piercing lingua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe guardate che adesso han fatto la legge
    che i minorenni non possono fare piercing e tatuaggi nemmeno con il consenso dei genitori
     
    Top
    .
  2. THgeliebter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SEI STATA MOLTOOOOOOOOOOOO D'AIUTOOOOO!ORA SONO PIU CHE PRONTA PER FAREMLO NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!DANKE ANCORA!^^
     
    Top
    .
  3. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe guardate che adesso han fatto la legge
    che i minorenni non possono fare piercing e tatuaggi nemmeno con il consenso dei genitori

    nu devo aspettare 9 mesi allora T.T
     
    Top
    .
  4. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosi han detto al telegiornale

    bitteschon
    ^.^
     
    Top
    .
  5. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X_x Dis3nchant3d x_X @ 7/12/2007, 19:28)
    bhe guardate che adesso han fatto la legge
    che i minorenni non possono fare piercing e tatuaggi nemmeno con il consenso dei genitori

    ma nooooooooo cavolo devo apettare adesso!!!
    beh mia mamma non voleva comunque,ma l'avrei convinta!!!
    oh ste leggi!!!
    uff aspetterò...
     
    Top
    .
  6. ×__miri }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un pò vieteranno anche di respirare :huh:
    Che razza di leggi del cazzo. Ma infondo si riesce sempre a trovare qualcuno disposto a fare piercing/tatuaggi, tramite amicizie ehhhh XD
     
    Top
    .
  7. [Martolina*Haushinka!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire bene, non si possono fare piercing e tatuaggi nemmeno con il consenso? O.O Nemmeno se il genitore viene? Ma che gonadi -___-
    Comunque grazie mille per le informazioni, davvero utile ^^
    Il piercing alla lingua è stupendo, ma purtroppo sono troppo piccola per farlo e i miei se provo solo ad accennarglielo mi cacciano di casa -.- Ma perchè non sono nata 3 anni prima? XD
     
    Top
    .
  8. BillMyLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho il piercing alla lingua ma a me è guarito giusto dopo una settimana...ormai sono 2anni che ce l'ho ed è come se non lo tenessi perchè non lo sento proprio...non posso mai dimenticare quando l'ho fatto(senza il consenso dei miei)non mi ha fatto male assolutamente forse perchè sono abituata a queste cose ma dopo circa 2ore mi è iniziata a gonfiare la lingua e non riuscivo a parlare bene...comunque in poche parole ho avuto la lingua gonfia,non riuscivo a parlare e ho dovuto mangiare yogurt con la cannuccia per una settimana...adesso mi piace giocarci tantissimo!!!
     
    Top
    .
  9. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
    attenta a giocarci perchè si allarga
     
    Top
    .
  10. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tatatatààààà!!!!!

    Stasera, alle 19:10 ho fatto il piercing alla lingua!! *_* Mia madre me l'ha regalato per Natale... *_* Confermo tutto quello che ha detto Dis3nchant3d, è completamente indolore, a me ha dato molto più fastidio la pinza sotto la lingua... L'ago neanche lo senti, se non all'inizio, ma poi basta un respiro e ti accorgi che è tutto finito! La barra però è davvero lunga, io mordo sempre la pallina quando parlo!! XD naturalmente all'inizio fa un pò male, è dalle 19:15 che bevo acqua fredda peggio di un cammello, ma cmq credo ne valga la pena... *_*

    CITAZIONE (X_x Dis3nchant3d x_X @ 7/12/2007, 19:28)
    bhe guardate che adesso han fatto la legge
    che i minorenni non possono fare piercing e tatuaggi nemmeno con il consenso dei genitori

    si è vero!
    io stasera ci sono andata con mia madre e ha dovuto firmare delle carte + far fare la fotocopia di un documento di identità per assicurare l'operazione su di me poichè minorenne...
     
    Top
    .
  11. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
    non parlare troppo o domani è peggio xD
     
    Top
    .
  12. kla'tom'bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* CHE BELLO ALLA LINGUA...*.*
     
    Top
    .
  13. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  14. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo vorrei alla lingua e so anche dove farlo senza permessi o autorizzazioni varie....pero' i miei non dovrebbero scoprirlo....quando si gonfia si nota molto?
     
    Top
    .
  15. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh! a secondo cambia da persona a persona communque la lingua si gonfia e poi la barra che mettono all'inizio è piuttosto lunga quindi si tende a parlare male la maggior parte delle volte ti "sgamano" per questo....
    perchè non è che ti guardano in bocca quando parli con i tuoi...
    ma poi tanto una volta che lo hai fatto che ti possono fare? mica ti abbandonato sull'autostrada!!!!!

    (*sgamare= scoprono)
     
    Top
    .
138 replies since 28/8/2007, 20:11   14570 views
  Share  
.