Altri artisti parlano dei TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Cro, rapper tedesco, parla dei Tokio Hotel.

    Da quando ho la mschera (a panda) hanno iniziato a gridare!
    L'anno scorso era Jahr Casper, quest'anno è Cro. Inoltre, il rapper di Stoccarda ha raggiunto un pubblico che va oltre quello della scena hip-hop, come ha dimostrato la sua hit "Easy". Il 6 luglio esce il suo album di debutto "Raop". Abbiamo parlato con lui di consulenze bancarie e del dormire.

    [...]

    Il successo porta invidia. Nel mondo hip-hop si avverte con particolare forza: chiamiamo queste persone "Hater". Da lì in poi però arrivano i "sold out". Perchè deve essere così?
    Stamattina sono rimasto a letto e mi sono letto i commenti - cosa che normalmente non faccio - perchè ero in cover sulla rivista Juice. Il pubblico dell'hip-hop non trova [il "sold out"/la commercializzazione] cool. Di 100 commenti, 80 erano negativi. "Vittime del mainstream... non si tratta di hip-hop". I Tokio Hotel hanno un numero esorbitante di fan, vendono parecchi album in tutto il mondo, eppure tutt'oggi, ovunque, la gente dice "Urg, i Tokio Hotel". Sicuramente hanno più hater che fan. A questo punto anch'io ho più hater che fan.

    Fonte: http://www.rp-online.de/digitales/rp-plus/...e-los-1.2897614


    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Massimo Morini fa luce su… i BUIO PESTO…

    abwyLDGw

    Massimo Morini nasce a Genova e dall’età di tre anni e mezzo inizia a suonare il pianoforte. Cantante, compositore, direttore d’orchestra, attore, regista e componente dei Buio Pesto, un gruppo musicale genovese dall’aspetto talvolta folk ma che si giostra egregiamente reggheggiando tra musica popolare e rock, con testi cantati rigorosamente in dialetto genovese.

    [..]

    Personalmente finora Massimo Morini in quel degli annuali eventi Sanremesi ha collezionato 6 belle vittorie, l’ultima con Emma Marrone e si è portato a casa ben6 premidella critica. Sempre sul palco del più famoso evento musicale italiano ha diretto anche i Tokio Hotel che nel 2010 si sono esibiti live all’Ariston con l’accompagnamento dell’orchestra e in altre edizioni del festival canoro italiano più importante, Massimo è stato tecnico per artisti del calibro di Tiziano Ferro, Riccardo Cocciante, Andrea Boccelli e Christina Aguilera.

    [..]

    D: Da fan di una band straniera che hai diretto sul palco di Sanremo ho una curiosità, com’è nata la collaborazione con i Tokio Hotel che ha peraltro dato luogo alla loro splendida esibizione sanremese?

    R: Sono stato contattato direttamente dalla Universal, avevo già sentito parlare di questo giovane gruppo ma non li conoscevo musicalmente. Mi sono documentato e ho cominciato ad ascoltare le loro canzoni, da lì alla realizzazione del tutto il passo è stato breve. Sono davvero in gamba, tanti artisti italiani dovrebbero imparare da loro, umili ed educati, non si sono montati la testa pur avendo venduto milioni di dischi… Sono ragazzi da 10 e lode! Con Bill siamo diventati amici, ci sentiamo spesso al telefono, ho spedito a loro i cd dei Buio Pesto e loro mi hanno regalato i loro album e altre cose… Bill ha anche aggiunto che se mai dovessero tornare a Sanremo vorranno me a dirigerli.



    D: Avete mai pensato di fare una cover con un brano dei Tokio Hotel?

    R: No, perché la stragrande maggioranza di pubblico non capirebbe in quanto probabilmente non conosce, spesso per motivi legati all’età, le loro canzoni. Siamo più propensi e stasera assistendo al concerto lo capirai, a produrre brani più commerciali.



    [..]

