CURIOSITà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ti capisco a volte mi sebra di stare in una prigione .....
     
    Top
    .
  2. ragasimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita a tutti tesoro!sn appena tornata dalla discooooooooo
    ok calmiamoci!
     
    Top
    .
  3. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    em....non lo so...per il piercing si...se usi 1 finto per 1 pò dopo 1 pò ti vinene 1 buco...ma per quello che hai chiesto tu...no non credo...i mi ripassavo tutti i giorni la penna a china e 1 ago (tipo tatuaggio) e non si vede molto 1 si...ma 1 no... ma con l'ago....solo penna,non credo.
     
    Top
    .
  4. cris_483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a farlo con l' henne come ho fatto io. lo fai ritoccare ogni 15 giorni e non va via. se nn lo vuoi ritoccare dopo un mese va via...
     
    Top
    .
  5. ragasimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'henne?cosè?
     
    Top
    .
  6. †Snow White Queen†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 tipo di pittura particolare....io ho provato cn il pennarello mana fatica...diciamo ke è cm la penna xò rimane.....l'ho visto fare x bene inftt a mio frate è rimasto x almeno 2 settimane.....è comodo se i tuoi nn ti fanno fare qll vero....addirittura mia ma me l'ha ftt fare buono!!!!^^
     
    Top
    .
  7. {.EmyTH.}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris_483 @ 3/6/2007, 11:26)
    prova a farlo con l' henne come ho fatto io. lo fai ritoccare ogni 15 giorni e non va via. se nn lo vuoi ritoccare dopo un mese va via...

    Come si fa? E' da tanto tempo che cerco di sapere sui tatuaggi all'hennè *-*
     
    Top
    .
  8. ¤Billina¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho la + pallida idea di come farne uno finto ahah io lo faccio con la penna sottile nn mi ricordo come si kiama xD
     
    Top
    .
  9. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neank io so cm si facciano...però credo che sia meglio...perchè almeno se lo vuoi togliere, dopo non c'è problema...!! XD
     
    Top
    .
  10. ¤Billina¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è quello il guaio toglierlo x questo i nostri genitori nn vogliono xchè vi immaginate uno a 70 anni col tatoo XD
     
    Top
    .
  11. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragasimpa @ 22/5/2007, 23:26)
    Ho una curiosità!
    magari è una domanda stupida!!!xò è uguuale!!ehehe!
    secondo voi se uno si fa magari un simbolo sul braccio con la penna e continua a ricarcarlo dopo un po' di tempo può rimanere qualcosa?come sei fosse un tatoo??!!
    c'ho stasera m'è presa sta domanda sta curiosità e l'ho fatta!ehehe!
    danke!ehehe

    va ke se ci pensi nn è una cosa tanto stupida! magari calchi ogni volta e magari ti resta cm 1 incisione...omg..ditemi se sto dicendo anke io una cavolata! :unsure:
     
    Top
    .
  12. nene84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa era domanda alla -cioe'-.non so se mi spiego....comunque io l'ho fatto al polso da sola usando un ago da prelievi piccolo e un bocceto di china....zuppi l'ago vuoto nella china e poi fai tanti punti dentro la pelle. fa un po' amle e come fare tante punture ma il segno resta. prima studiati il puntinismo...senno' vien male...io l'ho da 8 anni.
     
    Top
    .
26 replies since 22/5/2007, 22:26   282 views
  Share  
.