Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • V a l u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quanta gente muore?

    SPOILER (click to view)
    tanta ç___ç troppa ç___ç
     
    Top
    .
  2. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,ho letto uno spoiler che non dovevo leggere .___. Per le mutande di Merlino!!xDD Ok,non ho resistito a dirlo. Comunque io ieri non ci sono stata quindi si può dire che ho iniziato a leggere da oggi,sto a pagina 260 ovvero 14 Capitolo.

    SPOILER (click to view)
    E dato che fin ora è stato trovato solo il medaglione ma non ancora distrutto(in 300 pagine) mi chiedo come facciano a trovare tutti gli altri e distruggerli+la battaglia finale in 400 pagine? o.O bò,vedremo.
     
    Top
    .
  3. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    azzo quanto mi dispiace edwige :cry:
     
    Top
    .
  4. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono letto tutto in una giornata ^_^ data la mia sproporzionale velocità di lettura !!!
    sisi mi è piaciuto parecchio*ç*
    SPOILER (click to view)
    azz che rivelazioni O.O
     
    Top
    .
  5. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito giusto 5 minuti fa.
    E' il libro in assoluto che mi ha dato più emozioni..
    Stupendo, non so che dire.
    SPOILER (click to view)
    La storia di Sev e Lily è stata una cosa.. ç__ç Quando Sev prende la parte della lettera dove c'è la firma di Lily ho pianto come un'idiota.. Contando che l'unica volta che ho pianto per HP è stata quando è morto Sirius..

    Zia Row si è superata, non avrebbe potuto fare di meglio.
    Basta, sono triste ç_ç Pensare che il primo libro di Harry Potter l'ho letto a 8 anni *_* Ci sono cresciuta insieme.. E ora è finito T_T
     
    Top
    .
  6. •{Samy_ObsesseD.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basta, sono triste ç_ç Pensare che il primo libro di Harry Potter l'ho letto a 8 anni *_* Ci sono cresciuta insieme.. E ora è finito T_T

    Pure iooooo T____T
    la cosa più triste è che è finito ç___ç
    SPOILER (click to view)
    Anche io mi sono commossa tantissimo per quei due *-* non me lo sarei mai aspettato


     
    Top
    .
  7. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono cresciuta con harry... e adesso niente più... perciò mi godo questo libro^^
     
    Top
    .
  8. *_Mak!ll_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto leggendo con molta lentezza causa compiti eccessivi..quanto odio sta scuola -.-
     
    Top
    .
  9. :.%cloe_listing%.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico che piaceva muore!!!!!
    Lo metto in spoiler per chi ancora non l'ha letto
    SPOILER (click to view)
    Povero il mio FRED!!!!


    Un poveraccio perde l'orecchio!
    SPOILER (click to view)
    Georg


    è stato un trauma leggere questo libro!!!
     
    Top
    .
  10. ~Biby Hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggerlo
    :cry:
    sono cresciuta con harry potter è come se fosse una specie di fratello maggiore
    e ora puf! è finita T___T
    ho pianto come la cretina quasi per tutto il libro
    è bellissimo,è meraviglioso...zia J. ha superato se stessa e mi fa sempre piangere
    prima con sirius poi silente e ora con...vabbè non lo dico per chi lo sta leggendo


    SPOILER (click to view)
    ALBUS SEVERUS POTTER *___* troppo puccio quel bimbo...
     
    Top
    .
  11. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER
    Io l'ho finito di leggere qualche giorno fa. Ovviamente mi è piaciuto e pure tanto,andando avanti ogni volta mi prendeva un colpo per qualcosa che succedeva. Insomma mi ha davvero tanto emozionato ** L'unica pecca? L'ultimo capitolo. A me sinceramente non è piaciuto xD Cioè,mi sembrata più una forzatura far vedere Harry e gli altri diciannovi anni dopo. Forse per far capire a tutti i fans ( soprattutto delle coppie) quel che succedeva. Non so...ma secondo me se lo poteva risparmiare °-° Anche se il pezzo in cui Harry parla ad Albus Severus ( Alby Sev xD) dicendo che Severus è forse l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto è commovente ç-ç Lo ammetto è.è Per il resto...ho pianto quando è morto DOBBY!Io l'amavo quell'elfo domestico,davvero ** La storia di Severus mi ha toccato davvero tanto. E ho appena letto in un'intervista fatta alla Rowling che Lily avrebbe potuto innamorarsi di lui se non fosse stato tanto attratto dalle Arti Oscure,senza contare che non gli piacevano le persone che frequentava. Infatti ora m isto mettendo a leggere le FanFiction su questa coppia xD
     
    Top
    .
  12. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ho pianto quando è morto DOBBY

    oddio anche io!!! ho versato lacrime solo per dobby e edvige^^ poverini non c'entravano niente *_*
     
    Top
    .
  13. GiuGi_lunatika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... da quando è uscito il libro non sono più entrata in questa discussione...
    sapevo che ci avrei trovato qualche spoiler di troppo...
    ora lo finito e non ci credo che è tutto finito...
    voglio dire... è stato uno dei primi libri che ho letto per intero, che mi hanno veramente appassionato...
    uffa!!!!!!!!!! lo sapevo non lo dovevo leggere così in fretta maledizione!
    devo dire che sto libro mi ha fatto prendere dei colpi assurdi... la Rowling voleva farmi venire gli infarti...
    mi faceva preoccupare, poi tiravo un sospiro di sollievo, poi mi mi faceva venir l'ansia poi mi calmava...

    SPOILER (click to view)
    comunque è morta un sacco di gente... la Rowling aveva già detto mi pare che avrebbe fatto morire alcune persone che avrebbero dovuto restare in vita e che avrebbe fatto sopravvivere qualcuno che doveva morire...
    mi è dispiaciuto tantissimo per fred, per lupin la moglie , dobby, ma soprattutto Edvige!!!! cosa ha fatto quella povera civetta accidenti!! poretta :cry:


    ora però ho finalmente capito tutti gli intrighi possibili immaginabili...
    è stata una liberazione però ...
     
    Top
    .
  14. aleee et bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    (il 4° l'ho letto diciotto volte..

    cavolo davvero????



    si dai è carino.........bha...all'inizio mi piaceva un bel po' ma ora sempre meno........
    pero dai....
     
    Top
    .
  15. [*M i s s K a u l i t z*] <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito di leggere il 6 qualche settimana fa, che mi è piaciuto tantissimoo **
    SPOILER (click to view)
    peccato per la morte di silente sigh...

    ora sto leggendo il 7 e sono a metà...cacchio non ho resistito e ho letto gli spoiler...U__U
     
    Top
    .
102 replies since 26/11/2007, 16:15   1104 views
  Share  
.