Altri artisti parlano dei TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ I Cascada sono un gruppo tedesco di musica dance, ma penso che il giornale faccia riferimento più che altro alla cantante Natalie Horler...allego foto

    Natalie Horler
     
    Top
    .
  2. Marwy_Kaulitz_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiria90 @ 4/8/2007, 21:41)
    CITAZIONE
    grande Marylin Manson u.u xD
    apparte per il fatto della voce di bill che assomigliava a quella di avril lavigne XD

    già...comunque bill e i suoi capilli sono molto più belli di tutti loro messi assieme...

    quoto!-.-
    danke per le informazioni
     
    Top
    .
  3. klaudiatokiohotelfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora GRANDE MANSON!!! (apparte la voce che assomiglia a quella della lavigne che poteva proprio risparmiarselo)
    i killerpilze?? muahahahahah, sara mica bello quel kinder uovo che cerca di suonare la batteria.... e poi jo non sa mica cantare!! ( nella mia rivista slovacca preferita mettevano in confronto th e i killerpilze e hanno vinto i th perche il canto live di bill e decisamente migliore di quella campana di jo)
    cascada?? grrrrr!! elimino subito le 2 sue canzoni dal mio mp3! che st***a!! povera non ne capisce niente di MUSICA!

    Edited by klaudiatokiohotelfan - 8/8/2007, 21:23
     
    Top
    .
  4. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissimi Killerplize:già dal nome si capisce che siete dei Funghi...almeno quello è giusto, dato che voi, così coem i Nevata Tan e tutte le nuove band tedesche, avete delle chance di cantare grazie ai Tokio Hotel, dovreste solo TACERE...poi dire che Bill è brutto è 1) Una cosa molto infantile 2) Un chiaro gesto di profonda invidia poi detto da uno con quell'acconciatura e quella faccia, non ha molta importanza...
    Quel'altra, Cascada, o come cavolo si chiama lei,...:Scommetto che i tuoi ospiti sono principalmente qui grandi dei Funghi assassini o come c**** si fanno chiamare quei 4 esseri....poi guarda, il solo fatto che qui non ti conosca nessuno ti fa capire quanto tu sia importante..

    GRANDE MARYLIN, che, guarda caso, fra tutti questi tre è quello che si può permettere di più di parlare, visto che è nel mondo della musica da tanti anni e ne capisce molto di più dei Killerplize e di quell'altra tizia...(con questo non dico che sono dua fan ^^)
     
    Top
    .
  5. *T_MiCyA_H*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Manson!!!!!..per quanto riguarda quei 4 mongolotti non se sò visti loro che capocce che c'hanno e quanto sò brutti?mah...che tizi da spiaggia...Bill non si toccaaa!!!!!@_@
     
    Top
    .
  6. ___:::°DOLL°:::___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSA VOGLIONO I KILLERPILZE???!!! SARANNO BELLI I CAPELLI DEL TIPO KE HA PARLATO!!! GRANDE MANSON!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. A-n-G-i-E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Seipht @ 4/8/2007, 20:54)
    Perchè non uno dei tuoi?

    Uhahaha Quoto, E Comunque i KillerPilze o come cacchio si chiamino sono solo invidiosi, i tokio hotel sono conosciuti dapertutto mentre loro non li ho mai sentiti nominare bah
     
    Top
    .
  8. klaudiatokiohotelfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti i killerpilze dovrebbero ogni giorno ringraziare bill e gli altri perche solo grazie a loro loro possono cercare di fare musica, e poi loro non ne sanno niente!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, mi rallegrate la serata! Quoto tutte! ^^

    A proposito di Nevada Tan, ecco qui che ne pensano loro:
    (scusate se li aggiungo così, ma creare una discussione solo per il parere dei Nevada tan mi sembrava superfluo).

    image

    Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
    Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]
     
    Top
    .
  10. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 9/8/2007, 20:40)
    Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
    Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    SE, riddimelo fra qualche anno..
     
    Top
    .
  11. A-n-G-i-E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Seipht @ 9/8/2007, 20:40)
    Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    E Questi Dove pensano di arrivare? <_<
     
    Top
    .
  12. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A-n-G-i-E @ 9/8/2007, 20:48)
    CITAZIONE (Seipht @ 9/8/2007, 20:40)
    Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    E Questi Dove pensano di arrivare? <_<

    giusto...perlomeno le loro canzoni sono meglio di quelle dei Funghi.... -_-
     
    Top
    .
  13. -naply-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 5/8/2007, 14:47)
    Marylin Manson da oggi è il mio mito u.u
    Quei così là, i funghi avvelenati si devono proprio stare zitti, come se fossero belli loro -_- Intanto i TH hanno fatto successo in tutto il mondo e loro no lalalalalalala xD



    Edited by -naply- - 10/8/2007, 19:41
     
    Top
    .
  14. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 9/8/2007, 20:40)
    Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
    Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    ahuahauahau xD cioè ma ti prego.. Ci vogliono davvero far credere che non vogliono il successo dei TH? Ma stiamo scherzando? Cioè xD
    Ma poi la cosa che mi fa andare in bestia è che dicono che i TH sono stati prodotti.. ACCENDETE IL CERVELLO, SE NON SAPETE NULLA DELLA STORIA DEI TH FATE MEGLIO A CHIUDERE LA BOCCA, CHE FATE UNA FIGURA MIGLIORE.. Ma dai, a chi vogliono darla a bere..
    Almeno però loro non hanno criticato sull'aspetto, almeno si vede un pò la serietà.. Cosa che non hanno i funghi là -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Mi rendo conto che dovrei postare in VIDEO, ma lo posto qui come ho fatto con i Killerpilze perchè mi sembrano in tema.

    I Nevada Tan conoscono "Durch Den Monsun!". Olè! Chi l'avrebbe mai detto? Evidentemente sono grandi fan dei Tokio Hotel... ma mancano un po' di pathos! :B):



     
    Top
    .
612 replies since 4/8/2007, 19:54   12323 views
  Share  
.