il libro che proprio non vi è piaciuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, beh, ce ne sono diversi che sarebbero da *Ehm EHm* cancellare del tutto...

    "Va dove ti porta il cuore", in primis!! Tutti a dirmi : si, dai, leggilo è un classico!
    E cose del genere...ma davvero, sembra una specie di libro per bambini...!!!
    Poi anche "IL codice Da Vinci" è stato una delusiose...a me è parso ...mhm...scontato?Non lo so, sarò strana :P
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Fedo51 [Dark Tear <3] @ 16/2/2008, 21:56)
    Uh, beh, ce ne sono diversi che sarebbero da *Ehm EHm* cancellare del tutto...

    "Va dove ti porta il cuore", in primis!! Tutti a dirmi : si, dai, leggilo è un classico!
    E cose del genere...ma davvero, sembra una specie di libro per bambini...!!!
    Poi anche "IL codice Da Vinci" è stato una delusiose...a me è parso ...mhm...scontato?Non lo so, sarò strana :P

    Hai ragione... anche io ho odiato "Il codice da Vinci"... ma come ha fatto ad avere tutto questo successo?! è, come dici te, scontato, commerciale, volgare... mi contengo ò_o
     
    Top
    .
  3. ***Natalia***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*[Shining.][Star.]* @ 16/2/2008, 20:13)
    Io odio a morte...Il Barone Rampante di Italo Calvino non ha senso quel libroooo io l'ho dovuto leggere per la scuola tutto intero putroppooo T^T e poi un'altro è...3 metri sopra il cielo...di Federico Moccia *-* odio quel genere di libbri romantici!!!

    Il paragone però non è dei migliori XD
     
    Top
    .
  4. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho imparato una cosa: diffidare dai libri che consigliano i genitori. xD
    TUtti una delusione indicibile!!! Io quando entro in biblioteca devo stare da sola e potermi guardare con calma tutti i libri che mi ispirano...sennò, se mi mettono fretta, mi vengono le creisi e non prendo più niente!xD
    CITAZIONE
    Hai ragione... anche io ho odiato "Il codice da Vinci"... ma come ha fatto ad avere tutto questo successo?! è, come dici te, scontato, commerciale, volgare... mi contengo ò_o

    Comunque, per quanto riguarda il codice da vinci...isomma, io non saprei nemmeno bene dove inserirlo!
    Perchè se è un horror, non fa paura per niente, se è un giallo, fa proprio schifo...
    Un romanzo?Beh, allora un romanzo molto deludente.-.-
    Se poi a qualcuno interessano quel genere di argomenti, ci sono migliaia di libri 1000 volte meglio!!!

    CITAZIONE
    poi un'altro è...3 metri sopra il cielo...di Federico Moccia *-* odio quel genere di libbri romantici!!!

    Io ho letto Tre metri sopra il cielo diverso tempo fa...molto prima che uscisse il film, di sicuro, e nella versione originale, che è comunque molto meglio dell'altra e meno commerciale.
    Beh, credo che lo si possa leggere a 11 anni, toh, ma comunque non è un libro che rileggerei più volte...-.-
     
    Top
    .
  5. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Fedo51 [Dark Tear <3] @ 16/2/2008, 21:56)
    Uh, beh, ce ne sono diversi che sarebbero da *Ehm EHm* cancellare del tutto...

    "Va dove ti porta il cuore", in primis!! Tutti a dirmi : si, dai, leggilo è un classico!
    E cose del genere...ma davvero, sembra una specie di libro per bambini...!!!
    Poi anche "IL codice Da Vinci" è stato una delusiose...a me è parso ...mhm...scontato?Non lo so, sarò strana :P

    credevo di essere l'unica a odiare "va dove ti porta il cuore" invece sono in compagnia XD
    sono d'accordissimo anche per quanto riguarda "io codice da vinci", e continuo a pensare de essere stata una stupida a volerlo leggere dato che avevo già letto "angeli e demoni" e lo avevo trovato pessimo
     
    Top
    .
  6. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credevo di essere l'unica a odiare "va dove ti porta il cuore" invece sono in compagnia XD

    Quel libro è una cosa indescrivibilmente odiosa...<_< xD

    CITAZIONE
    continuo a pensare de essere stata una stupida a volerlo leggere dato che avevo già letto "angeli e demoni" e lo avevo trovato pessimo

    No, io almeno quello me lo sono risparmiata :P
     
    Top
    .
  7. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD hai fatto bene, la fine è quasi comica, il problema è che vorrebbe essere realistica
     
    Top
    .
  8. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto angeli e demoni... (forse l'ho già detto? xD), e sì, hai ragione, è un libro orrendo... il bello è che io avevo già letto -al contrario di te- "Il Codice Da Vinci" ma avevo voluto leggere anche questo per curiosità... ripetituvo, volgare... (cioè.. il maniaco che voleva violentare la tizia... poi lui alla fine... -.-')... questo è quello che chiamo un successo immeritato...
     
    Top
    .
  9. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yasaii kira @ 18/2/2008, 21:47)
    XD hai fatto bene, la fine è quasi comica, il problema è che vorrebbe essere realistica

    QUesto è effettivamente un problema..:P

    CITAZIONE
    questo è quello che chiamo un successo immeritato...

    Sono d'accordo...-.-
    Anche perchè...quelle espresse nel libro non sono nemmo idee dell'autore o, comunque, nuove!
    Sono concetti che migliaia di altri scrittori hanno trattato parlando dei templari, ma non hanno scatenato il fenomeno di massa di Dean Brown...-.-
    Insomma...proprio una delusione..-.-
     
    Top
    .
  10. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io "angeli e demoni" l'ho trovato abbastanza carino come giallo... anche per l'ambientazione a roma
    ma "il codice da vinci" è obbrobrioso xD ho continuato a leggerlo solo perchè ormai l'avevo comprato -_-
     
    Top
    .
  11. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio mischa corre
     
    Top
    .
  12. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~CaZtOvInO~© @ 22/2/2008, 19:24)
    io odio mischa corre

    Cos'è? Di chi è? perchè? o.o
     
    Top
    .
  13. St3lla_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho odiato il piccolo principe non ha senso...ho provato 4 volte a leggerlo...ma per me l'autore quando l'ha scritto era ubriaco....
     
    Top
    .
  14. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (St3lla_TH @ 31/3/2008, 21:27)
    io ho odiato il piccolo principe non ha senso...ho provato 4 volte a leggerlo...ma per me l'autore quando l'ha scritto era ubriaco....

    posso dire che sono morta dalle risate quando ho letto? xDD mi hai illuminato la serata.. lol
     
    Top
    .
  15. St3lla_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    posso dire che sono morta dalle risate quando ho letto? xDD mi hai illuminato la serata.. lol

    XD :lol: felice di averti allietato la serata!!XD
     
    Top
    .
100 replies since 27/11/2007, 15:03   1432 views
  Share  
.