Il pearcing SOTTO al labbro????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. murdernoize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso non fatevelo se lo fate per tom...<__<
    io ne ho due uno a destra e uno a sinistra il primo che ho fatto l'ho fatto 2 anni fa più o meno...
    non fa male quando te lo fanno solo che quando ti deve guarire fa un po male...cioè a me è venuto il labbro gonfio come un canotto...quindi è impossibile da tenere segreto...poi consiglierei di mettere il cerchietto perchè con l'orecchino piatto fa male nel senso a me era venuto tutto il segno...ed ho rimesso il cerchietto....e poi badate bene che anche se uno dice chissene ...alla lunga ti rompi che tutti ti criticano e ti guardano strano....quindi pensateci prima di farvene uno.....bon ho rotto abbastanza image image image
     
    Top
    .
  2. Selenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io quel piercing lo voglio da due anni non mi faccio bucare il labbro con un ago per TOM KAULITZ!Figuriamoci!Lo voglio da prima di vedere Tom e poi se lo facessi per lui lo farei al lato non al centro!Comunque grazie per la cosa del cerchio...
     
    Top
    .
  3. .oO°[PrincipessaPuccolina]°Oo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dir poco stupendoooooooo
     
    Top
    .
  4. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo voglio da quando avevo 14 anni e ora ne ho quasi 18 ma è una battaglia persa in partenza..ho già litigato con i miei 4 anni fa..forse tra qualche anno quello al sopracciglio(che desidero con tutta me stessa)..mah..
     
    Top
    .
  5. X_x I'm Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al sopracciglio non mi piace perche dicono che dopo un po quando lo togli il sopracciglio tende a cedere
     
    Top
    .
  6. Selenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi finalmente dopo due anni ho fatto quel cacchio di piercing!Yeah!!!!!!!!!!!Non mi ha fatto tanto male adesso è un pò strano a parlare ma vabbè...Comunque è stupendo...Ahhhhhhh come sono felice!^_^
     
    Top
    .
  7. kekka pazza!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi faccio il piercing di tom a destra e non ho paura anzi nn vedo l'ora di compiere 15 anni così me lo faccio!!!!!!!baaci!!!

    Edited by kekka pazza!!! - 9/11/2007, 12:09
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :o: :o: :cry:
     
    Top
    .
  9. Slashomane Sixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekka pazza!!! @ 4/9/2007, 11:41)
    io mi faccio il piercing di tom a destra e non ho paura anzi nn vedo l'ora di compiere 15 anni così me lo faccio!!!!!!!baaci!!!

    Maturità portami via :cry:
     
    Top
    .
  10. ich libe Tom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio farmi il pirsing km quello di Tom!!!! é trp bello...nn mi importa se fa male io lo voglio e basta!!! e x fortuna ho convinto i myy!!!!
     
    Top
    .
  11. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ich libe Tom @ 26/3/2009, 20:44)
    Io voglio farmi il pirsing km quello di Tom!!!! é trp bello...nn mi importa se fa male io lo voglio e basta!!! e x fortuna ho convinto i myy!!!!

    ich libe Tom, in questo forum è severamente vietato abbrevviare, ti consiglio di modificare il tuo messaggio se non vuoi essere bannata dal forum, ma prima di tutto ti devi presentare nella sezione BENVENUTI! ^^
     
    Top
    .
  12. ich libe Tom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...lo avevo dimenticato!!!
     
    Top
    .
  13. ElettrickDoll;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello sotto il labbro, però me lo farei di lato se dovessi scegliere, all'inizio volevo in mezzo sotto il labbro, ora mi piace più di lato, non so che lato però xD soprattutto mi piace stuzzicarlo con la lingua xDDD
     
    Top
    .
  14. • Vanny ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può farti male come non può farti niente, dipende da chi ti li fa, un consiglio, non fartelo da sola perchè poi servono dei medicinali per disinfettarti.
    Se senti dolore nei giorni seguenti è normale, se continua e succedono cose strane vai immediatamente da un medico ..
    Se magari ti dice di levarlo, fallo! potrebbe venirti una bruttissima infezione.
    Al massimo te lo rifarai più avanti, possibilmente da qualcun'altro.
    Ora ti faccio vedere i diversi tipi di piercing al labbro che puoi trovare :

    Lip

    image Quello che ha Tom

    -Labret

    image

    - vertical labret

    http://tattoo.about.com/library/graphics/renlabret3.jpg


    - Monroe

    http://moonbeammcqueen.files.wordpress.com...oe-piercing.jpg

    medusa

    http://www.studiozee.com/medusa2.jpg

    Non trovo la foto:

    guarda il Lip (prima foto)
    però è orizzontale, non fa sotto al labbro, ma è proprio sul labbro.
     
    Top
    .
  15. ~ Juls__{Ops!}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane Sixx @ 5/3/2009, 17:43)
    CITAZIONE (kekka pazza!!! @ 4/9/2007, 11:41)
    io mi faccio il piercing di tom a destra e non ho paura anzi nn vedo l'ora di compiere 15 anni così me lo faccio!!!!!!!baaci!!!

    Maturità portami via :cry:

     
    Top
    .
62 replies since 14/6/2007, 13:16   5002 views
  Share  
.