Percing fai-da-te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __•Schrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio noooooooo paaaaaazzeeee alla lingua da sole Noooooo!!!
    è il percing più complicato da fareeee!!!!
    Spendeteli pure una 50ina di euro, ma da sole Noooo
     
    Top
    .
  2. niky ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè alla lingua è meglio nn farselo da sole secondo me...
     
    Top
    .
  3. *KlEiNe_KIrScHe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio !!! ma siete impazzite ??
     
    Top
    .
  4. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quest'estate me ne sono fatta uno da sola sul fianco,ma non ero partita con l'idea che fosse un piercing.
    Ora vi spiego...ero al college a Dublino e la sera in appartamento parlavamo poi per la noia ho preso un ago e ho cominciato a giocherellare col fianco finchè non mi si è formato un buco...sinceramente ero un pò spaventata perchè non lo volevo,però non mi usciva il sangue né era rosso e le mie amiche mi hanno convinto a fare sbucare l'ago dall'altra parte. Così ho spinto ed è uscito.
    Io sono una che soffre molto anche per un pizzico ma quello non ha fatto male...non ho perso neanche una goccia di sangue.
    Dopo averlo fatto ho levato l'ago, ho disinfettato un orecchino a cerchietto che avevo e l'ho messo. Il giorno dopo sono andata dal medico che avevamo lì per farlo disinfettare ed era tutto apposto...tranne una cosa:il cerchietto dava troppo fastidio con la maglietta che strusciava sopra...così dopo 2 giorni l'ho levato un pò per quello un pò perchè sapevo che se tornavo a casa con quel coso mia madre mi avrebbe fatto a brandelli.XD.
    Comunque è una cavolata farlo.
    A me è andata bene,non so perchè, però non mi è successo niente (per fortuna),ma non sempre ste ca**ate vanno bene.
    Io non lo rifarei,preferisco farmelo fare da chi di dovere.


    P.s. Appena tolto si è formata una mini-crosticina e ora, a distanza di una settimana, non c'è più niente.

    RIPETO:NON LO FATE.
     
    Top
    .
  5. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io quest'estate me ne sono fatta uno da sola sul fianco

    e che poi il piercing messo li non so che bellezza possa avere^^

    comunque non ti avrà fatto male perchè sul fianco c'è uno strato di grasso che ha fatto da "protezione"..
     
    Top
    .
  6. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che poi il piercing messo li non so che bellezza possa avere^^

    Ti giuro che non lo so neanche io,infatti prima di provarci dicevo che era brutto,poi dopo averlo fatto dicevo che era bellissimo...ma comunque sia è una grossa cavolata averlo.

    CITAZIONE
    comunque non ti avrà fatto male perchè sul fianco c'è uno strato di grasso che ha fatto da "protezione"..

    Esatto. cioè non era sul lato del fianco ma davanti...diciamo dove Bill ha la stella,però un pò più su.
     
    Top
    .
  7. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XxLivKopfOderZahlxX è dove voglio farlo io!!! °_° Solo che ne farò uno a destra e uno a sinistra xD

    Solo che io farò il 'buco' più lungo, per metterci quei pearcing lunghi e dritti non so se hai capito quali xD
     
    Top
    .
  8. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XxLivKopfOderZahlxX è dove voglio farlo io!!! °_° Solo che ne farò uno a destra e uno a sinistra xD

    Mi chiamo Liv,non scrivere tutto il nick se no ci vuole troppo XD.
    Comunque 2? Ti assicuro che già 1 era fastidioso,con cinte,magleitte e pantaloni. XD

    CITAZIONE
    Solo che io farò il 'buco' più lungo, per metterci quei pearcing lunghi e dritti non so se hai capito quali xD

    Sìsì ho capito.^.^ Anche io avrei dovuto mettere uno di quelli (ad asta insomma) perchè così non avrebbe dato tanto fastidio sulla maglietta, ma lì a Dublino non li avevo portati e mi sono arrangiata.
    (e poi avrei dovuto aspettare minimo un mese per metterlo perchè il buco fatta da sole è piccolo).
    Comunque se devi farlo da sola stai attentissima, io ti proporrei di fartelo fare da chi di dovere e se proprio vuoi fartelo da sola perchè non resisti fattene prima uno per vedere che reazione hai,poi se è,fai anche l'altro.^.^.


     
    Top
    .
  9. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liv credo più che me lo farò fare da qualcuno di competente perchè facendone due devono essere ben allineati e la lunghezza deve essere la stessa, se lo faccio io viene un pastrocchio xD
     
    Top
    .
  10. XxLivKopfOderZahlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Liv credo più che me lo farò fare da qualcuno di competente perchè facendone due devono essere ben allineati e la lunghezza deve essere la stessa, se lo faccio io viene un pastrocchio xD

    Esatto^.^. Se no diventi una groviera inultilmente. XD.
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Meglio non rischiare :lol:
     
    Top
    .
  12. destiny;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__•Schrei @ 29/5/2008, 11:27)
    Oddio noooooooo paaaaaazzeeee alla lingua da sole Noooooo!!!
    è il percing più complicato da fareeee!!!!
    Spendeteli pure una 50ina di euro, ma da sole Noooo

    *quota*
     
    Top
    .
  13. Diva.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__•Schrei @ 29/5/2008, 11:27)
    Oddio noooooooo paaaaaazzeeee alla lingua da sole Noooooo!!!
    è il percing più complicato da fareeee!!!!
    Spendeteli pure una 50ina di euro, ma da sole Noooo

     
    Top
    .
  14. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIOè..MA è PERICOLOSSISIMO...al negozio..pensa se te lo fai da sola!!no no!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    10,980

    Status
    Anonymous
    ò.ò

    è pericoloso..

    poi bisognerebbe usare aghi sterilizzati..

    io avevo provato l'altro ieri a farmi un buco sull'orecchio, ma con un ago da insulina quindi sottile..
    risultato? niente XDDD
     
    Top
    .
74 replies since 19/12/2007, 12:32   1671 views
  Share  
.