Ultimo libro letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THVanessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e i Doni della Morte
     
    Top
    .
  2. SAX93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma ti chiamo amore di federico moccia
     
    Top
    .
  3. **Isy**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    harry potter e i doni della morte

    letto in ritardo perchè all'inizio non avevo il coraggio di leggere quello che sarebbe stato l'ultimo libro di harry
    ma alla fine non ho resistito alla tentazione...
     
    Top
    .
  4. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo è stato 'Il visconte dimezzato'
    libro affidatoci dalla prof. di italiano...
    dovevamo leggerlo in una settimana e portare la recensione...
    era troppo palloso...tanto che l'ho letto fino al 5 capitolo (e me ne mancavano 6 per finirlo...XD)e ho cercato la recensione su internet...
    risultato: -> 7+ *.*
    i love internet XD
     
    Top
    .
  5. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*.Simu.*]~~~»[TH] @ 10/2/2008, 15:30)
    L'ultimo è stato 'Il visconte dimezzato'
    libro affidatoci dalla prof. di italiano...
    dovevamo leggerlo in una settimana e portare la recensione...
    era troppo palloso...tanto che l'ho letto fino al 5 capitolo (e me ne mancavano 6 per finirlo...XD)e ho cercato la recensione su internet...
    risultato: -> 7+ *.*
    i love internet XD

    ... che mita xDD
     
    Top
    .
  6. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già u.u xDDD
    SPOILER (click to view)
    potrei farci una pubblicità :
    <<vuoi buoni voti a scuola?vuoi che tutto sia perfetto nella tua vita? usa internet e tutto cambierà>> XDDDD

    Ho paura di me stessa '-'
     
    Top
    .
  7. Eletokiohotelxs...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo libro che ho letto è stato "il cacciatore di aquiloni" di khaled Hosseini.....stupendissimo era la seconda volta che lo leggevo.... :cry:
     
    Top
    .
  8. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eletokiohotelxs... @ 11/2/2008, 14:55)
    l'ultimo libro che ho letto è stato "il cacciatore di aquiloni" di khaled Hosseini.....stupendissimo era la seconda volta che lo leggevo.... :cry:

    letto ma... è... angoscianteee!!! ;_; mi ha fatto venire voglia di svenarmi, non scherzo... so che è giusto perchè riporta la realtà dei fatti, e che non dovremmo ignorare le malvagità nel mondo ma attenuarle e queste cose qui... ma... non ce la faccio ;_;
     
    Top
    .
  9. Eletokiohotelxs...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    letto ma... è... angoscianteee!!! ;_; mi ha fatto venire voglia di svenarmi, non scherzo... so che è giusto perchè riporta la realtà dei fatti, e che non dovremmo ignorare le malvagità nel mondo ma attenuarle e queste cose qui... ma... non ce la faccio ;_;

    anche a me ha fatto angosciare...che pianto...:cry: .....però devo ammettere che era bellisshimo...certo che è vero...tra tentati suicidi, morti violente....nn è proprio allegrissimo! l'hai letto il secondo libro dello stesso scrittore? 1000 splendidi soli?
     
    Top
    .
  10. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street
     
    Top
    .
  11. ***Natalia***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che nessuno mi tocchi Italo Calvino U__U
    Santa generazione del duemila, ditemi voi allora cosa va bene leggere, non si vive di solo Harry Potter XD
     
    Top
    .
  12. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eletokiohotelxs... @ 11/2/2008, 19:38)
    CITAZIONE
    letto ma... è... angoscianteee!!! ;_; mi ha fatto venire voglia di svenarmi, non scherzo... so che è giusto perchè riporta la realtà dei fatti, e che non dovremmo ignorare le malvagità nel mondo ma attenuarle e queste cose qui... ma... non ce la faccio ;_;

    anche a me ha fatto angosciare...che pianto...:cry: .....però devo ammettere che era bellisshimo...certo che è vero...tra tentati suicidi, morti violente....nn è proprio allegrissimo! l'hai letto il secondo libro dello stesso scrittore? 1000 splendidi soli?

    No, non l'ho letto e non so nemmeno di cosa parli... me lo consigli? ò_o
     
    Top
    .
  13. Eletokiohotelxs...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, non l'ho letto e non so nemmeno di cosa parli... me lo consigli? ò_o

    nooooo...se non ti va di angosciarti nooooo!XD.....per me è bellissimo... :D
     
    Top
    .
  14. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)" di Federica Bosco. l'ho trovato divertente ^^
     
    Top
    .
  15. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è stato uno sfigatissimo...che sinceramente non so nemmeno come si chiami nè perchè io lo abbia letto!Ma saranno state appena 100 pagine...:P
     
    Top
    .
297 replies since 25/11/2007, 16:42   2940 views
  Share  
.