Altri artisti parlano dei TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma -.-
     
    Top
    .
  2. Jan__x[Freakshow!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non fossi incazzata con i Nevada-Tan gli farei un applauso, ma si da il caso che siano dei grandi ipocriti parlando di patriottismo loro che hanno pubblicato il loro cd quest'anno e già sono in Francia, quindi...
     
    Top
    .
  3. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però l'hanno un pò storpiata la mia adorata "Durch Den Monsun"...!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    bohXD
     
    Top
    .
  5. isa michalka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma danke marylin! E pensare che a me non piace tanto xD quell'uomo è un GRANDEEE!
     
    Top
    .
  6. Rikku_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 10/8/2007, 19:39)
    CITAZIONE (Seipht @ 9/8/2007, 20:40)
    Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
    Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    ahuahauahau xD cioè ma ti prego.. Ci vogliono davvero far credere che non vogliono il successo dei TH? Ma stiamo scherzando? Cioè xD
    Ma poi la cosa che mi fa andare in bestia è che dicono che i TH sono stati prodotti.. ACCENDETE IL CERVELLO, SE NON SAPETE NULLA DELLA STORIA DEI TH FATE MEGLIO A CHIUDERE LA BOCCA, CHE FATE UNA FIGURA MIGLIORE.. Ma dai, a chi vogliono darla a bere..
    Almeno però loro non hanno criticato sull'aspetto, almeno si vede un pò la serietà.. Cosa che non hanno i funghi là -_-

    quoto !!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDO51 @ 10/8/2007, 23:01)
    si però l'hanno un pò storpiata la mia adorata "Durch Den Monsun"...!

    E' vero... non mi piace molto l'ironia dei Nevada Tan... <_<
     
    Top
    .
  8. Acid.Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio adorato Marylin *-* Sempre un mito . Yeeh .. Comunque per quanto riguarda i Nt non mi convincono molto .
    Sembra che vogliono prendere in giro i Th cantando la loro canzone ..
     
    Top
    .
  9. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DDM cantata da loro l'avevo già sentita...e...non lo so, non mi convincie o.O
     
    Top
    .
  10. IShallBelieve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3: se ho conosciuto i th è grazie al fatto che hanno pubblicato un cd in inglese, altrimenti non so quante opportunità avrei avuto di sentirli in Italia se non per puro caso su internet...i Nevada Tan li conosco molto poco, ma grazie ai Tokio Hotel, perchè senò non li avrei probailmente mai sentiti nominare... <_< non ci credo che i NT siano così poco ambiziosi
    CITAZIONE
    Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone.

    ovvio i th ormai se lo possono permettere
    Però almeno(nell'intervista) hanno mantenuto un tono gentile
    Per quanto riguarda la loro versione di DDM: :sick:
     
    Top
    .
  11. Sloth2110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Marylin :B): !!!
    Povera DDM però...I Nevada Tan l'hanno un pochino storpiata -_-
     
    Top
    .
  12. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IShallBelieve @ 11/8/2007, 16:42)
    ...i Nevada Tan li conosco molto poco, ma grazie ai Tokio Hotel, perchè senò non li avrei probailmente mai sentiti nominare... <_< non ci credo che i NT siano così poco ambiziosi

    Anche io i Nevada Tan li ho conosciuti grazie ai Tokio Hotel...in ogni caso, io credo che essere ambiziosi sia un bene, e che nella vita si debba puntare in alto e non accontentarsi di poco...fanno bene i Tokio a volere arrivare sempre più in alto!L'importante è che facciano con calma e non si scordino le vecchie fan ^^
     
    Top
    .
  13. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande grande grande manson !!...a ladybill già piaceva però adesso le piace ancora di più !!!!,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,........be'...no comment per i killerprize......i Nevada Tan che cantano durch den monsun fanno troppo ridere !!!!!!....grandi raga ^^......
     
    Top
    .
  14. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutti che sono quei 4 bagascioni
    almeno marylin ha detto qualcosa di " buono"
    e comunque non m'importa di quello che pensano gli altri tanto per me rimangono sempre fantastici..ogni volta mi arrivano brutti commenti ma li difendo con tutto il cuore
     
    Top
    .
  15. Topolina93 TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh solo adesso ho visto quello di sta cascada (dal letto) ihihi che scema!!
    concordo pienamente con il "pourquoi pas un de tes disques?" bella risposta
     
    Top
    .
612 replies since 4/8/2007, 19:54   12323 views
  Share  
.