piercing lingua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla quello alla lingua un mese guarisce
    anche di meno!
    non fa assolutamente male
     
    Top
    .
  2. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda stupida...
    ma se per caso lo vorrei togliere il buco poi si chiude?
     
    Top
    .
  3. ×__miri }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X_x Dis3nchant3d x_X @ 15/11/2007, 19:50)
    tranquilla quello alla lingua un mese guarisce
    anche di meno!
    non fa assolutamente male

    image Credo che lo farò a questo punto.
    Grazie per la risposta ^_^
     
    Top
    .
  4. vampiretta91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io da quando leggo le ff di bill mi sono fissata con questo pearcing voi dite ma che centra centra perchè parlano sempre dei baci e del pearcing io lo vogliooooooooooooooooooooooo ci siamo promesse io e la mia migliore amica che quando avremo compiuto 18 la stessa estate andiamo a lavorare e con il primo stipendio andiamo a farci il pearcing lei al labbro come tom io alla lingua come bill anche se io ho troppa paura delle infezioni varie uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi non so qual'è un negozio di pearcing sicuro mi puoi dare una mano????????????????
     
    Top
    .
  5. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe come posso darti una mano se non so di dove sei>!
    beh prima di tutto entra e chiedi di vedere un book dei suoi lavori
    controlla che usi cose sterilizzate ecc ecc è scritto tutto la
     
    Top
    .
  6. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda, magari idota non so XD ma quando mangi, il cibo non rischia di incastrarsi nel
    piercing? o anche le cicche puoi magiarle tranquillamente?
     
    Top
    .
  7. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi mesi fino a quando non è cicatrizzato bene è meglio se non le mangi
    per il resto tranquill
    io vivo con la cicca in bocca xD
     
    Top
    .
  8. tOkietta tOmmina kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni hai???...io ne ho 12 me lo farò mai in tempo x i 13???
     
    Top
    .
  9. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 19 XD
     
    Top
    .
  10. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! danke! mmm il pensierino ce lo faccio solo che il mio problema è che sono una pigrona e mi scoccia continuare a disinfettarlo!XD va bè ci penso grazie per tutte le info *_* utilissime!
     
    Top
    .
  11. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 15 anni e dovevo farlo qualche mese fa, solo che poi per vari problemi non ho più potuto... Adesso mia madre è ri-disposta ad accompagnarmi e sinceramente io non ho paura di farlo, anche perchè lo voglio da quando avevo 7 anni e quindi sono abbastanza convinata... L'unico problema è: chi cavolo va a dire a mia madre che viene 80 € ??!
     
    Top
    .
  12. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per i soldi me li guadagno, penso sia l'unica soluzione, chiedergli 80€ mi ammazzano ^^"
     
    Top
    .
  13. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dipende anche da posto a posto
    non fidatevi di quelli che vi fan pagare poco però
     
    Top
    .
  14. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valerina anche io volendo i soldi potrei guadagnarmeli, è solo che proprio ieri ho speso 96€ per compare 3 biglietti per il concerto di Torino e quindi sono al verde... XD Ma cmq sia potrei già cominciare a metterli da parte, anche perchè ho una collezione di dvd da vendere che mi sistemerebbe... Il problema è un altro: anche se i soldi sono di tasca mia mia non so come la prnederebbe mia madre a sapere che sto spendendo tanto per un piercing...

    In effetti però è anche vero quello che dice Dis3nchant3d, dipende da posto a posto... Ed è vero pure che magari chi un piercing alla lingua te lo fa pagare poco può non essere tanto "sicuro"... Beh cmq mi informerò! :lol: Lo voglio a tutti i costi!!*.*
     
    Top
    .
  15. rage&love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendissimooooooooo...
    io vorrei farlo a natale..(a natale si è tutti più buoni quindi magari i miei si limitano ad uccidermi e non mi cacciano di casa XD)..
    ..solo che a parte la paura di infezioni etc. io frequento lingue per cui volevo sapere se con il piercing si riesce a parlare tranquillamente..(lo so domanda stupidaXD)..cioè se è solo una questione di abitudine come con l'apparecchio per i denti..
     
    Top
    .
138 replies since 28/8/2007, 20:11   14570 views
  Share  
.