piercing lingua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei dopo la sorpresina del piercing al naso mi hanno detto che se faccio quello alla lingua non se la prendono con me ma con chi me l'ha fatto...e io non voglio mettere nessuno nei guai....e poi ho sentito altre esperienze di ragazze che lo hanno fatto a sgamuffa* e sono state sgamate solo dopo mesi!

    *sgamuffa=di nascosto
     
    Top
    .
  2. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c ho un dubbio che mi assilla...

    ma la lingua diventa cosi gonfia che quasi si fa fatica a respirare?? non so perchè ma avere la lingua gonfia mi fa venire questo incubo si non respirare...

    comunque io aspetto ancora un anno...poi sarò maggiorenne e lo faccio...prima, anche se mi piacerebbe farlo, non mi permetterebbero i miei quindi...
     
    Top
    .
  3. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no!!!!!!! non ti si gonfia la lingua tato da non poter respirare, si gondia lievemente poi naturalmente è una cosa pscologica..... se tu non ci pensi e non ti fai tanti altarini in testa allora va tutto bene ... ma se pensi " oddio mo me soffoco!" ti autosuggestioni!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. • Dis3nchant3d •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no
    poi ricordati che hai anche il naso per respirare XD
     
    Top
    .
  5. maryth81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...io sono terrorizzata, ma mi piace da morire...uffi...ce la farò' il problema è che anche alle orecchie mi da fastidio il metallo.oro o altro e temo che sulla lingua sia uguale..ai lobi soprattutto il destro sopo una giornata devo togliere gli orecchini e mi si gonfia un pò..e s emi succede pure alla lingua? la mia paura è che si gonfi ancora di più di quanto già faccia..e poi che faccio? lo metto e lo levo in continuazione? sigh!

    bel sito comunque..domani miglioro un pò la mia scritta del nome..
     
    Top
    .
  6. **Bill Kaulitz ti amo**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUUUUUUUUUUUUH!! pure io pure io!!! Fa troppo ammattì!! Devo solo aspettare di prendere la laurea... I miei non me lo faranno mai fare.. Sicuramente mio padre mi dirà "ma che ci fai dopo se ti stufi?" e mia madre sicuramente mi dirà "ma non se ne parla nemmeno!!!!! Dopo le infezioni..."..... Uffy però... Mia madre non me lo farà mettere neanche per i miei 18 anni.... [vabbè che mancano ancora 4anni!!!!!]
     
    Top
    .
  7. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata oddio........lo voglioooooooooo ''18'' vi aspetto con ansia!
     
    Top
    .
  8. Honey483ichliebedich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!è bellissimo il piercing!!complimenti!
     
    Top
    .
  9. valyTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wauuuuuu il tuo piercing è davvero stupendo....anke a me piacerebbe tanto ma mi fa impressione....
     
    Top
    .
  10. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda per chi ha il piercing alla lingua ormai da qualche anno: io l'ho fatto da due mesi e qualche giorno, ma la scorsa settimana mentre parlavo con una mia amica mi ha detto che a lungo andare la pressione della pallina di sopra sul palato porta i denti davanti... più avanti! XD Poi mi ha detto che proprio Bill ha i denti così per questo motivo anche se io sapevo che era perchè non ha voluto mettere l'apparecchio da piccolo... :unsure: Qualcuno mi schiarisce un pò le idee bitte? XD
     
    Top
    .
  11. ggg!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che rovinava un po i denti...
     
    Top
    .
  12. • Dis3nchant3d •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può rovinare lo smalto o scheggiare non portare in avanti i denti xD
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa!! i miei non me lo vogliono far fare perchè sono allergica al nikel e hanno paura in una reazione allergica che mi soffochi -_-
     
    Top
    .
  14. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 5/3/2008, 23:06)
    uffa!! i miei non me lo vogliono far fare perchè sono allergica al nikel e hanno paura in una reazione allergica che mi soffochi -_-

    beh dai non hanno tutti i torti..anche io mo ogni volta che faccio la tinta dopo l'ultima reazione allergica ho un po paura...

    comunque io di notte sogno spesso di averlo...cioè sogno proprio che me lo fanno e che poi ci gioco ...
    dai non mi manca molto ai 18 anni...
     
    Top
    .
  15. Elly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ua che bello,
    lo voglio sisi.
     
    Top
    .
138 replies since 28/8/2007, 20:11   14570 views
  Share  
.