    Preso da qui.
    Fonte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Gaston Sardelli,vocalist e bassista della band rock argentina AIRBAG accenna ai TH su Twitter:

    vFdpf
    Gaston AIRBAG: I Tokio Hotel hanno dei bei pezzi. Mi piacciono. Monsoon è una grande hit.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Adrian Bujupi: Bill Kaulitz porta una ventata di aria fresca a DSDS

    Ardian-Bujupi-300x199


    Con l'annuncio della nuova giuria è iniziato il conto alla rovescia all'inizio della decima stagione di "Deutschland sucht den Superstar": Bill e Tom Kaulitz (23) della band Tokio Hotel dovrebbero dare una mano ad alzare gli ascolti di questo programma di casting dalla modesta audience. Andrian Bujupi (21, in foto), che si è classificato terzo nell'edizione del 2011 di DSDS, trova geniale l'idea [dei gemelli in giuria]: "Nell'ultima edizione, i candidati e la giuria erano noiosi, per cui il pubblico non li guardava. Il programma ha bisogno di aria fresca", dice in un'inervista a copicos. "Bill Kaulitz aggiunge un'ottica americana e della stravaganza col suo stile. Ha ancora molti fan qui!".
    Diversamente da passati concorrenti di DSDS, Adrian non è scomparso dalla scena. Continua a lavorare con impegno per realizzare il suo sogno di portare avanti una grande carriera musicale. In estate Adrian ha pubblicato il suo terzo singolo "I'm Feeling Good". [...]

    Fonte: http://blog.copicos.com/ardian-bujupi/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Raúl Richter presentatore di DSDS parla dei Tokio Hotel

    [...]Anche della nuova giuria Raúl è molto entusiasta. "I Tokio Hotel sono di grande successo, e hanno un'idea molto chiara del mercato, anche a livello internazionale. [...]

    Articolo completo qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Kay One parla di Bill e Tom a DSDS. Dalla BravoTV.


    [Dal minuto 15:00 circa]
    Sascha: Mi sta venendo in mente un'altra domanda. Il tuo miglior amic... Il tuo vecchio migliore amico Bill Kaulitz è tornato sulla TV tedesca,a DSDS. Cos'hai da dire in proposito?
    Kay One: Penso che sia super cool. L'ultima volta che ci siamo scritti,lui era ancora a L.A. e non lo sentio più da una vita perchè là è sempre fuori ecc. Recentemente ho provato a richiamarlo, ma il numero non va. Quindi Bill, se vedi questo video, sai, Sascha sarà contento di passarvi [il mio numero]... (Ride) No, sono felicissimo per loro. E' cool che siano in giuria. E di nuovo in Germania... E' davvero fantastico. Penso che ne abbiano abbastanza dell'America per il momento. Ed è cool come facciano tutte le loro cose.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Una vita da "cool"... ;)
    Grazie Seipht!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    adlr7IiM

    Lady Gaga: fan dei Tokio Hotel e fiera di esserlo!
    La cantante intervistata dal magazine "New Stars" ammette che tra le sue band preferite ci sono Tokio Hotel, la musica, il trucco, l'acconciatura e il misterioso gruppo che è emerso dalla... '' Se è raro che un artista citi i Tokio Hotel, la cantante risponde che infatti è un classico dire che non piacciono. Io non mi vergogno di dire che i Tokio Hotel sono tra i gruppi che stanno rivoluzionando la musica. Sono causa di isteria tra i fan. E 'bello vedere queste reazioni, no?"

    https://www.facebook.com/pages/BRAVO/12288...?ref=ts&fref=ts
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma. ♥
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Lana del Rey sui Tokio Hotel (11.06.13)
    Video qui: http://vk.com/video69820388_165402345?hash=e30e0aa8e4b8c80d

    Lana: Parli dei Tokio Hotel?
    Ragazza: Sì, sono tedeschi.
    Lana: Sì, sono molto famosi.
    Ragazza: Sì, sono molto cool. Noi siamo loro grandi fan.
    Lana: Davvero? Wow, dovrò andare a vaderli allora, sembrano piuttosto bravi.
    Ragazza: Oh, grazie!
    Lana: Ciao.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    adrEmTnC
    Fonte: https://twitter.com/taylormomsen/status/373485016040235008

    berit97: @taylormomsen Cosa ne pensi dei Tokio Hotel?
    Taylor Momsen: Non li conosco.
     
    Top
    .
  12. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Nisse parla del significato di Vogel aus Gold e di come è stato lavorare con Bill

    Video

    Traduzione in inglese:

    XaqGeLO9_t

    https://twitter.com/THWonderland
     
    Top
    .
612 replies since 4/8/2007, 19:54   12323 views
  Share  
.