Altri artisti parlano dei TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Aggiungo anche... [pubblicato in un trafiletto di PUBLIC n. 212 - rivista settimanale francese]

    CASCADA (cantante di musica dance tedesca che canta in inglese):

    image


    LA CATTIVERIA DELLA SETTIMANA:
    "Quando voglio che i miei ospiti se ne vadano, metto su un cd dei Tokio Hotel"
    Cascada

    Perchè non uno dei tuoi? (commento del giornale.. e sono d'accordo!)
     
    Top
    .
  2. @*Bill you're my love@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che antipatici!!!! comunque....grande Manson!! XDXD!! ma non è vero che la voce assomiglia a quella di avri!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  3. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 6/8/2007, 15:20)
    Aggiungo anche... [pubblicato in un trafiletto di PUBLIC n. 212 - rivista settimanale francese]

    CASCADA (cantante di musica dance tedesca che canta in inglese):

    (IMG:http://img217.imageshack.us/img217/8341/228nc7.jpg)


    LA CATTIVERIA DELLA SETTIMANA:
    "Quando voglio che i miei ospiti se ne vadano, metto su un cd dei Tokio Hotel"
    Cascada

    Perchè non uno dei tuoi? (commento del giornale.. e sono d'accordo!)

    Comincio ad amare i giornalisti francesi *-* Musica dance poi.. puah..
     
    Top
    .
  4. @*Bill you're my love@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi chi è sto cascada???? mah!!!
     
    Top
    .
  5. Nana_Osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é ovvio, chi sparla dei TH è solo invidioso... io non tollero gli artisti che sparlano degli altri artisti,lo trovo stupido perchè dovrebbero sapere l'impegno e i sacrifici che si fanno. Cmq i capelli di Bill sn fantastici poichè nn si trattano dei soliti capelli fighettini del *** rappresentano una grande storia della musica rock... ovvero il GLAM ROCK!!! poi marilyn manson cmq ha espresso un parere che in parte concordo, ancora Bill è piccolo e la voce deve maturare e cambiare ma ciò non toglie che nei pezzi si inizia a sentire un vvocione anche rauco... bello sarà un grande artista Bill
     
    Top
    .
  6. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco più o meno Cascada, e di tutta la sua discografia c'è solo UNA canzone che mi piace davvero (molto bella tra l'altro...si intitola "Everytime we touch" )...
    beh, se lei usa questo metodo per far scappare i suoi invitati, si vede che loro di musica non ne capiscono poi tanto...

    Tra parentesi, W i giornalisti francesi!!
     
    Top
    .
  7. grame&bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh il marilyn parla bene dei tokio...ho proprio dei bei gusti io eh??modestamente ascolto i th e marilyn....però manson non puoi dire che assomiglia a ad avril!!mannaggia....adoro i giornalisti francesi...cascada=cacada (che dal sardo all'italiano sarebbe cagata)eheheh
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What If

    Group
    Gustav
    Posts
    752

    Status
    Offline
    si schrei è la migliore fra i 3 anche un bimbo di 5 anni direbbe questo xDDDD
    comunque se manson ha chiesto se bill è uno o una femmina allora lui che sembra?? x°D
     
    Top
    .
  9. §Miss dolce cuore§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 5/8/2007, 14:47)
    Marylin Manson da oggi è il mio mito u.u Certo, che mettere Schrei a confronto con Girlfriend.. xD
    Quei così là, i funghi avvelenati si devono proprio stare zitti, come se fossero belli loro -_- Intanto i TH hanno fatto successo in tutto il mondo e loro no lalalalalalala xD

    ma che dici loro sono bellissimi!! belli come il sole: non si possono neanche guardare! hahahahahhha :P tutta invidia! Bill è bellissimo.. poi non c'è neanche paragone con loro X°°°°D ti quoto alla grande!

     
    Top
    .
  10. ~*KarolinQa*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me cascada piace pero` e` bella ^^
     
    Top
    .
  11. *_annalisa_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto i killerpilze io non li ho mai sentiti nominare mentre i TH sono famosissimi, è tutta invidia! xD
     
    Top
    .
  12. Rikku_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavuzzina @ 6/8/2007, 20:09)
    Io conosco più o meno Cascada, e di tutta la sua discografia c'è solo UNA canzone che mi piace davvero (molto bella tra l'altro...si intitola "Everytime we touch" )...
    beh, se lei usa questo metodo per far scappare i suoi invitati, si vede che loro di musica non ne capiscono poi tanto...

    Tra parentesi, W i giornalisti francesi!!

    anch'io conosco quella canzone...anzi è una di quelle che mi diverto a cantare con il Karaoke !!! :blink: :blink: :angry: :angry: :angry: ma da oggi niente più everytime we tuoch !!!!!!brutta invidiosa!!!
     
    Top
    .
  13. -...Kristi...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicav3 @ 5/8/2007, 18:19)
    del giudizio di quei babbei biondi non me ne frega niente. che quel cretino del cantante si tenga i suoi capelli !
    Non me l'aspettavo da marylin manson...ehm. lo sempre detto che è intelligente!!

    Quoto :P
    Quoto anche con il giornale
     
    Top
    .
  14. °°°Angel°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo manson
    ma chi sono quei quattro...si guardassero i loro di capelli
     
    Top
    .
  15. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dire che prima manson non mi piaceva e mi piacevano molto i KP... ora forse il controrio buahah è invidia comunque ù.u intanto loro sono piò conosciuti di e bill piace anche per i suoi capelli =pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    ma poi cascada chi è? non so perchè ma mi fa pensare a un telefilm o.O ho sentito quella canzone... è carina ma niente di che
     
    Top
    .
612 replies since 4/8/2007, 19:54   12323 views
  Share  
.