Come farsi i capelli di Bill

Versione leonina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fixation92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....wi l'anno scorso me li facevo sempre così...ma ci mettevo poco tempo perchè i capelli mi arrivavano sotto alle spalle....ora mi arrivano in fondo alla schiena...se me li faccio minimo ci metto 3 ore...perchè ho i capelli ricci e me li dovrei prima lisciare...poi il risultato nn è più super sayan....ma è peggio del re leone!!!!!magari aumento pure di tipo 10 kili!!!!!!!! image
     
    Top
    .
  2. **Simo Kaulitz**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fixation non si può scrivere colorato!!!!!!!!!! solo i mod. lo possono fare e solo per annunci importanti!!!!!! adesso rischi il ban....
     
    Top
    .
  3. Callidice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze se un giorno per errore
    decidessi di farmeli e mi venissero bene
    vi posto la foto image
     
    Top
    .
  4. ...BlAcK RaiNbOw...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga un giorno ci voglio provare....!!!!! gia mi sono fatta mora e mi sono attaccata le extension(non lo so se si scrive cosi) bianche manca solo che mi faccio i capelli cosi...capirai sto in una scuola che odia i tokio hotel e non fanno altro che dire che bill è gay...!!!E ho scoperto che una mia amica voleva andare a trl tra gli anti-tokio hotel....!!!! solo a due persone gli piaciono e secondo loro georg e gustav nn esisto...bàh senza parole..!!!comunque ci voglio provareee :tkiohotel-cartello:
     
    Top
    .
  5. .:babi93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci proverei giusto per ridere un po'!!Tanto verrei orrenda di sicuro!Per il semplice motivo che...Billino mio non si può imitare!E chissene se gli fanno 10 kg in più sulla testa!I suoi capelli stanno benissimo lì dove sono! :hot-bill:
    per ...BlAcK RaiNbOw...
    Ti capisco al 1000 x 1000(se questa è considerata come abbreviazione chiedo scusa)!!!!Se chiedo alle mie amiche"Conoscete i tokio hotel?"Loro o mi rispondono"Che schifo!Sono inguardabili(o insentibili dipende dai casi)" oppure "Quali?Quelli che hanno il cantante frocio?"In quei momenti le strozzerei!!Però sono sempre mie amiche!Che ci vuoi fare?E come dice Dante-"Non ti curar di loro,ma guarda e passa"
    SPOILER (click to view)
    Scusate se mi sono un po' dilungata con questo messaggio!
     
    Top
    .
  6. kekka pazza!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani me li faccio che bellooooooo vi farò sapere!!!XDXD
     
    Top
    .
  7. •Marghe90•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forteee !!!
     
    Top
    .
  8. [Martolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auhauhauhauha che figata!
    Ho bisogno di una cavia su cui testarli *cerca di persuaredere sua madre* xD
     
    Top
    .
  9. bill_4ever1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie molto bhè sn molto felice di qst messaggi!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. **BiLlA**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esco così...sono certa che non passerò inosservata! XD
    Ma un giirno di questi ci provo! XD
     
    Top
    .
  11. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me già piacciono poco su bill, figuriamoci se li faccio su di me quei capelli.. :\

    babi complimenti per la citazione ;)
     
    Top
    .
  12. *Lall@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta ci ho provato...ma mi sono lavata i capelli subito dopo!!^_^
     
    Top
    .
  13. .:babi93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie IRA3181!!Scherzi a parte...non so davvero come si mette una citazione!!non è che potreste insegnarmi??Grazie!
     
    Top
    .
  14. giada_tokiohotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE.....NON CI CREDERETE MAI....IO UNA VOLTA ME LI SONO FATTA I CAPELLI COME BILL E CI SONO USCITA ANCHE.....ERANO UNA FAVOLA.......<3......(NONSTANTE LE OCCHIATE STORTE DI TUTTE LE PERSONE CHE MI VEDEVANO) MUAHAHAHAHA STUPENDI
     
    Top
    .
  15. **BiLlA**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pffffffffffffff!! Sicuramente tra quelle persone.......ci sarei sata anch'io!!!!!!!!! XD
    Non posso credere che tu sia uscita così!!! Bill posso capirlo che è un vip...ma tu.. -.-
     
    Top
    .
181 replies since 18/9/2007, 18:10   4221 views
  Share  
.