio da parte mia e chiedigli scusa per tutte quelle mie chiamate che lo hanno destabilizzato!” “ Almeno dopo il pianto che si è fatto si è calmato un po’…” “ Non era mia intenzione farlo piangere…” “Lo so ci mancherebbe!! Ma era già così teso, che le tue chiamate sono state la classica goccia che han fatto traboccare il vaso!!! Tranquilla Alice e non preoccuparti, appena riuscirà a parlare in maniera decente ti farò chiamare…”
    Simone l’aveva veramente tranquillizzata, certo la ripresa del tour era ancora in dubbio, ma il sapere che Bill non era grave era per lei la cosa più importante. Se i loro piani fossero saltati avrebbero comunque trovato il modo per potersi incontrare nuovamente, ne era certa. Ora doveva solo aspettare….e pregare che tutto si risolvesse nel migliore dei modi.
    “ Se continui a fare i capricci, ti verrò a sculacciare io, come è vero che ti amo!!” disse a voce alta, ripensando alle parole di Simone “ Era già tutto pianificato, e tu che fai? Ti becchi la laringite!” continuò mentre si infilava il pigiama, poi si infilò sotto le coperte e abbracciando il cuscino, finalmente dopo giorni quella notte dormì serena.


    commentini bitte!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MIO DIO!!!!!!

    mi quoto da sola!!!!
    Cioè... Cioè, se tu non fai la scrittrice non mi viene proprio in mente che altro lavoro puoi fare!!!
    Questo capitolo è bellissimo mamy!!
    Mio dio che ansia che mette peròòòòòòò xD
    posta prestooo
    tvb
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vale, ma ora c'ho proprio l'ansia torino annullato....
     
    Top
    .
3579 replies since 18/2/2008, 18:40   38737 views
  Share  
.