collane di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madesusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende tu dove abiti..perche a roma ci sono diversi negozzi che vendono quelle collane...ma di dove sei???
     
    Top
    .
  2. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le voglio anchio!! non sapete quanti negozi mi sono girata... T_T
     
    Top
    .
  3. ::Shine::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono del sud..non cel'hanno manco se le richiedi o le paghi a peso d'oro..-__-''
    ed ecco che subentrano i marocchi con le collane pezzotte xD
    Sempre meglio di niente..xD
     
    Top
    .
  4. billina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io le sto cercando ma purtroppo niente da fare....non riesco a trovarle.... :2°tatoobill: :schrei: :COMET: :COMET: :billscuola: :tomscuola: :ddm:
     
    Top
    .
  5. madesusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sono di roma..a a roma non dico che ci sono moltissimi negozzi ke le hanno però alcuni si..io avevo il collarino nero con la stellina..era carino..XD e non costano tantissimo...
     
    Top
    .
  6. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio... allora devo andare a roma... in che tipi di negozi si trovano? gioielli??
     
    Top
    .
  7. madesusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha ma ke..allora c'è un negozio che sta al centro si chiamo BACILLARIO e lui li ha tantissimi di tutti i tipi..che poi tra l'altra ha ache magliette spille e toppe dei tokio hotel..k bello..quel negozio è bellissimo e poi ci sono altri negozi..ma se non sei di roma come faccio a spiegariti..se vieni q roma dimmelo e ti ci porto io..XD
     
    Top
    .
  8. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^^ xD senno se vado a roma chiedo sto "bacillario"
    se hai msn potremmo pure parlare li...
     
    Top
    .
  9. __~Princess.Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di vicenza, proverò a vedere nei negozi "gotici" che ci sono qua e vedrò.. :(
    voglio quelle collaneeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bacillario? dove sta di preciso? visto che sono di roma ci potrei fare un salto
    (no, trattenetemi che quando dico "ci faccio un salto" solitamente spendo un patrimonioxD)
     
    Top
    .
  11. TH-TheBest4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io è da un totale che le cerco ma non le trovo..Fin da piccola porto le collane strette..ma quelle che porta lui sono davvero favolooseeee..!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. RazielAngel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,mio fratello mi ha detto, per le ragazze di Palermo, che in via roma c'è un negozio che si chiama Miele o qualcosa simile che li vende! per le altre ragazze potreste vedere nei negozzi dove vendono percing(si scrive cosi ? XD ) maglitte di gruppi musicali ecc.. visto che questo qui a Palermo è un negozio di questo tipo!
     
    Top
    .
  13. lelllla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco grazie a tuo fratello! io sono di palermo e da lunedi sarò buttata li!danke!!!
     
    Top
    .
  14. frency92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff.. Qui a Padova nn li trovo da nessuna parte.. :'( Sono troppo belliiiii!!!!! Che c'è qualcuno che abita nelle vicinanza che sa qualcosa?? Perchè io impazzisco a non trovarli!!
    Perchè non c'è un "Bacillario" anche qui?? -__-" Uffi!!
     
    Top
    .
  15. madesusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau ragazze scusate se rispondo ora ma ero uscita cmq si se volete x THthebest4ever e x francy&bill vi ci posso portare io..hehe prendete pure ilo mio contatto di msn..cosi ne parliamo li..XD mi fa piacere!!!!
     
    Top
    .
122 replies since 14/9/2007, 21:15   2563 views
  Share  
.