il libro che proprio non vi è piaciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nanne TH* @ 30/11/2007, 16:26)
    A me di Calvino non mi è piaciuto "il sentiero dei nidi di ragno"...veramente bleah..

    E poi Il Nome Della Rosa e tutti quelli di Moccia (se libri si possono definire XD) , che non ho neanche mai letto xD

    E anche Il Codice Da Vinci, sisì xD
     
    Top
    .
  2. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, quelli di Moccia, proprio non riesco a digerirli anche se ho provato a leggerli.
    Poi i Malavoglia. ._." Che mi hanno costretta a leggere quest'estate per la scuola.
     
    Top
    .
  3. scarlett93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Malavoglia in assoluto.... che schifo!!!!!
     
    Top
    .
  4. keira357
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non mi sono piacuti i libri di Moccia.
    Sono soporiferi... XD






     
    Top
    .
  5. Elis;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano. Non mi è piaciuto per niente... una delusione!
     
    Top
    .
  6. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga della "Bussola d'oro" e di "Eragon", oltre agli ultimi tre libri della serie di Harry Potter, ma questa è roba vecchia... Ultimamente mi ero avventurata a leggere qualcosa dei veristi, ma non è proprio il mio genere. Molto meglio Manzoni.
     
    Top
    .
  7. # Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga di Twilight. Mamma mia che orrore...
     
    Top
    .
  8. •DeViL tHe RaStA•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no Rock (cioè si, è vero che Bella mi sta enormemente sul cazz°...) è proprio la storia che ha perso consistenza..non c'è più mistero, dolcezza..è diventato scontato e la dolcezza si è trasformata in una schifezza diabetica.
    dov'è finito il freddo e misterioso Edward di cui tutte ci siamo innamorate?
    di freddo ha solo la pelle, e misterioso..è un libro aperto, ormai.
    per non parlare di Bella..è sempre stata isterica, ma negli altri due diventa proprio scema!

    nonono io dissocio Twilight da New Moon ed Eclipse.

    Io ti consiglio di leggere anche Breaking Dawn, l'ho letto 8 volte perchè non riesco a staccarmici mai e quando l'ho finito lo rileggo da capo; secondo me è veramente magnifico e mi piace molto di più di Twilight.

    Comunque i libri più orrendi sono "Il Ballo" di una scrittrice della quale non mi ricordo il nome e ho l'impressione che lo siano anche tutti quelli di Moccia.
     
    Top
    .
  9. # Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Ballo è di Irene Nemirovsky ^.^
     
    Top
    .
  10. ;;Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora c'è una grande lista...mmm...al primo posto sicuramente il visconte dimezzato,letto a scuola per forza lo scorso anno, e poi "tre metri sopra il cielo",per via del finale, e "ho voglia di te",sempre a causa del finale di quello citato prima..in quanto a "scusa ma ti chiamo amore" in tutta sincerità mi è piaciuto .-. e poi ho trovato un pacco il signore degli anelli,ho letto il primo ma non essendomi piaciuto questo non penso avrei gradito il resto della saga ._." e poi mi scoccia scrivere gli altri ._.
    vengo a scriverli a rate magari XDXD
     
    Top
    .
  11. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, quello che proprio non mi è piaciuto è stato " La fattoria degli animali ", l'autore non lo ricordo.
    Sì, è un romanzo satirico che diciamo si collega alla storia poichè è presente il pensiero marxista, però sinceramente mi ha annoiata.
     
    Top
    .
  12. • Gravity.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli di Moccia ._.
    L'unico che sono riuscita a finire è cercasi niki disperatamente che saranno 1oo pagine XD
     
    Top
    .
  13. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Visconte Dimezzato, Di Italo Calvino.
    Non mi è piaciuto per niente.
     
    Top
    .
  14. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I libri di Moccia.
     
    Top
    .
  15. •DeViL tHe RaStA•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Angeli e demoni". Un vero strazio : Dan Brown pensa di essere geniale parlando nei libri di persone geniali mentre poi è un rintronato che parla di finti intelligentoni. E poi "Destinazione Tokio Hotel. Non sa di nulla! Ci sono delle fanfic in questo forum che meriterebbero molto più di quella storiucola di essere pubblicate.
     
    Top
    .
100 replies since 27/11/2007, 15:03   1432 views
  Share  
.