CHE SOGNO!

ma non saro troppo piccola????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sathine @ 14/12/2007, 21:30)
    ma non avevano fatto la legge che i tatuaggi non si potevano fare a meno che non si è maggiorenni???
    anche se si ha il concenso dei genitori
    O.O

    no...se hai la firma dei genitori lo puoi fare..ma a 13 anni mi sa che non te lo fanno comunque anche se c'è con te tua madre!!te lo sconsigliano alla grande
     
    Top
    .
  2. Pillo!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    tu hai una madre fantastica!!!

    ascolta io ho 14anni e ne vorrei fare di cose...è da quando ho 10anni che volevo l'orecchino sull'arcata dell'orecchio e dopo 4anni dis tressamenti l'ho!!
    nn me ne pento..certo un tatoo è un tatoo ma anche quello è da circa due anni che lo chiedo!!
    però mia madr eniente nada...
    io sono CONVINTISSIMA di quello che voglio fare(tatoo e piercing)
    invece ti vedo molto indecisa...aspeta ancora un po' e dopo due\tre mesi dici.."quanto ho pensato al tatoo quanto lo voglio?!"
    se la voglia è tanta allora buttati e fallo se in questi 2-3-5mesi manco ci pensi apsetta piu' avanti se tua amdre ha detto si ora di certo non dirà NO piu' avanti!!
     
    Top
    .
  3. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm per esperienza personale ti consiglierei di aspettare.....
    per esserne ancora più sicura perchè si esistono i metodi per levarli ma sono dolorosissimi praticamente senti il dolore di quando hai fatto il tatoo moltiplivato per le sedute che devi fare e le sedute vanno dalle 3 alle 8 se proprio vuoi farlo fallo in un'altro posto io lo feci a 14 ma dietro la nuca !!!
     
    Top
    .
  4. •__JaJa </3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio veramente di aspettare...anche se hai il consenso beh sinceramente...non farebbe un bellissimo effetto su una ragazza di tredici anni...ti consiglio di aspettare anche perchè se ti stufi subito tanto vale...aspetta che magari ti si schiariscino le idee perchè magari alla fine questa scelta è solo dovuta ad un capriccio passeggero ^^"
     
    Top
    .
  5. _*L!aM*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me mettendo da parte il fatto che hai il permesso aspetta un pò..
    hai tutta una vita davanti non essere così frettolosa di farlo..
    poi potresti pentirtene!!
     
    Top
    .
  6. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo con l'aspettare...
    + che altro è che a 13 anni sei piccola...quando arrivi a 16 cambi idea 5 volte al giorno e vedrai che ti sarai gia stufata di quel disegno.
    esperienza personale...volevo farmi il tatoo con il simbolo degli him..la mia band preferita...avevo il permesso e tutto. meno male che non l ho fatto perchè adesso gli him li ho abbandonati e avere su una cosa permanente di loro mi disturberebbe un po...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :o: :ph34r:
     
    Top
    .
36 replies since 27/9/2007, 12:43   466 views
  Share  
.